Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Tri test positivo

Jennifer, il 11 Settembre 2019 alle 16:25 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze ..oggi é arrivato il risultato del tri test.. purtroppo é positivo. .ora dovrò fare l'amniocentesi. .mi consigliate un centro specializzato dove l'avete fatta voi? O liguria o toscana. .grazie

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Settembre 2019 alle 19:45
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta all'ospedale vicino casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto amnio, ma mi hanno seguita li x due gravidanze davvero difficili.....un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..martedì farò l' amniocentesi a Genova ospedale San Martino. .tra l'altro é il solito ospedale che segue mia mamma x il linfoma.. ho un'ansia che non potete immaginare. .ma si deve fare e quindi..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la Toscana ti consiglio Careggi a Firenze, io ho fatto lì la villocentesi per il tuo stesso problema, alto rischio trisomia 18
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    OTTIMO JENNIFER...vedrai una volta fatta starai tranquilla per tutta la gravidanza. Mi raccomando dopo l esame per almeno 24 ore riposo assoluto...poi riprendi con calma la vita di tutti i giorni.

    Io dopo una settimana ero andata al mare!!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna..ho deciso di farla a Genova. .me l'hanno consigliata in tanti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Bianca..mi rincuori..il mio 1:354 trisomia 21 e 1:194 trisomia 18/13
    Sono contentissima x il tuo bimbo..spero di poter gioire presto anch'io. .sono di 17+3
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...non so darti indicazioni in merito..quello che ti consiglio è di affidarti ad un centro che fa questo tipo di esami quotidianamente. In se l esame non è così pericoloso come si crede..

    Ti scrivo cmq per dirti di stare tranquilla perchè i bitest a volte danno un positivo ma poi in realtà non c'è nulla. Infatti il mio ginecologo mi sconsiglio di farlo...per via della mia età 39 anni in quanto sarebbe uscito sicuramente un valore sballato. Ho fatto l amniocentesi e sono felicissima di averla fatta.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti porto anche un po' di speranza...il nostro bitest era disastroso, rischio 1:9 trisomia 21, 1:57 trisomia 18, la villocentesi come il dna fetale aveva detto che era tutto ok. Il mio bimbo ha un anno e mezzo e sta benone.

    Io non conosco bene il tri test ma credo sia sempre un probabilistico quindi non disperare. Di quante settimane sei?

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara..sicuramente chiederò alla mia ginecologa ma nel frattempo volevo qualche parere..infatti anche altre persone mi hanno consigliato Genova
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora parlato con la mia ginecologa. .io sono di La Spezia e penso che la facciano anche qui..ma tante persona mi hanno consigliato Genova
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jennifer mi dispiace, in Toscana non conosco nessun centro ma in Liguria il Gaslini credo sia uno dei centri migliori.. non puoi chiedere consiglio al tuo ginecologo? Sicuramente lui saprà consigliarti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io dopo bi test positivo avevo fatto la villocentesi al gaslini. La tua ginecologa cosa ti consiglia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione