Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
Valeria, il 27 Febbraio 2016 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 40

Buon giorno a tutte...future mamme e già mamme...sono a 21+5 e inzio a guardarmi intorno per il trio...per ora ho spulciato solo su internet e mi piacciono molto quelli della CAM anche se ho sentito pareri discordanti sulla qualità e praticità!voi avete esperienze a riguardo?inoltre mi piacciono in...
Buon giorno a tutte...future mamme e già mamme...sono a 21+5 e inzio a guardarmi intorno per il trio...per ora ho spulciato solo su internet e mi piacciono molto quelli della CAM anche se ho sentito pareri discordanti sulla qualità e praticità!voi avete esperienze a riguardo?inoltre mi piacciono in particolare due modelli,ma aspettando un maschietto non so se siano un po troppo femminili(ovviamente vorrei riutilizzarli per le prossime gravidanze se Dio vorrà!)... Vi allego le foto e aspetto come sempre i vostri preziosi consigli! Un abbraccio da me e dal mio ometto DAVIDESmiley heart

Trio cam - 1

Trio cam - 2

40 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tilly per i tuoi consigli,ma secondo te può andar bene per un maschietto o è troppo femminile con gli strass?!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio della CAM blu con gli strass ed il passeggino "Portofino" sempre blu e mi trovo divinamente!Non ti consiglio invece il seggiolone "istante": molto meglio il polly della chicco, più robusto!Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto Bellino anche il tuo...ed è vero infatti...è molto simile al modello della CAM!ma secondo te quello che dico io può andar bene per un maschietto o gli strass lo rendono troppo femminile?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo infatti...dici che possa andar bene in blu per un maschietto o gli strass lo rendono troppo femminile!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps il secondo in foto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che hai messo in foto è esattamente il mio in versione rosa perfetto lo rifarei altre 100 volte
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!! Io ho sentito parlare sempre bene della Cam, quello che ho io è il Neo Sport della Neonato (che fa sempre parte del gruppo Cam), io personalmente mi trovo benissimo!! Come modello il mio è simile ad un modello Cam che dovrebbe essere il Dinamico (mi sembra) se ti va puoi dargli un'occhiata Smiley winking !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mi aiuta?Smiley ups questo pomeriggio visto che io e mio marito siamo liberi volevamo iniziare a fare qualche giretto per iniziare a vederli dal vivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione