Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Principiante Luglio 2024 Siracusa

trasporto invitati Siracusa a location ricevimento

Ylenia, il 22 Gennaio 2024 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti Smiley smile

ho un grosso problema.. circa 30/35 persone che verranno al matrimonio dall'estero e non sono munite di auto.

Avete per caso trovato un servizio mini bus da Ortigia per dintorni e viceversa?

Avrei bisogno di qualche contatto, alcuni fornitori della zona mi danno prezzi allucinanti tipo 1000 euro etc.

Grazie!

Ylenia

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Gennaio 2024 alle 08:37
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prova a dir loro di organizzarsi in gruppi. Affittano anche pulmini da 7/9 posti, quindi bastano poche persone con la patente.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tutti gli invitati che vengono dall'estero e abbiamo detto loro che purtroppo è inevitabile la locazione di auto per loro, anche perché vengono per le vacanze, altrimenti è impossibile muoversi.
    Essendo 100 persone per noi affittare due autobus era impossibile.

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Principiante Luglio 2024 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!

affittare le macchine non e' possibile, non sono tutti muniti di patente etc.. Smiley sad

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come prezzo abbastanza caro, io sono di Siracusa ci sono delle aziende dove puoi affidare tipo 8/9 posti, se no dovrebbero affittare le macchine in areporto che gli costerebbe anche di meno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano prezzi assurdi. Noi spenderemo 650 euro per un pullman di 54 posti. Non ti so consigliare su Ortigia, ma noi per Catania ci siamo affidati all'agenzia viaggi che si occuperà anche del viaggio di nozze. Potresti provare anche tu a chiedere a qualche agenzia viaggi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione