Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Trio Jané Rider 2017

Laura, il 3 Gennaio 2019 alle 20:02 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao carissime!
Come procedono le vostre gravidanze e per chi è già mamma come procede con i vostri pupi? Spero tutto bene!
A giorni entreremo nel quinto mese ed oggi, approfittando delle ferie, sono andata con mio marito a vedere qualche trio, giusto per farci una idea della spesa 😳
Ci siamo innamorati del trio Jané Rider, perché è comodissimo e leggerissimo da maneggiare, chiudere e sostituire i componenti (navicella, ovetto e passeggino), ha il comando del freno delle ruote a manubrio e nulla da dire per l’estetica. Inoltre la navicella è omologata per l’auto, che non è da tutti i trio!
Unica pecca, oltre al prezzo (inclusa base isofix per l’ovetto € 930,00), ci piace quello del 2017 e non quello 2018 (solo per estetica).
Qualcuna che l’ha acquistato, anche il duo, ci può dire come si è trovata?
Voi invece che altri modelli avete visto che vorreste comprare o avete comprato e perché?
Grazie a tutte in anticipo 😘

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Gennaio 2019 alle 09:02
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo guardato e posso dirti che sul sito di iperbimbo c'erano alcuni colore fineserie del matrix a prezzi ottimi... alla fine però confontandoli con altri ho visto che la navicella è molto più piccola e le cinture dentro non mi convincevano al 100%... girando poi ho visto il peg perego book 51 ed è stato amore a prima vista... complice il fatto che ce lo ha regalato mia suocera e abbiamo trovato una promozione dal negozio di iperbimbo (tieni d'occhio la pagina perché a volte, soprattutto nei week end, fanno il 20% su tutto o su una spesa sopra i 150 euro ecc...) abbiamo preso quello jeans... ci siamo trovati BENISSIMO ma con il senno di poi avrei investito meno sul trio (ci sono alcuni chicco anche a 300 euro) perché si usa veramente poco e poi si passa al passeggino leggero (noi abbiamo preso il pali 3.9)... so che il trio è il sogno un po di tutte le ragazze che stanno diventando mamme, era anche il mio e per questo non ho dato retta ai consigli e non ho badato a spese... ma davvero per l'uso ristretto che ne fai in pochi mesi un trio da 600/700/800 non ha niente di sostanzialmente diverso da uno da 300/400 o che ti cambi qualcosa nell'uso quotidiano... scusa per il papiro ma spero di essere stata utile!!!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no , alla fine sono uguali all'ovetto... Smiley smile l'unica pecca a mio parere è che il parasole sia nella navicella che nell'ovetto faceva fatica ad abbassarsi invece nel passeggino ogni tanto salta fuori. Magari è solo il mio che è così...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo acquistato questo passeggino nel 2017. Siamo decisamente soddisfatti: abbiamo optato per il matrix, quindi il duo... Semplicemente fantastico! I primi mesi la navicella passava direttamente dalla base alla macchina e viceversa; utile perché inizialmente è meglio che i pupi siano sdraiati. La navicella diventa ovetto, super! Lo abbiamo usato fino a poco tempo fa ( in auto) e la nostra piccola ha un anno! È incredibilmente maneggevole e scorrevole, spesso utilizzo solo una mano per girarlo anche a 360° Smiley tongue e il freno sul manubrio è molto pratico. Infine, le ruote staccabili sono incredibilmente comode, le stacchi e riattacchi con estrema facilità. Se devo trovare qualche pecca: la pedana per i piedini ( quella del passeggino per intenderci) non si abbassa molto facilmente, devi schiacciare contemporaneamente due tasti laterali, ma interni e il porta oggetti è un po' piccolo. Non è tra i più leggeri, ma nessun trio lo è. Mi spiace per il prezzo, noi grazie ad una offerta lo abbiamo portato a casa per 649 euro! Prezzo pieno però 50 euro in più.. A voi hanno chiesto un cifrone Smiley surprise Tirando le somme, tornassimo indietro, lo compreremmo ancora ad occhi chiusi! Per noi assolutamente consigliato Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì abbiamo visto anche questo con le stelle, molto bello!
    Ma le cinture nella navicella sono scomode per il bimbo?
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo preso, versione con le stelle. Mi sono trovata molto bene con la navicella che va bene anche per il trasporto in macchina perché per i viaggi lunghi l'ovetto non va bene soprattutto nei primi giorni. Le ruote vanno ovunque e non sono gonfiabili, l'abbiamo scelto soprattutto per questo. Noi non abbiamo presi base isofix e l'anno scorso l'abbiamo pagato 850.00 il trio compresa la zanzariera ...

Trio Jané Rider 2017 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente se avete spazio in macchina ben venga...😊...io ti dicevo della seduta perché la mia amica lo toglieva sempre...ma loro hanno una station wagon...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che sarebbe stato meglio usare comunque l’ovetto per l’auto.
    Noi oggi l’abbiamo visto con passeggino montato ed è stato chiuso 😳, certo non di piccole dimensioni da chiuso, ma abbiamo due macchine di importanti dimensioni (una monovolume io ed un crossover mio marito).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti posso riportare un esperienza indiretta...faccio solo una premessa la navicella anche se la navicella è omoogata è sempre meglio usare l'ovetto perché è più sicuro e mantiene meglio la testa del bambino..detto ciò ho una cara amica che si è trovata molto bene!... è molto maneggevole ma ha una pecca per chiudere il passeggino devi prima togliere la seduta il che occupa spazio nel bagagliaio (a meno che tu abbia un auto grande)...
    Noi inizialmente (con la prima gravidanza) avevamo valutato il duo con l'ovetto reclinabile...ma poi questa cosa del passeggino ci ha bloccato sull'acquisto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione