COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Trio, quale ?

Lilly, il 7 Ottobre 2016 alle 09:36 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte, in questi giorni sto iniziando a farmi un' idea per il trio da prendere ma sono indecisa.Una mia amica che ha appena partorito mi ha consigliato un trio della Hauk, di una marca tedesca, in offerta a un ipermercato ( lo danno a 259 euro ) , l' ho visto, l' ho provato ma non mi sembrava sicuro. .. così sono andata alla prenatal , almeno per avere un confronto e nonostante i prezzi siano più alti ho notato una differenza. . Almeno così mi è sembrato. .. la commessa mi ha fatto vedere il Trio love della Chicco ( 500 euro ) , monologato e con tutti gli accessori inclusi, il Trilogy dell' Inglesina e Il Book 51 della Peg Perego. Tra gli ultimi due mi ha colpito molto il Book. .. sembra leggero e facile da usare ma costa un botto e non voglio far spendere così tanto a mia madre ( sarà un suo regalo..) , il Trilogy lo vedevo grande e anche lì c' è il problema del prezzo.. la soluzione migliore sarebbe il trio love della Chicco ma dicono sia pesante. .. voi che dite ?

35 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 16 Ottobre 2016 alle 10:08
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Aggiornamento. .. ieri altro giro da un' altra parte. . La commessa ci ha mostrato l' Inglesina modello Zippy, allo stesso prezzo del Trio Love ! (499 euro ) Per me è un affarone, il trio love non mi convinceva per via di quanto si dice in giro... dicono sia pesante, sgomodo e mi ha lasciato un po' perplessa ! Fatto sta che cmq sia non avremmo speso di più quindi se non avremmo trovato nulla andavamo su quello..ma un Inglesina con quel prezzo ... chi l' ha provato?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Anche noi avevamo visto il trio rider quello a tre ruote Smiley smile comodo per noi che abitiamo in campagna e avendo casa in montagna era perfetto, siamo stati indecisi fino all'ultimo si quale trio prendere optando poi per lo stokke trailz Smiley smile
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    Il trio love della chicco a noi ce l hanno sconsigliato le commesse di tanti negozi xke dicono che siano tornati indietro alla ditta tantissimi xke sono difettosi
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    Io volevo ritirarlo da Internet poi mia mamma ha voluto regalarlo lei al bambino e ha scelto un trio della Foppapedretti tra l altro costava 349€ da bimbo store e l abbiamo trovato a 271 xke ieri c'era lo sconto...mio marito era proprio contrario all idea di ritirarlo in realtà aveva ragione xke abbiamo visto tanti e nessuno ci piaceva..meglio valutare dal vivo anche se io sono una maniaca di acquistare da internetXD ...il colore è rosso...devo dire che ci è piaciuto tantissimo

Trio, quale ? - 1

Trio, quale ? - 2

Trio, quale ? - 3

Trio, quale ? - 4
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Si si é il top di gamma !il nostro è nero e tortora !
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    Fantastico anche il Rider!!!Smiley love Che poi esteticamente è simile al Matrix e se non sbaglio è il top di gamma in casa Janè!!! È proprio vero comunque che il trio lo devi vedere di persona, il nostro, solo da catalogo o online, non lo avrei degnato di uno sguardo invece più la commessa ci spiegava i dettagli e più ci convincevamo entrambi! Lo dovremmo ricevere a giorni, non vedo l'ora!!che colore avete scelto? Noi quello nero e azzurro cobalto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    Costano tanto si ma il Peg perego book51 ha l'ovetto più sicuro per i bambini, e la navicella XL, e chiusura a libro. Noi abbiamo optato per il trilogy perché la chiusura ad ombrello era meglio per noi in macchina. Con il peg lo trovi anche a buon prezzo da internet, e in base al rivestimento che scegli puoi risposarmiare fino a 100 euro
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Io ho sbirciato su Amazon ma il prezzo è sempre lo stessoSmiley amazing
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Lilly perché non lo compri online?!....su Amazon puoi trovare tante marche con ottime offerte...tipo ho visto che c'è il book51 a buon prezzo...ovvio non c'è una gran scelta di colori...però risparmi almeno un 200€...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho preso il book plus della peg perego..tra qualche settimana inizierò a utilizzarlo..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Lelle anche noi abbiamo scelto la marca jané, però abbiamo preso il trio Rider, ma avevamo visto anche il duo ed è strepitoso perché è una delle poche marche se non l'unica che fa la navicella con la base rigida che poi diventa anche ovetto, vedrai che te lo sfrutterai tanto così, noi invece abbiamo optato per il trio (anche se a mio marito piaceva più la navicella del duo) perché abbiamo trovato un offertona su ebay e ci siamo portati a casa il trio nuovo con 539 euro.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Ah ok... capisco.. comunque si alcuni siti il no bookmark 51 l'ho visto intorno ai 680
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    Io L ho trovato da idealbimbo a 680€ di borsa materasso e cuscino, base per la navicella da tenere in casa, base ovetto per la macchina, ombrellino e portabiberon. Era in offerta nel mese di agosto quando ho fatto la lista non è poco lo so però mi sembrava il migliore qualità prezzo parlando. Ti consiglio di star dietro un po' a tutte le offerte della zona ma anche online...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho ordinato il book 51 della peg perego lo vado a ritirare sabato prossimo, mi è sembrato subito maneggevole è comodo da chiudere e cambiare i vari componenti, spero di aver fatto la scelta giusta...
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Sì mi è stato proposto ma noi faremo la cameretta da chi ci ha fatto i mobili di casa, che ha anche camerette baby.Prenderò un armadio più grande di quelli che ci sono per neonati perché ho pensato che tra giocattoli, lui che cresce, due ante non bastano e non saprei dove mettere la roba. A parte l' armadio più grande poi lettino e fasciatoio normali, insomma. Conviene e non abbiamo speso tanto
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo il Peg Perego ma invece del book 51 abbiamo lo Switch easy drive perché ha la chiusura del telaio più ridotto comunque ci troviamo benissimo! Il telaio è leggero e facile da trasportare per intenderci ci sta nel baule del panda modello vecchissimo di mia mamma quindi.... costa anche qualcosina meno del book ma non esageratamente!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Il book è' ottimo . Ho provato quello di una mia amica che c'è l ha ed è fantastico molto leggero e maneggevole. L unica cosa che non ho visto del trio e' l ovetto quindi non ti so dire com e'. L inglesi ma a me non piace. Io ho un chicco ( non il love però ) . Il mio si è' un po pesante e in generale ho visto che i Chicco hanno un po questa caratteristica ma per contro ti posso dire che è robusto e ben fatto il mio praticamente dopo otto mesi e' come nuovo. X quanto riguarda la hauck io ho un lettino da viaggio e il passeggino leggero... Non sono il massimo ad essere sincera. Spero di esserti stata d aiuto.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Noi non prenderemo il trio, è inutile, ingombrante e pesante, prendiamo un passeggino che all'inizio è navicella e poi si trasforma in passeggino! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Io ho preso il kit cicogna !!!
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Io credo che prenderò il kit cicogna... così conviene

Trio, quale ? - 1
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Lo vorrei tanto anch'io Smiley cry Smiley cry quanto lo pagherai? Alla prenatal mi hanno sparato 749 euro... non so, provo a girare altrimenti optero ' per altro sperando di trovare un trio con le stesse qualità. .. finora non ho sentito una lamentela sul Book 51
    • Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    Io prenderò il book 51 peg Perego. Amici me lo hanno consigliato vivamente,anche perché è anche quello che ha una navicella abbastanza grande e più dicono che sia super pratico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

Io mi ero quasi convinta a bloccare l'inglesina trilogy trovata in offerta da toys a 550€ completa di kit auto ma poi qualche giorno fa ho incontrato una conoscente che ha partorito un mese fa e che ha comprato il trio anex (tra l'altro l'avevo già adocchiato ma non mi ci ero voluta fossilizzare). Ragazze me ne sono follemente innamorata. Il prezzo è proebitivo, ce lo regaleranno i miei genitori e far spendere loro 800 euro non mi pare il caso però allo stesso tempo non riesco a farmi più piacere altro. Oltre al design decisamente spettacolare è anche leggerissimo, maneggevole, bello alto,la navicella grande e confortevole. Insomma non riesco a trovargli un difetto, lo guardo e lo riguardo e penso tanto che vorrei proprio quello. Sto monitorando i siti per cercare qualche buona offerta ma la vedo dura per questo credo che Sophia nascerà e io non mi sarò ancora decisa Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo acquistato il trio della Peg Perego book 51 e ci stiamo trovando molto bene è maneggevole e leggero, la chiusura è pratica anche con una sola mano, il cestello sotto è molto ampio e ci metti qualsiasi cosa. Per ora non ho trovato nessun difetto....L'unico consiglio che posso darti e di prendere un trio con maniglione unito che molto pratico da usare anche con una sola mano e che abbia la singole ruote e non doppie perché sono molto più agili delle altre.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    È vero,siamo davvero fortunate..Anch'io passo le giornate a immaginarmelo,ho una voglia immensa di stringerlo a me!Noi abbiamo preso il trio perché l'offerta valeva x gli ultimi colori rimasti e nel blu che volevamo noi era rimasto l'ultimo..X la cameretta stiamo girando,mia cognata mi sta mandando dalla Sicilia un po'di cose come lenzuolini,scalda biberon,termos,sterilizzatore e anche mia sorella deve recuperare le cose della mia nipotina,é vero che lei è femmina e ha 13 anni ormai,ma qualcosa si può sicuramente recuperare. .Poi faccio il punto della situazione e vediamo cosa manca!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Noi stiamo solo girando senza fare acquisti. .ma penso una volta entrata al settimo inizio a prendere quello che serve !! Certo che. .. inizio a realizzare che non manca tutto questo tempo e che anche io come te muoio dalla voglia di vederlo.. passo intere giornate a immaginarmi com' è e come sarà. .. è davvero una fortuna ricevere questo dono. . È una gioia infinita Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    A noi ispira il trio della brevi ovo premium. ..perché io e mio marito siamo molto alti e questo ha due altezze del maniglione poi ha delle belle ruotone ammortizzate. ..ci preoccupa il fatto che possa essere meno maneggevole in quanto si chiude a libro. ..prossimamente lo andremo a testare meglio...andremo che nel mio caso però il prezzo è notevole. ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Sinceramente non l'ho mai sentita..Io non ho il problema ascensore fortunatamente e spero che nel bagagliaio della lancia y ci stiaXD Prossimo Step, lettino e fasciatoio..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Io andai alla toys,infinito,chicco,prenatal ,su internet e vari altri negozi,ma avevano tutti prezzi piu alti.ma tu di dove sei?xke un'amica allo spaccio l ha pagato ancora meno...solo ke al sud non c è
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Il prezzo è ottimo.. a trovarlo però un' affare del genere. . Girero ' ancora, per ora sono andata solo alla Prenatal ..
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    Secondo me il migliore in assoluto è il Book 51 , proverò a girare per altri negozi, magari lo trovo a un prezzo più ragionevole. . Smiley ups Altrimenti prenderò il trio love, anche a me non è sembrato così orrendo come dicono, una mia conoscente ce l' ha e dice che si trova bene. ..io poi ho anche l' ascensore grande e penso che nella mia Polo dovrebbe entrare tutto... invece conosci la Hauk come marca ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Anche a me l ha regalato mamma,ho girato tanti negozi e alla fine sono riusciuta a trovare un negozio ke aveva prezzi ottimi.infatti alla fine ho preso tutto li,culla fasciatoio e trio.io ho preso il book 51,l ho pagato 550 in offerta...aveva anke lninglesina in offerta e la dava a 600 euro...la commessa mi ha consigliato io book x la praticità e la leggerezza...l inglesina è ugualmente ottima,ma non molto pratica,e solo la carrozzina è molto bella ed elegante,x il resto molto meglio il book,anche esteticamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti