Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Trio Pali Diamante vs. Inglesina Aptica e Peg Perego Book 51 s

Annalisa, il 26 Febbraio 2020 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ormai mancano poco più di 2 mesi alla data presunta del parto quindi direi che è ora di ordinare il trio per la mia bimba! Sono indecisa su questi 3 modelli: Inglesina Aptica e Peg Perego Book 51 S costano entrambi sugli 850€ mentre il Pali Diamante lo prenderei con 600€ circa però non lo trovo da nessuna parte per vederlo dal vivo nè ho letto recensioni, qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo trio? Grazie!!


6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Gennaio 2023 alle 19:29
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annalisa,

    riprendo il tuo post perché ho acquistato ieri un trio Pali (Pratic) e volevo chiederti come ti sei trovata!

    Come dicevi tu, non è un marchio molto diffuso, quindi mi interessava molto la tua opinione, se ti va Smiley smile grazie!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte! Alla fine ho preso il Pali Diamante perchè aveva un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi è arrivato ed è veramente bellissimo! Non vedo l'ora di provarlo Smiley smile


    Trio Pali Diamante vs. Inglesina Aptica e Peg Perego Book 51 s 1



    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le marche migliori per i trio sono inglesina e peg perego insieme a cybex che pero è un più costosa. Detto ciò tra le due sta alle tue necessità, inglesina ha un telaio piu pesante ma anche le ruote un pelo piu grandi. Ho sentito molte buone esperienze con entrambi però forse per puro gusto personale ti consiglierei il book 51. Spero di esserti stata d'aiuto🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io ho il book 51 e mi sono trovata bene...anche l aptica è molto bello e ben fatto e credo che sia cmq molto simile al book (forse un pelo piu pesante). Il problema x te xo è che rischi che in due mesi nn riuscirai ad ordinarli, dovrai cercare qualcosa di disponibile nei negozi xke ci vuole qualche mese!! Il pali nn lo conosco quindi nn posso aiutarti in questo senso 🤷
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peg Perego book 51 per sempre!!!!!!!!!!!!!!! Noi lo abbiamo acquistato per la prima nata a gennaio 2016, usato per il secondo nato a maggio 2018 ed è ancora come nuovo!!!!! E' fantastico, comodo e agile!

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, non conosco il trio pali, anzi non ne conosco nessuno perchè noi abbiamo guardato un solo trio perchè già sapevamo cosa ordinare 🤦‍♀️ in ogni caso volevo dirti che noi abbiamo ordinato inglesina aptica a inizio febbraio e i tempi d'attesa sono di 60 giorni...quindi rischi che se hanno ritardi potrebbe non arrivare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione