Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisele
Sposa Novella Luglio 2024 Rimini

"Tristezza, Ansia" pre matrimonio

Gisele, il 1 Giugno 2024 alle 14:20

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buongiorno a tutte, ci sposiamo il 25/07/2024, ero super felice ed entusiasta, invece ora che manca pochissimo mi sento triste e ho solo voglia di piangere, non so cosa mi prende... A qualcuna di voi è capitato? Nessuno mi capisce e non ne parlo e questo sta peggiorando il mio stato d'animo...
Buongiorno a tutte, ci sposiamo il 25/07/2024, ero super felice ed entusiasta, invece ora che manca pochissimo mi sento triste e ho solo voglia di piangere, non so cosa mi prende... A qualcuna di voi è capitato? Nessuno mi capisce e non ne parlo e questo sta peggiorando il mio stato d'animo...

37 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e sinceramente ho la nausea a sentir parlare di matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gisele è normale, l'agitazione e l'ansia giocano brutti scherzi... Il mio consiglio, quando senti lo sconforto arrivare... È quello di uscire e andare a fare una passeggiata 💘
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stressati credo sia normale, io agosto ma non vedo l’ora che sia il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma riesci a identificare meglio la causa di questa tristezza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gisele! Magari sei solo molto stressata. Non so come hai vissuto questi mesi di preparativi, se nel frattempo insieme alle solite problematiche della vita quotidiana ti sei stancata molto. Solitamente dopo momenti di grande stress, quando ci si ferma e ci si rilassa un attimo si va un po’ in tilt! Ti consiglio di dedicare un po’ di tempo a te stessa, distraiti, fai cose che ti piacciono. Vedrai che starai meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione