Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Trio Book peg perego

Raffaella, il 21 Settembre 2021 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte,

in questi giorni dobbiamo scegliere il trio e noi eravamo orientati verso il book peg Perego il modello nuovo con ruote gommate e seggiolino reclinabile. Qualcuna ha questo trio come vi trovate? L'alternativa sarebbe aptica xt o cybex balios ma non ci convincevano gli ovetti e la manovrabilità del cybex.
Noi abbiamo un'auto spaziosa (skoda kamiq) e non ho scale/ascensori. Ogni opinione è ben accetta😁

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 1 Ottobre 2021 alle 22:50
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il book 51! Mi ci trovo molto bene! Unico difetto e che è un po’ pesante la struttura
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io per mia figlia avevo il book 51 (non il modello nuovo perché ora ha 2 anni, l’ho acquistato nel 2019) e ci siamo trovati benissimo! Comodo per lei e solido e maneggevole per noi, te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ti so rispondere perché io ho esigenze diverse dalle tue e ho optato per il cybex melio carbon ultraleggero😂.
    Però se vai un po' indietro nel forum c'è un post di Anna, un'esperta di passeggini. Tu rispondi alle domande standard che ti pone e nel giro di qualche giorno ti fa le sue proposte. Buona scelta✌✌✌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione