Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2022 Venezia

Trio Cybex quale scegliere??

Anna95, il 6 Settembre 2023 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze siamo arrivati al periodo di dover scegliere il passeggino visto ke ormai alla dpp mancano meno di 3 mesi. Come marca ci convince di più la Cybex come tessuti, rifiniture e qualitá ma siamo indecisi tra i modelli. In negozio abbiamo visto il cybex priam molto bello soprattutto xk cerco un passeggino con una struttura bella ma allo stesso tempo snella visto che sn 1.60m anche se nn mi sembra molto leggero. Oltretutto mi occorre un modello k si regoli in altezza il maniglione visto k mi passo di 30cm con mio marito. Chi ha cybex priam come si trova? Mi sembra molto valido anche il Balios S e costa molto meno e se non sbaglio pesa anche 1kg in meno del Priam ma nn lo abbiamo visto in negozio. È kmq compatto? Abbiamo intenzione di fare il secondo bimbo a distanza di 2 massimo 3 anni (sempre se arriverà) quindi ci sarebbe anche il Gazzelle ma non mi sento ora di prendere un passeggino k può diventare doppio e k gia pesa di piu xk secondo me come peso diventerebbe eccessivo cn 2 bimbi sopra quindi piuttosto nel caso pensavo acquisterò un passeggino più leggero x il primo bimbo e questo trio lo userò x il nuovo arrivato se arriverà 🙈 grazie mille a chi mi aiuterà 😊

14 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 8 Settembre 2023 alle 06:51
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono è proprio il maniglione che lo fanno o nero o marrone poi non so se la tua amica ci ha messo un copri sopra xo il telaio lo fanno proprio così del priam cn maniglione o nero o marrone. Kmq grz mille x avermelo detto 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardanon vorreidire una cavolata ma forse marrone non é il maniglione ma il coprimaniglione...
    Lei lo ha nero.No il balios ha il maniglione tipo in spugna compatta.Si puó rovinare comunque eh,ma se tipo lo gratti,non da usura diciamo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio non è questo verde, è proprio verde militare! adesso è fuori collezione..

    ma questo è FAVOLOSO!!! avrei preso questo senza dubbio!!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vabbè, anche silver è bellissimo! tanto quello che si nota veramente è il resto della struttura! e poi l'ovetto lo abbiamo preso giallo, super bello!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il balios S e lo sto usando ora per la seconda figlia ed è buono, l’unica pecca è che il passeggino mi occupa tutto il cofano. Completamente sfoderabile, l’ho lavato più volte ed è tornato come nuovo, è un ottimo triò; il mio è nero e arancione.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trio Cybex quale scegliere?? 1
    Poi ho visto ke hanno appena fatto il sacco x inverno abbinato che prima non c'era 🤩🤩
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come lo vorrei io visto che è il colore nuovo 🤩🤩🤩Trio Cybex quale scegliere?? 2

    Ecco mio marito dice di prenderlo così con telaio silver ma a me piace di più rose gold anche xk ė un rame non un rosa


    Trio Cybex quale scegliere?? 3
    Ecco rose gold visto in negozio. Poi é un verde molto tenue ke anche se dovessimo avere un secondo bimbo femmina sta kmq bene. Xo lui dice assolutamente no quel telaio x maschio 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rose gold Smiley xd ed è un maschio! sopra abbiamo preso il verde militare, così se un giorno avremo la femmina andrà bene uguale! sembra tanto rosa, ma poi in realtà non si nota così tanto..

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie che colore lo hai?😊 a me piace tanto rose gold come telaio ma mio marito non vuole visto che è in arrivo un maschietto ma la donna del negozio ha detto ke è unisex 🙈
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il priam e lo adoro. è super resistente, e riesco a caricarlo anche con in braccio il piccolo.. per me sono soldi ben spesi!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille si anche io non riuscirei a caricarlo in macchina con la seduta compresa dovrei kmq staccarla e poi chiudere il telaio ma ho visto k il priam si chiude molto rapidamente ma penso anche il balios sia cosi. Più k altro hai fatto bene a dirmi del maniglione ma non sono in pelle entrambi sia balios che priam? Xk in effetti guardando gli annunci di chi vende il priam usato ho visto foto di maniglioni scollati e rovinati ma di quelli neri non marroni. Non so se c'entri il fatto ke il nero col sole si cucina prima certo che x i soldi che lo vendono dovrebbe essere indistruttibile. Sai dirmi k colore lo ha la tua amica il maniglione? Quindi si è rovinato il suo ke ė priam e non il tuo balios. Grz mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia grazie x avermi detto la tua esperienza.❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho il balios s.Validissimo.Vai ovunque ed é indistruttibile.Calcolate che per caricarlo in macchina se ci fosse bisogno puó essere smontato TUTTO.Io l'ho usato per il primo figlio e ora per il secondo e la spesa del leggero non l'ho mai fatta.
    Una mia amica ha il priam,é solo piú di design a mio avviso,ma non é piú leggero.Il maniglione si abbassa di tanto ma il suo essendo in finta pelle é giá tutto rovinato per dire.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho data presunta a metà novembre e abbiamo ordinato il trio, abbiamo preso un cybex balios S ma non abbiamo confrontato con gli altri cybex, ci hanno direttamente proposto quello anche perché già lui è costato 1200, nn so se gli altri modelli che avevano esposti costavano di più.. avevamo premesso che non volevamo spendere cifre più alte.. a me sembra un bel trio, però nn ho esperienza se non averne maneggiato qualcuno di altre marche in altri negozi per capire un po’ le chiusure, il peso ecc.. unica cosa, non è leggero, per niente 😅 c sono sicuramente soluzioni più leggere ma noi c siamo comunque decisi per quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione