Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Precisa Maggio 2015 Frosinone

Trattamenti estetista

Pamela, il 4 Febbraio 2015 alle 15:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Sposinee ftuture...oggi mi è presa a scrivere topic su bellezza...voi state facendo qualche trattamento corpo e/o viso dalla vostra estetista o dermatologa?

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Febbraio 2015 alle 21:40
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanti bei trattamenti! Mi segno alcune cosette Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai fatto bene ad iniziare prima..qui il tempo vola! io al viso nn ho bisogno di cure in particolare..vorrei solo comprare qualche prodotto che mi aiuti con i punti neri sul naso..mamma che fastidio Smiley ups
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io anche ho fatto presso e massaggio corpo...10 sedute..ora ho cominciato radiofrequenza corpo e trattamento insulinol sempre 10 sedute alternate...poi mantenimento e nel frattempo mi dedico al viso!! io ho scadenza prima..il 31 maggiooo!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da lunedì ho iniziato dieta e zumba e ieri ho fatto la prima seduta di pressoterapia e domani massaggio intero corpo..le sedute di pressoterapia saranno 12 alternate con elettrostimolazione per rassodare e altri due massaggi..poi un mesetto a riposo x poi riprendere con altre sedute di bendaggi a freddo e presso..voglio essere bella x settembre!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora giusto pulizia e qualche trattamento per dare luminosità alla pelle....sei fortunata!

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non ho inestetismi al viso, ho 24 anni e non ho mai avuto acne, voglio fare la pulizia del viso e magari qualche massaggio specifico per la circolazione, contro il colorito spento
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vai anche tu da una estetista bravaaa..mi raccomando brava e che conosca davvero gli inestetismi della tua pelle altrimenti ti consiglio una dermatologa...tutte cose naturali...che non aggrediscano la pelle..prova prodotti della URIAGE o REV IDRAX costicchiano ma sono ottimi...e te lo dice una che ha problemi di acne e allergia al nichel!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H.q ottima marca . e nivea
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cominceró con qualche trattamento fra una settimana, l'estetista ha consigliato a mia cugina anche di lavare per un mese il viso con la camomilla, proveró anche quello ma vorrei fare qualcosa per il mio incarnato spento.. Cerco consigli!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedetela marca dei prodotti??
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente io sono estetista e me li faccio da sola. comunque una volta a settimana faccio una maschera purificante . poi metto crema astringente per i pori la mattina e la sera detergo bene il viso e poi crema da sera levigante per quel giorno la pelle deve essere al top così che possa ricevere il trucco nella maniera migliore. spero di esserti stata utile un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da questo punto di vista sn fortunata xke è il mio lavoro e so già cosa farmi Smiley winking l'unica pecca è ke da sola nn posso farmi un bel massaggio rilassante ma lo farò fare alla mia migliore amica nn ke collega Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

brava ancheTu!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi concederó un linfodrenaggio quest estate e dall estetista pulizia viso, lampade e un massaggio
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooowww....io ora finisco 2 ciclo trattamento corpo e già dopo il primo ho ridotto 5cm..coscia e interno corscia e fianchi...punto ad altri 5 cm..poi mantenimento e nel frattempo mi dedico al viso..ovviamente aprile e maggio pedicure 2 e manicure..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qui: non vedo l'ora!!

1. Massaggio corpo drenante "body tonic"
    2. Trattamento viso "più luce più bellezza"
    3. Trattamento "cranio antistress"
    4. Trattamento massaggio in acqua piedi
    5. Trattamento rigenerante mani vellutate
    6. Trattamento defaticante piedi
    7. Consulenza d' immagine della personalità
    8. Il trucco massaggio
    9. Trattamento energetico reiki
    10. Applicazione smalto mani " scegli che colore vuoi essere "
    11. Talassoterapia per depurare le bio-tossine
    12. Visualizzazione dell' aura
    13. Studio arcata sopraccigliare per risaltare e ravvivare il tuo sguardo
    14. Impacco olio caldo sulla colonna vertebrale per sciogliere le tensioni con massaggio schien

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che tipo di trattamenti? io ho fatto un ciclo di 10 tra pressoterapie e massaggi, e ora un ciclo di 10 tra radiofrequenza e trattamenti snellenti e rassodanti corpo...alla fine faccio dei trattamenti viso + pulizia..anche se adesso farò 3 sedute di radiofrequenza viso da un dermatologo e chirurgo..purtroppo ho avuto acne e tuttora sto cercando di controllare il mio ovaio ma ho dei segni sul viso che seppur minimi sono brutti...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela, io farò un ciclo di trattamenti da aprile a maggio..Ho comprato una promoazione e così la sfrutterò per dei trattamenti pre-matrimonio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione