Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Trilogy come anello di fidanzamento...

Valentina, il 19 Settembre 2016 alle 08:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Salve a tutte!! Ero curiosa di sapere se qualcuna come me ha ricevuto come anello di fidanzamento un trilogySmiley love . Il mio FM me lo ha regalato perché per noi, per la nostra storia ha proprio un particolare significato. Siamo insieme da 10 anni ma al settimo anno dopo varie crisi ed un grave lutto (la mia migliore amica è morta la sera delle sue nozze) ci siamo lasciati per 4mesi... Ritornando insieme siamo davvero rinati e cambiati, maturando tantissimo. Da li a non molto abbiamo deciso di sposarci perché non riusciamo più a stare lontani... Lui vive a Roma per lavoro(militare) ed io on Campania. Oggi posso dirmi felicissima di noi, del nostro percorso e super innamorataSmiley love . quindi per noi il trilogy significa..."ieri: quando ci fidanzammo 10 anni fa; oggi: il nostro ritorno dopo la crisi e la rottura... E domani: il nostro matrimonioSmiley heart " .Raccontatemi un po di voi del vostro anello e della vostra storia...FELICE GIORNATA A TUTTE !!!

22 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 30 Settembre 2016 alle 14:02
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto mi dispiace per la perdita....come è successo? Povera ragazza....coronava il suo sogno......

Comunque io ho ricevuto per la proposta un anello d'oro con 14 Diamantini e un diamante al centro più grande. Bellissimo il trilogy però Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo questa storia mi ha segnato.. Ma grazie al mio FM sto meglio. Anche il significato che hai dato tu è bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che storia...se n'è andata la sera delle sue nozze...mi dispiace tantissimo davvero!!

Cmq anche a me ha regalato un trilogi ma quando è nata nostra figlia 2 anni fa e diciamo che è valsa come proposta...quindi x me significa noi 3
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia'... Una favolaSmiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credooooo...stupendooooSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille AlessandraSmiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto il trilogy con annessa proposta di matrimonio, in spiaggia ...con candele ,lanterne e petali sparsi! Che dire ragazze, una vera favola Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille.... tanta fortuna anche a te per il tuo matrimonio...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo in tante ad aver ricevuto un trilogy ... Che belloooSmiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto regalato un trilogy. Siamo insieme da 8 anni, quando lo ricevetti avevo 16 anni; ad essere sincera per via dell'età non apprezzai il gesto così importante anzi lo vedevo come un peso; /se lo avessi ricevuto ora gli avrei dato tutt'altro significato. Anche se oggi ne sono molto legata, per me è il simbolo del nostro amore diciamo infantile, di due ragazzini.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho ricevuto un trilogy!! Passato, presente e futuroSmiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa anche noiiii!!! Ci siamo conosciuti a scuola avevamo 16anni e ci siamo fidanzati a 20 Smiley love
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!

Mi dispiace molto per il lutto subito.

Noi ci siamo conosciuti che eravamo dei ragazzi, solo 6 anni dopo dall'ora è nata la nostra storia, e ora sono 10 anni che stiamo insieme.

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio ...quello di cui Vi parlavo

Trilogy come anello di fidanzamento... - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le storie più belle sono quelle che hanno affrontato mille avversità! Bellissimo il tuo trilogySmiley shame buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo complimenti!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella storiaaSmiley love Smiley love anche nella nostra storia sono gli altri a farci litigare... Ma sbagliamo noi , dovremmo imparare ad essere immuni a tutto ciò Smiley shame Ti auguro tanta buona fortuna per il matrimonio
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 anelli... Uno con cui mi ha chiesto di sposarlo ed è un solitario. L'altro mi é stato regalato per la promessa di matrimonio ed ha ben 7 brillanti... Lo adoro Smiley love

Trilogy come anello di fidanzamento... - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello... e il significato é bellissimo.. In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui stiamo insieme da 11 anni.... l'anello ancora non l'ho ricevuto ma la proposta é stata molto romantica... cinque anni fa eravamo usciti per fare un giro nel lugo in cui ci eravamo conosciuti.... c'é un piccolo parco giochi e io mi sedetti su un altalena... stavamo scherzando e facevamo il gioco del guardami e indovina cosa penso... ad un certo punto ferma l'altalena e mi dice proprio non hai capito quello che voglio dirti e io dico no! Lui mi guarda con tutto l'amore di questo mondo e mi dice mi vuoi sposare? Ovviamente non poteva essere che un si... da li abbiamo avuto un po di alti e bassi l'anno scorso ci stavamo quasi lasciando... ma abbiamo capito di volere le stesse cose che nn siamo noi a litigare ma sn gli altri che vogliono farci litigare... ci amiamo profondamente e finalmente possiamo sposarci.. il 10 settembre 2018 finalmente il nostro sognò si avvererá...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto trilogy, mi dispiace molto per la tua amica e sono contenta per te per aver superato delle difficoltà insieme.. La mia storia é molto diversa, io e il mio fm siamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni e di difficoltà ne abbiamo passate e ora vogliamo solo vivere insieme per sempre.. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto..

Trilogy come anello di fidanzamento... - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione