Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Trii Quinny, li conoscete?

Alice, il 7 Aprile 2014 alle 11:37

Pubblicato in Future mamme 52

Tra poco io e marito andremo a cercare il trio per la nostra polpettina. Siamo gia' andati in realta', ma non abbiamo risolto nulla. Alla fine abbiamo per certo capito che ci piacciono i design sportivi, 3 ruote, con cui Andrea potra' andare a correre con lei (le ha gia' comprato le tutine Sporty...

Tra poco io e marito andremo a cercare il trio per la nostra polpettina. Siamo gia' andati in realta', ma non abbiamo risolto nulla.

Alla fine abbiamo per certo capito che ci piacciono i design sportivi, 3 ruote, con cui Andrea potra' andare a correre con lei (le ha gia' comprato le tutine Sporty girl Smiley tongue ) e tra quelli valutati c'e' questo quinny.

Lo conoscete? Pareri?

52 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Quinny lo aveva mia cugina e si è trovata molto bene! Qui a Verona ne vedo molti..se mi fossero piaciuti i 3 ruote credo lo avrei preso pure io....

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile Si so che in Italia in genere questi passeggini non si vedono, qui tantissimo invece (visto che sono tutti pazzi per lo sport! Tranquilla io non sono stata contaggiata! Smiley tongue ). Vero di non farla abituare troppo al tipo di movimento, non ci avevamo pensato, ma in fondo tra lavoro e tutto non e' che corra cosi' tanto, e' una passione, non una cosa piu' seria! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai di che marca e' quello della tua amica? Perche' a me tutti hanno consigliato quelli a 3 ruote per manegibilita'... (si dice cosi??? Smiley winking Povera me mi sto dimenticando l'italiano...).

Ma scusa e il neonato neonato dove lo mettono? Io so che e' sconsigliato fino a circa 4 mesi l'ovetto per la sostenibilita' della schiena!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realta' dobbiamo ancora provarlo! Settimana prossima vengono i miei genitori ( Smiley heart ) e tra le varie cose da fare c'e' anche questa! Smiley smile Che emozione! Concordo anche io che secondo me la doppia ruota davanti non e' comodissima...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ali è molto bello e comodo, qui a Bologna non se ne vedono tanti, ma sta prendendo piede! Un giorno mi è capitato di vedere una mamma che correva nel parco proprio con questo passeggino mi sembrava molto comodo nei movimenti, l'unica cosa attenzione a non far abituare la piccola a dormire troppo correndo, perché poi richiederà sempre quel tipo di movimento, perciò di ad Andrea di non esagerare con la corsa del passeggino!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dirti la verita' io non sono molto interessata al passeggino sportivo. Preferisco quello a 4 ruote Smiley xd Una mia amica ha preso quello a 3 ruote per suo figlio e me l'ha sconsigliato vivamente. Cmq, in USA (che io sappia) non vendono il trio. Ho girovagato una miriade di negozi e sono anche andata sul sito Chicco e Prenatal americano ma niente. Qui si usa solo il passeggino e l'ovetto. Niente navicella Smiley cry La mamma americana, come mi disse una commessa, e' troppo LAZY per fare il passaggio bimbo dalla navicella all'ovetto e viceversa quindi vengono venduti solo il duo. Non so se la cosa possa cambiare pero' nel caso in cui mi recassi i unan grande metropoli tipo LA o NY dove magari i negozi sono piu' forniti. Fatto sta, che io mi devo accontentare dell'ovetto e del passeggino solamente Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è bellissimo... qui non lo avevo mai visto....

qui a bg vedo spesso qst che però non è comodissimo secondo me anche x quella sbarra che tiene il bimbo Trii Quinny, li conoscete? 1il vostro mi piace moooolto Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho idea... Noi avevamo visto gli Jane a tre ruote... Ma poi abbiamo scelto un trio 4 ruote, quindi scartata l idea!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Doppia ruota? A noi interessa questo! Una ruotina sola! Smiley winking Qui in Germania è il modello più venduto!

ggggg

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo che tu lo conoscessi perchè p molto molto famoso in US! Smiley winking Almeno così mi hanno detto le mie amiche americane!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aliiiii io pure adoro i passeggini strong e sportivi Smiley smile

il quinny mi piace molto... unica pecca la ruota davanti xe e doppia e me le danno cm scomode le doppie ruote.. xo forse essendo una non lo è... cmq esteticamente è stupendo Smiley smile)))

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace, non conosco questo trio. La tutina, comunque e' un'amore. Anche io non vedo l'ora di sapere se sara' un maschietto o una femminuccia cosi posso iniziare a fare un po' di shopping...hihiih

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile Opera del marito, quando ancora era "80% femmina", per fortuna ora ne siamo certi! Smiley winking Altrimenti l'avrei strangolato con la tutina stessa! Smiley tongue

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che carini che siete!!! Dolcissimi e la tutina è stupenda :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono belli da fare! Smiley smile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli voi avete già i progetti a tre!!!!! :Smiley heart :Smiley heart

Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto? Si, ci e' rimasto male quando gli abbiamo detto che non poteva correre fino a quando e' in carrozzina! In compenso il 19 ottobre andremo alla maratona di Amsterdam, il sabato tutti e tre facciamo la super mini, 6.5 km (camminando) e poi la domenica lui corre la maratona intera, con obbiettivo nessun tempo, ma solo arrivare alla fine considerato che sarebbe papa' da poco! Smiley winking

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no ma che bellissima che è!!!!!!!

bravo andrea!!!!

eeeeh no per correre deve aspettare..........!!!! ma sul passeggino sportivo, con questa tutina, farà un figurone!!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccola! Carina e' carina... Ma se pensa di andarci a correre ad un mese si sbaglia di grosso! Smiley xd Pero' sul passeggino sportivo siamo entrambi d'accordo!

ppppppppp

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali proprio non ti posso aiutare lo sai............ ma voglio vedere le tutine comprate dal papà!!!!Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione