Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Trattamenti estetici sposa

Eleonora, il 19 Maggio 2022 alle 08:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ragazze oggi voglio sapere di voi!!!! Quali trattamenti estetici avete fatto/farete? Farete qualcosa di diverso dal solito oppure niente di particolare? Per quel giorno vi concederete un pò di relax, una coccola estetica che magari non fate mai? Io sicuramente anche perché almeno per un giorno nella...

Ragazze oggi voglio sapere di voi!!!! Quali trattamenti estetici avete fatto/farete? Farete qualcosa di diverso dal solito oppure niente di particolare? Per quel giorno vi concederete un pò di relax, una coccola estetica che magari non fate mai? Io sicuramente anche perché almeno per un giorno nella vita voglio essere al massimo Smiley star



36 Risposte

  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo sabato prossimo e la prossima settimana farò una prova veloce del trucco, una manicure (senza gel/semipermanente/smalto e roba varia) e la ceretta. A parte la manicure (che ho fatto una sola volta nella mia vita, circa 10 anni fa), non farò nulla di "straordinario".

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella pulizia del viso penso sia sufficiente per rendere la pelle liscia e senza imperfezioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io farò il trattamento illuminante

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ho già fatto pulizia del viso con illuminante finale e la rifarò almeno una settimana prima dal matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione