Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Trattamenti estetici sposa

Eleonora, il 19 Maggio 2022 alle 08:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36

Ragazze oggi voglio sapere di voi!!!! Quali trattamenti estetici avete fatto/farete? Farete qualcosa di diverso dal solito oppure niente di particolare? Per quel giorno vi concederete un pò di relax, una coccola estetica che magari non fate mai? Io sicuramente anche perché almeno per un giorno nella vita voglio essere al massimo Smiley star



36 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 19 Maggio 2022 alle 22:19
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pulizia del viso una decina di giorni prima e poi cose che faccio abitualmente: pulizia dei denti, ceretta e manicure. Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato 4/5 mesi prima con cicli di pulizia del viso, la mascherina e il freddo mi avevano reso la pelle davvero brutta. Una volta finito il ciclo una pulizia al mese di mantenimento. Sto facendo anche qualche trattamento corpo, quella è una coccola ma noto che drena molto e depura, e io amo i massaggi. Ne farò uno una settimana prima del matrimonio e l’ultimo trattamento viso il giorno prima. Mani e piedi con il semipermanente, che di solito faccio prima di andare al mare. La cera la faccio sempre, e anche in quest’occasione ce l’ho due giorni prima. La cosa forse più particolare sono le extension ciglia, che avevo fatto in passato e non vedevo l’ora di avere nuovamente occasione di fare. Le amo 😍 le ho fatto settimana scorsa e farò il refill un paio di giorno prima del matrimonio, così saranno belle corpose.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la skincare per avere una pelle perfetta durante quel giorno deve essere impostata almeno 6 mesi prima...ricordo che avevo fatto un mega ordine in profumeria durante il lockdown comprando prodotti costosi che di solito non mi concedo! Avevo iniziato gia' da 9 mesi prima a coccolarmi un po' di piu' con creme e sieri vari.

    Le pulizie del viso vanno bene se fatte almeno 2/3 settimane prima del matrimonio, perche' comunque traumatizzano la pelle e bisogna darle tempo di ripristinarsi.

    Due giorni prima del matrimonio invece ho fatto la laminazione alla ciglia che ho AMATO e infatti ora voglio rifarla! Poi ovviamente manicure e pedicure con semipermanente Smiley love

    La sera prima del matrimonio ho fatto una maschera in stoffa per il contorno occhi di Estee Lauder.

    La mattina del matrimonio invece mentre facevo colazione mi sono fatta una maschera viso illuminante sempre di stoffa di Sephora. Smiley love

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ceretta completa (di solito faccio dall’estetista solo l’inguine e per il resto mi arrangio, ma per il matrimonio mi sono concessa una coccola in più), manicure e pedicure con semipermanente.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora la mia lista è lunga ma non posso soprassedere su nessuna voce 😅 mani -piedi con massaggio e smalto per entrambi ad inizio agosto ( preparazione mare) poi si continua a ridosso con massaggio corpo-mani-piedi-ceretta in ogni dove-pulizia viso- illuminante viso- e ultimo massaggio rilassante il giorno prima Smiley love

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 3 luglio,e da gennaio ho iniziare a fare una volta al mese la pulizia del viso più un peeling chimico, poi manicure e pedicure,e vorrei provare la laminazione alle ciglia e sopracciglia inizio giugno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo. Io invece non so quale massaggio scegliere perché nel mio centro estetico di fiducia in cui vado abitualmente ne propongono di diverse tipologie. Purtroppo non posso provarli tutti perché costano. Vedremo

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii io quelli li faccio già, ho tanti bei pacchetti massaggi e pressoterapia che mi aiutano a sentirmi meglio e a rilassarmi 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I massaggi non mancheranno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io finora ho prenotato pulizia viso per una settimana prima, semipermanente mani e piedi, ceretta, depilazione sopracciglia e pressoterapia due giorni prima, più un massaggio qualche giorno prima che arrivino tutti i parenti 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì dicevo per dire, non ho mica detto che ci sia qualcosa di male 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No tranquilla non sei l'unica. Conosco altre ragazze che non l'hanno mai fatto e non c'è niente di male

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto le unghie dall'estetista, credo di essere l'unica al mondo 😂 quindi per il matrimonio farò manicure e pedicure e poi farò anche pulizia viso e un trattamento illuminante
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io inizierò nello specifico verso settembre. Non farò tutto pochi giorni prima è chiaro. Per l'estate io ho la pelle delicata quindi per forza mi tocca usare la crema solare altrimenti divento un peperone Smiley ups

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, sicuramente è un'ottima idea concedersi qualche trattamento body e viso. L'importante è non ridursi all'ultimo, ma iniziare 3/4 mesi prima dell'evento. Per quanto riguarda il corpo suggerisco massaggio manuale o trattamento con macchinario specifico per favorire il linfodrenaggio... dopotutto l'estate è alle porte e il corpo tende fisiologicamente a trattenere i liquidi. Non dimentichiamo poi la la pelle del corpo, quindi programmiamo uno scrub estetico (una volta al mese è sufficiente) al quale facciamo seguire dei fanghi detox, così che anche la pelle apparirà al meglio, soprattutto perché spesso l'abito da sposa lascia scoperte le braccia, le spalle e il decolté. Per il viso è sicuramente necessaria una profonda pulizia con peeling estetico, massaggi rimpolpanti e chiaramente seguire la giusta skin care giornaliera per proteggere la pelle dalle imperfezioni o dalle macchine solari (siamo quasi in estate, applicate sempre una SPF 50 sul viso e una SPF 30 sul corpo).

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gel alle mani l'ho fatto due giorni prima e la durata è più di un mese . Ma io lo facevo già di routine


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto tempo prima hai fatto il gel alle mani e quanto dura in genere?😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gel alle mani che faccio abitualmente, pedicure con semipermanente, pulizia del viso, sopracciglia e baffetti (che di solito mi faccio io ma per il matrimonio ho preferito l'estetista)

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io ho già i capelli bianchi alle tempie e devo x forza fare il colore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No io ai capelli non faccio niente di particolare. Li sto facendo crescere questo sì

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci pulizia del viso ,due trattamenti x la pelle secca al viso ,manicure con gel , pedicure con gel , schiaritura ai capelli ,pulizia dentale ,e laser inguine ( ma quello lo stavo facendo già da un anno )
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle schiariture naturali (tono su tono) ai capelli perché aimè inizio ad avere qualche capelli bianco e essendo castana si notano parecchio, poi mani e piedi e una devina di giorni prima anche una pulizia del viso... Poi a casa ho iniziato a fare delle maschere al viso, darmi la crema cose che prima tralasciavk un po'... Per cercare di avere una pelle luminosa e senza imperfezioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi rilasso facendo tutto.

    spesso mi addormento,ma la mia estetista lo sa e non ci fa caso Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io mi rilasso facendo il semipermanente

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ceretta,pulizia del viso,sopracciglia,semipermanente.
    già facendo queste cose mi rilasso tantissimo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava a truccarti da sola. Aiuto io non ce la farei Smiley ups poi facci vedere il risultato sono curiosa

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece vado un po' controcorrente perché non penso di fare nulla di diverso dal solito. Mi truccherò da sola tanto mi truccherò pochissimo, andrò dalla parrucchiera per fare il colore il giorno prima e verrà lei a casa la mattina stessa, lo smalto semipermanente lo faccio spessissimo e tra maschere ecc mi coccolerò come sempre. Ma perché io sono fatta così, non amo stravolgermi troppo.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, serviranno in quel periodo😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna che hai. Anche io farò un massaggio per rilassarmi prima del matrimonio

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia migliore amica nonché testimone è estetista, mi ha esplicitamente detto che si occuperà di me già da un mese prima 😅 inizia con massaggi (schiena, gambe e pancia) per tonificare, poi pulizia viso, cera un po’ ovunque, piedi, mani e tutto il resto, quindi penso sono cose base che fanno tutte ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo sbiancamento dei denti lo farò anche io. Ho già fissato l'appuntamento dalla dentista insieme alla pulizia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto pulizia viso, depilazione, unghie mani e piedi, trucco e capelli e sbiancamento dentale. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione