Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Trichomonas abbandona questo corpo...

Alessandra, il 21 Aprile 2017 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao a tutte chi di voi ha avuto il parassita vaginale trichomonas? io l'ho avuto ieri per la seconda volta nell'arco di 5 mesi dalla prima cura.... che strazio ma non c'è modo di sconfiggerlo per sempre??? ho preso il tricomase che è un forte antibiotico che distrugge il parassita.

sono veramente stanca! qualcuna di voi conosce qualche rimedio per evitare le ricadute?

sarà questo parassita che mi riduce la possibilità di rimanere incinta?

grazie a tutte come sempre per i vostri suggerimenti

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Aprile 2017 alle 22:31
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho scoperto della sua esistenza da novembre...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu stai ben incasinata... mi dispiace sono cose che si risolvono ma sono lunghe...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie comunque per la tua gentilezza Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mai avuta...ho avuto la candida e un batterio che non ricordo il nome di cui ho dovuto fare una cura antibiotica per 10 giorni sia io che Fm e senza avere rapporti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io tra candida, streptococco e ureaplasma vado avanti da mesi Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ti so rispondere... :'(
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille michela!! non so se mi puoi rispondere a questa domanda, ma dopo quando posso riprendere i rapporti sessuali? mi è capitato questa infezione durante il mio periodo fertile... l'antibiotico l'ho assunto ieri (giovedi). il mio ginecologo oggi non è di turno lo trovo dopo il ponte del 25 aprile... che strazio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si si sto seguendo infatti la cura con il ginecologo.. mi ha detto di lavare tutto a 40° e di usare l'additivo....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si fa una terapia antibiotica é sempre bene abbinare un buon fermento lattico! (es prolife, codex) Questo perché l'antibiotico va ad uccidere i batteri patogeni, ma anche quelli che ci proteggono, quindi I fermenti aiutano a ripopolare l'intestino della flora "buona". Se non si prendono I fermenti lattici ci si espone ad un altissimo rischio di ricadute. Questo é valido per tutte le terapie antibiotiche, ma in particolar modo per i trattamenti come il tuo e per le cistiti (Consiglio da farmacista Smiley winking )
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché ho avuto la candida xparecchio tempo, ora finalmente pare che non ce l abbia più(dopo3estenuanti anni di cure antibiotiche)ti suggerisco di recarti dalla ginecologa o dal tuo medico curante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione