Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Trio, quale ?

Lilly, il 7 Ottobre 2016 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno a tutte, in questi giorni sto iniziando a farmi un' idea per il trio da prendere ma sono indecisa.Una mia amica che ha appena partorito mi ha consigliato un trio della Hauk, di una marca tedesca, in offerta a un ipermercato ( lo danno a 259 euro ) , l' ho visto, l' ho provato ma non mi...
Buongiorno a tutte, in questi giorni sto iniziando a farmi un' idea per il trio da prendere ma sono indecisa.Una mia amica che ha appena partorito mi ha consigliato un trio della Hauk, di una marca tedesca, in offerta a un ipermercato ( lo danno a 259 euro ) , l' ho visto, l' ho provato ma non mi sembrava sicuro. .. così sono andata alla prenatal , almeno per avere un confronto e nonostante i prezzi siano più alti ho notato una differenza. . Almeno così mi è sembrato. .. la commessa mi ha fatto vedere il Trio love della Chicco ( 500 euro ) , monologato e con tutti gli accessori inclusi, il Trilogy dell' Inglesina e Il Book 51 della Peg Perego. Tra gli ultimi due mi ha colpito molto il Book. .. sembra leggero e facile da usare ma costa un botto e non voglio far spendere così tanto a mia madre ( sarà un suo regalo..) , il Trilogy lo vedevo grande e anche lì c' è il problema del prezzo.. la soluzione migliore sarebbe il trio love della Chicco ma dicono sia pesante. .. voi che dite ?

35 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo girato un po',c'era piaciuto molto il Trilogy Inglesina,ma costava decisamente troppo,anche a noi lo regaleranno i miei genitori. .Siamo stati alla Cam,ma non mi è sembrato x niente solido e poco pratico,avevamo visto il Trio Love della Chicco e il prezzo era ottimo (ed era anche ulteriormente scontato),con incluso anche il kit x auto che in tutti gli altri modelli è extra..Ho sentito anch'io dire che è pesante,ma cosa ti posso dire?Noi in negozio l'abbiamo girato e rigirato, aperto e chiuso,staccato e riattaccato pezzi e c'è sembrato un buon compromesso e x me il rapporto qualità prezzo è molto buono!Ovviamente finché non ci sarà il pupo non ne avremo la conferma ma a noi è piaciuto in tutti i sensi e l'abbiamo preso!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly! Noi siamo andati circa 2/3 settimane fa in negozio da Iobimbo a farci un'idea. Mio marito per gli acquisti è internet-dipendente e devo dire che grazie a questa sua mania abbiamo comprato un sacco di cose risparmiando un sacco, ma per il trio mi sono imposta per lo meno di andare a vederli di persona per valutare! A lui piacevano alcuni modelli della Cam e della Chicco ma devo dire che dal vivo non ci sono piaciuti granché, mi sembravano un po' "sbilenchi" , poi magari uno aveva la maniglia doppia, un altro le doppie ruote...insomma c'era sempre qualcosa che non ci convinceva! I prezzi più o meno erano tutti simili. Inglesina decisamente fuori budget! Alla fine la commessa ci ha fatto vedere il modello Muum Matrix della Janè, una marca spagnola, e ce ne siamo letteralmente innamorati! È un duo in realtà, non un trio, ha una maneggevolezza incredibile, spazioso, ci sta nei nostri bagagliai (insomma io ho una Micra dovevo valutare anche quello) perché oltre a tutto si possono anche sfilare le ruote posteriori, lo spazio per il bambino è confortevole e tutto rivestito in tessuto ultra tech traspirante... però lo abbiamo ordinato da internet risparmiando 100€ rispetto al negozio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tu confermo che se valuti un trio dalla pesantezza del telaio il Chicco è un macigno....E io che ci sono passata ti dico che magari ora pensi che sia un limite che si possa superare ma con l'andare del tempo ti renderai conto che è veramente una seccatura avere un trio pesante....io ho il book plus peg perego e sono soddisfattissima....effettivamente costa parecchio ma mio marito ha ovviato adocchiando x un po' le offerte su internet, tipo amazon ecc....E poi abbiamo avuto la fortuna di trovare uno in offerta "ricondizionato" (si come i cellulari....ma in sostanza qualcuno l'aveva ordinato, arrivato a loro del colore sbagliato, il sito l'ha rimesso in vendita a un prezzo inferiore ovviamente ma credimi era tutto imballato e sigillato....quindi nuovo, x noi il colore andava bene) e quindi dai 700 e rotti che volevano in negozio noi siamo arrivati mi pare a 450 euro con trio compreso e base x la navicella x far stare in casa la bimba.....forse 700 e rotti euro nn li avrei spesi nemmeno io ma così siamo stati e siamo tutt'ora soddisfattissimi! Magari prova a dare un'occhiata ad internet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione