Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Ottobre 2018 Roma

Trio usato pareri

Eleonora, il 22 Luglio 2019 alle 05:09 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte...ho visto molti trio a basso costo nuovi e non me ne piace nessuno.sono andata da io bimbo e l unico che mi ha colpito è il trilogy.ovviamente 699.lavora solo mio marito...però ho visto su internet usati vari trilogý...cosa devo guardare per comprarne uno usato? Avete consigli qualcuna l ha preso usato il trio?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2019 alle 11:25
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!! Noi abbiamo il trilogy, a 699 con la borsa piccola e lo standup incluso!! Ti dirò, avessimo dovuto comprare solo il trio non so sec cmq lo avremmo acquistato, xo abbiamo trovato un offerta e con solo i 300 euro in piu abbiamo lettino fasciatoio seggiolone e mangia pannolini!! Avevamo valutato l'idea dell'usato che poi io ho scartato xk sono un po' "particolare", xo su subito.it c'erano dei modelli veramente ottimi, secondo me se li vai a vedere e sono buoni, una bella lavata dopo e possono anche andare bene 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso usato, sono andata a controllare che avesse tutto e fosse in buone condizioni (era perfetto!) Quindi l'ho.preso ail meno di metà del suo.costo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente è una scelta più che ottima.
    Guarda che sia tenuto bene non abbia problemi alla struttura del passeggino.
    Che sia leggero per te se dovessi uscire da sola e doverlo caricare in macchina diventerebbe difficoltoso se la struttura è pesante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 👍👍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie di tutto!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho sfoderato la navicella (c’erano le zip!) e l’ho lavata con il programma a 30 gradi, ci ho messo dentro anche il materassino, mentre la parte esterna essendo in ecopelle bianca l’ho lavata bene con sgrassatore e spugnetta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche se ci sta in macchina e se ci sta in ascensore!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi potrei lavarlo in lavatrice? Che lavaggio hai fatto? Grazie dei preziosi consigli😙
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo pensato come te, mi piace il trilogy di estetica e io sto a roma esco in zona niente di speciale.l ho sentito molto leggero e di solito il giorno sto sola devo chiuderlo e aprirlo io!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, guarda io ho usato fino a ieri la navicella, ora alla mia bimba non piace più tanto e quindi da oggi passo all’ovetto non solo in macchina ma anche per le passeggiate! L’ho sfoderata tutta e ficcata in lavatrice così oggi la rimetto e la richiudo nello scatolone iniziale, è praticamente nuova (la mia bimba ha 40 giorni!).
    Comunque inizialmente ero indecisa anche io tra il trilogy e il book 51, alla fine ho scelto il book un po’ per l’estetica e più che altro perché ha le ruote più grandi e adatte allo sterrato (vado spesso in montagna!), l’importante è che scegli in base alle tue esigenze reali!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il peg perego ho visto usato ce l ha una mia amica mi piace tanto! Ho visto che alcune persone vendono i trio a buonissimo stato li porto in tintoria e via.allora quando vad a vederlo controllo anche il telaio e le ruote 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella perché no?! Ovviamente se nuovi costano alcuni 300 e alcuni 700 la differenza ci sarà (poi sono d’accordo che i prezzi in alcuni casi sono esagerati e strapaghi anche il marchio), io ho il Peg Perego book 51 e ti assicuro che hai quello che spendi, l’abbiamo pagato caro ma mi trovo da dio! Se hai la possibilità di prendere il trilogy usato perché no?! Guarda solo lo stato di usura dei vari pezzi in particolare ruote e telaio visto che è la parte che usi sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione