Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza

Trio economico

Livia, il 24 Maggio 2019 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze mi sto documentando da qualche giorno per un trio/duo economico.. voglio prendere la next to me quindi la navicella per me è relativa dato che, se tutto va bene, partorirò tra fine novembre e i primi di dicembre e fino a marzo uscirò davvero poco... Allora girando su internet mi ha colpito il trio kinderkraft moov, con navicella che chiudendosi diventa passeggino... Prezzo 250-300€.. qualcuna lo conosce?? Vorrei info in più...
Volevo vedere un usato ma il mio compagno è contrario..

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Maggio 2019 alle 14:46
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è pesante da portare ed è molto pratico e maneggevole. Il prezzo sta sui €400 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia cara amica ha preso il cybex e ha preso solo passeggino e ovetto perché l’ovetto è reclinabile e lo usa anche come navicella. Si trova molto bene ma l’ha pagato caro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so.. io ho letto 14kg ma è gia tanto.. abito ad un primo piano con scala esterna.. quindi 14kg non sono proprio super maneggevoli...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. ora verso luglio che iniziano gli sconti comincio a girare... E poi valuto..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi come trio abbiamo speso 400€ ma c’era anche qualcosa di carino a 300€ secondo me conviene andare in qualche negozio e provare anche altri modelli al massimo poi vedi su internet se puoi risparmiare qualcosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo svantaggio di Internet è quello purtroppo, però se non ricordo male si aggiravano intorno ai 17/18 kg
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora aspetto la tua opinione! L'ho visto su internet, la cosa che mi frena è sempre la navicella.. che vorrei evitare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una macchina abbastanza vecchiotta quindi la base isofix non posso ugualmente usarla xké so che va agganciata al sedile che hanno le auto più recenti.. beh si in Trentino!! Io sto giu in Calabria, la temperatura non è così bassa e poi nei mesi proprio freddi è più il tempo in casa che fuori.. mi frena solo il peso xke non riesco a capire quanto può essere... Su internet non c'è diviso per pezzi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto però dipende sempre che cosa cerchi! Io volevo qualcosa di solido con delle belle ruote grandi perché andiamo spesso in montagna ma allo stesso tempo che fosse leggero perché non sono un colosso è abbastanza stretto perché abitiamo al terzo piano e deve entrare in ascensore quindi alla fine siamo andati sul Peg Perego book 51! Tra un mese nascerà la nostra bimba, ti dirò se abbiamo scelto bene 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo considerato il trio della kinderkraft, ma il fatto che la navicella diventi passeggino se hai necessità di poggiarla a terra o di caricarla in macchina non puoi se non ricordo male, mentre l'ovetto puoi agganciarlo solo con le cinture senza base isofix. Inoltre il tessuto se non erro è più sull'estivo. Io alla fine ahimè mi sono buttata sulla Cam, anche perché qua dove vivo in Trentino in inverno fa davvero freddo e, quindi, ci voleva qualcosa di bello imbottito a cui aggiungere il sacco. Della kinderkraft prenderò solo la culla tipo next to me e mi è stata regalata un'altalenina. Io ho il termine il 3 ottobre, quindi come periodo siamo quasi lì.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente anche io penso di voler trovare qualcosa qui in zona.. ho paura che la comodità pecchi poi di pesantezza..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io non conosco questo trio però, nonostante io compri qualsiasi cosa su internet, il trio ti consiglio di provarlo prima per vedere come ti trovi (maneggevolezza, misure, peso, ecc...)
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che prezzi si aggira? È pesante da portare?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho visto pure..sulle 400€ mi pare che costa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Be-cool duo, dove la navicella diventa ovetto e poi hai un altro pezzo che è il passeggino. Stra usato, comodo per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione