Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Trio cam

Valeria, il 27 Febbraio 2016 alle 09:38 Pubblicato in Future mamme 0 40
Buon giorno a tutte...future mamme e già mamme...sono a 21+5 e inzio a guardarmi intorno per il trio...per ora ho spulciato solo su internet e mi piacciono molto quelli della CAM anche se ho sentito pareri discordanti sulla qualità e praticità!voi avete esperienze a riguardo?inoltre mi piacciono in particolare due modelli,ma aspettando un maschietto non so se siano un po troppo femminili(ovviamente vorrei riutilizzarli per le prossime gravidanze se Dio vorrà!)... Vi allego le foto e aspetto come sempre i vostri preziosi consigli! Un abbraccio da me e dal mio ometto DAVIDESmiley heart

Trio cam - 1

Trio cam - 2

40 Risposte

Ultime attività da Katy, il 28 Febbraio 2016 alle 17:09
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Valeria grazie Smiley heart È sempre un piacere chiacchierare con te!! Un abbraccio anche da Martina!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy sei sempre carinissima nelle tue risposte!hai proprio ragione...ora che li ho visti e provati dal vivo penso proprio prenderò inglesina!un abbraccio a te e alla piccola Martina:Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, è che poi solo dal vivo ci si rende veramente conto.. e visto che è un oggetto che deve durare, meglio prenderlo ben fatto Smiley winking !! Fai benissimo a puntare sulla qualità e su quello che ti ha dato la migliore impressione!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, è esattamente questo il mio pensiero. Che me ne faccio dell'estetica se poi è plasticaccia che dopo 2 mesi si rompe? D'altra parte se esteticamente é cosi' bello e il prezzo é sensibilmente piu' basso degli altri qualche pecca la dovrà pur avere Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli...mi sa che anche io mi arrenderò e nonostante continuano a piacermi sempre più i CAM prenderò l'inglesina!ho paura che potrei pentirmi un giorno di aver guardato all'estetica a discapito della qualità!Smiley amazing
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katy sicuramente il tuo è migliore... Sia chiaro cmq chw anche il CAM é un valido trio peró,se si è disposti a spendere un po di più nonostante esteticamente non ci sono paragoni e il CAM è molto più carino,mi sono dovuta arrendere davanti alla realtà che l'inglesina sia migliore!Smiley sad
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai.. Non so che dire, forse allora tra la Neonato e Cam qualche differenza strutturale c'è, perché anche il mio si maneggia e si chiude in un secondo, mi ci trovo così bene che pensavo fossero più simili.. comunque l'offerta di cui parli è buona, anche noi abbiamo approfittato di un'offerta simile che appunto comprendeva trio, fasciatoio, lettino (inclusi piumone, lenzuola, paracolpi,..), kit auto per navicella, base ovetto, mangia pannolini, ed effettivamente si risparmia!!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di optare x l'offerta di prenatal che hai scritto tu , ne abbiamo confrontate diverse e ci è sembrata la migliore. È vero che la cam fa modelli troppo carini, ma la qualità è davvero bassa e parecchie persone con bimbi ce l'hanno sconsigliata. Quindi noi andremo su inglesina
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno...allora vi aggiorno!!!ieri ho fatto il mio giretto...e sono andata in rivenditori che hanno diverse marche...premetto che non ho trovato nessuno dei due che avevo messo in foto perché delle collezioni passate,ma ho potuto vedere l'elegant family della nuova collezione anch'esso carinissimo!come prezzo sono sui 490 euro...(anche su internet ho visto più o meno questi prezzi anche riguardo ai due delle foto di collezioni passate!)...Il rivenditore aveva anche l'inglesina trio e che dire...purtroppo a livello qualitativo la differenza si vede tanto...appena provi a spingerli un attimo,a chiuderli o toccare i materiali c'è molta differenza! Uffa...l'inglesina però è molto classico,c'è solo scelta tra pochi colori e nessun modello un po più sfizioso a differenza della camSmiley atonished sono più indecisa di prima...perché è vero che l'inglesina costa sui 750 euro ma noi abbiamo trovato anche un ottima promozione da prenatal che a 1129 euro comprende il trio trilogy 2016 inglesina,il lettino e fasciatoio Foppapedretti, il seggiolone chicco per la pappa, il materasso per il lettino e un completo di lenzuola, il riduttore per il lettino,il monitor per sentire se il bimbo piange e il mangia pannolini!ho fatto i calcoli confrontando i vari prezzi singolarmente e si risparmiano almeno 300 euro quindi in pratica pagherei l'inglesina come il CAM!che confusione... A questo punto non so proprio che fare!!!perché i CAM son troppo carini,ma inglesina sono leggeri,con un telaio superiore (la CAM è plastica!) e si chiudono con un abra cadabraXD
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, infatti dato che aspetta un mschietto le ho consigliato pure io il secondo. Il primo lo trovo molto piu' femminile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso solo dirti che io mi ero innamorata del trio cam dinamico up e in tutti i negozi anche affiliati cam me l'hanno assolutamente sconsigliato anche per problemi In caso di sostituzione di alcune parti! Così ho cambiato e sono andata su peg perego easy drive maneggevole e il telaio da chiuso diventa abbastanza piccino in più l'ovetto é molto leggero! Anche inglesina non è male ma ha dei costi un po elevati! Vedi tu io ho deciso di cambiare marca perché non ho trovato un solo commento positivo su cam! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darvi un consiglio dal vivo il primo è mooolto piu femminile perche non si vede bene ma.ha una cascata di strass ovunque qnche dietro l altro che ho io ha solo dei disegni molto.delicati...sono belli entrambi e non fatevi ingannare sul prezzo 290 euro nuovo l altranno ora stara anche a.meno...perche sono uscite le collez nuove
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto tutto il trio ora dovrebbe costare ancora meno...
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un piacere!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, povera me con quel caldo Smiley laugh . Allora poi aggiornaci
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vi aggiorneró!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto facci sapere informazioni anche sul prezzo un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi proveró a vedere in giro anche per rendermi conto dei prezzi!!! Cmq bellissima data il 10 agosto...è il mio anniversario di matrimonio!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi vado a dare un occhiata così da rendermi conto dal vivo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    290 euro?! Ma tutto il trio?!Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è più adatto il primo!grazie mille per i.consigli!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente bo sono delicatissimi e potrebbero andar bene anche per un maschietto...io mi ci sono trovata benissimo 290 euro tralaltro
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho adocchiato questa linea principalmente il primo modello è bellissimo ed è adatto sia per un bimbo che bimba e sn di ottima qualità
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Poi quando li vedrai dal vivo sicuramente ti renderai meglio conto!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che vanno bene, stai tranquilla! Smiley winking Io l'ho preso per la mia bimba pensando bene di scegliere un colore che potesse andare anche per un maschietto!Smiley smile Magari il primo, con l'orsetto che sembra fare "cucu'!!!" è ancora più adatto, secondo me!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x la linea family della cam hanno chiesto 415 euro, poi dipende dai negozi. La data prevista è il 10 agosto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che costa un po più di 400,sui 500 credo ma ti parlo sempre guardando qui e la!l'inglesina costa sicuramente di più,ma più che altro a me non piacciono molto i modelli...mi piacciono molto più i CAM perché hanno più dettagli...un orsetto...degli strass!rispecchiano molto più i miei gusti!cmq più tardi vado a fare un giro con mio marito così vedo dal vivo magari vi aggiorno!tu quando partorirai?la mia dpp è 07 luglio!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..alla fine il passeggino rispecchia molto il gusto della mamma quindi secondo me se a te piacciono gli strass prendilo e basta. Se nn erro mi hanno detto che questa linea cam costa sui 400, invece l'inglesina parte dai 600 quindi c'è un po' di differenza di prezzi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?!a me sembra ancora più da femminaXD bhooo...ma infondo essendo bimbi credo che anche qualche strass non guasti e non ci sia così differenza bimbo/bimba!cmq anche io ho sentito parlare da tutti bene dell'inglese ma quindi non saprei... Vorrei vederli dal vivo per rendermi bene conto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy...giusta osservazione! Presa dalla scelta non ho pensato per niente al lato praticoXD
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un bimbo vedo meglio il secondo. Io mi sono fissata con questa linea ma fm preferisce l'inglesina perchè tutti dicono sia migliore. Abbiamo scoperto qualche gg fa di aspettare un bimba quindi sarebbe perfetto quello in foto con gli strass
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembrano troppo femminili, anzi sono molto carini! Più che altro ti direi di vedere bene la tenuta degli strass, in vista di futuri riutilizzi Smiley winking sarebbe un peccato se a forza di usarlo si rovinassero!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione