Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2015 Parma

Tristezza post matrimonio

Federica, il 20 Ottobre 2015 alle 14:34

Pubblicato in Just Married 41

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che non sono andate benissimo e cose che non ho fatto ma che avrei voluto fare...ho qualche rimpianto......

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che non sono andate benissimo e cose che non ho fatto ma che avrei voluto fare...ho qualche rimpianto...

inoltre avevamo in programma di rivestirci dopo e di fare delle foto a Venezia in accordo col fotografo...e invece non l'abbiamo più fatto...e sono triste del fatto che non indosserò mai più il mio vestito...

chi come me prova queste cose?come lo state superando?

41 Risposte

• F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea quella della cena!!!state cercando un bimbo??? Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Pensa a vivere il. Matrimonio. L'inizio della vostra famiglia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!! Però dai, adesso non pensarci più, l'importante siete voi, solo voi!!!!
    Che i preparativi ti manchino forse è normale, ma passerà.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato un giorno inverosimile... I preparativi sono stati bellissimi..ma x seri problemi di salute di mia suocera sono anke stati un incubo... hanno scelto che dovevamo sposarci cmq anke se lei rischiava di essere in ospedale quel gg... nn ti dico che trauma...!!!!!!! In più mille problemi insieme.. nn c'era nulla k andava nel verso giusto (ad esempio la cucina me l hanno montata 7 gg prima delle nozze !!)E si...anke x me quel gg c'è qualcosa che nn ho fatto, ci sono cose a cui ho rinunciato e altre che cambirrei. ..ma ... tu chiedi come l ho superato? ? Bhe..se ci penso non lo supererò mai !! X cui preferisco ricordare il 16 maggio SOLO con il ricordo d aver coronato il nostro sogno. .io e lui.. il re e la principessa! ! E basta. .. è stato tt perfetto cosí. . Nn si poteva fare e volere di più. C'è SEMPRE un motivo se c comportiamo in certi modi in certe circostanze .. e se tu hai fatto certe scelte quel gg è xk nn potevi fare diversamente! ! È stato bello così.. credimi...avanti. .. facci vedere una vostra foto che t piace molto quel gg con un vostro sorriso. .. e abbi quello come ricordo !!!
    p.s . Anke io vorrei rindossare l abito...credo k x l anniversario lo farò (se nn sarò incinta) e faremo una cena matrimoniale a casa
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No un testimone di mio marito e le mie damigelle sono stati un problema e una delusione...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcosa durante la cerimonia?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo succede quando si carica troppo di aspettative quel giorno. In fondo è solo una festa che apre le porte alla vita matrimoniale! Guarda avanti che la vita è tutt'altro!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sogno l'ho realizzato questo si...

ma ci sono state cose che avrei fatto diversamente, qualcuna anche importante e che non sono solo un contorno...

e poi mi mancano parecchio i preparativi...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la cosa importante è che tu abbia coronato il tuo sogno d'amore, poi il resto è tutto un contorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione