Ciao ragazze ..oggi é arrivato il risultato del tri test.. purtroppo é positivo. .ora dovrò fare l'amniocentesi. .mi consigliate un centro specializzato dove l'avete fatta voi? O liguria o toscana. .grazie
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Gruppi generali
Ispirazione