Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento

Tristezza...tanta lontananza

Maria, il 16 Maggio 2020 alle 01:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze,
Sono una delle spose 2020 sfigate e per di più viveva già una storia a distanza. Ormai già da un po’ ho rimandato il rito religioso all’anno prossimo. Sono già sposata civilmente da Agosto 2019 (almeno questo). Direte allora, perché sei triste? Sono triste per questo maledetto numero che vedete in foto...7325 km di distanza dalla mia metà. Lui è in USA e io qui. Non ci vediamo da Agosto. Siamo già stati distanti in passato ma una data sul calendario, ti permetteva di fare il conto alla rovescia. Adesso, invece è tutto incerto. Quante di voi sono distanti dal vostro fidanzato/marito? Io non riesco proprio a vivere serenamente anche se cerco di non darlo a vedere. A volte piango di nascosto. Che situazione. Tristezza...tanta lontananza 1

19 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 16 Maggio 2020 alle 14:06
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, é un peccato che non hai registrato lì, da quel momento potevi già rimanere lì, un po' di pazzienza, fatti forza, non buttarti giù 🍀🌺🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro, così come ti auguro un veloce congiungimento
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ❤️ Confido in Autunno con la speranza che non ci sarà questa seconda ondata 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando leggo queste storie. ❤️❤️❤️ Ci vuole tanta pazienza ma dopo tanti sacrifici, è ancora più bello.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due anni di storia a distanza con il mio compagno, dopo 4 anni insieme, lui in Austria, ci separavano 1000 chilometri.
    È dura, non ci vedevamo anche per 3 mesi, però ce l'abbiamo fatta, alla fine lo raggiunsi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un pò di pazienza vedrai che tra un pò lo potrai riabbracciare ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ❤️ Anche se abbiamo rimandato il rito religioso, non fa nulla. Voglio solo riabbracciarlo il prima possibile.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Se c’è un’altra ondata stiamo messi malissimo. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, siamo molto uniti. Ci sentiamo di continuo. Siamo spiriti affini. Sono anche preoccupata perché in USA la situazione è diversa. Non stanno facendo molto per combattere il virus. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè per gli USA c’è tutta una parte burocratica da seguire. Per risiedere lì purtroppo una volta che ti sei sposata un cittadino americano, devi aspettare nel tuo paese di origine. La pratica può durare anche due anni. Quanto ti danno la green card allora puoi andare sul suolo americano. Per dirti, se volessi fare anche solo una vacanza, non posso. Abbiamo anche un avvocato che segue il caso, perché se sbagliassimo qualcosa, poi ci vorrebbe ancora più tempo. Lui invece può venire in Italia. Ti dico che davvero è complicato purtroppo andare negli USA. Abbiamo dovuto dimostrare la nostra storia ( foto, conversazioni...testimonianze di persone che ci conoscono). Insomma, tanti ostacoli. Poi ora si è aggiunto anche questo. Sono dieci anni che stiamo insieme, siamo una coppia molto molto unita. Ma negli ultimi 4 anni da quando lavora in USA, siamo più distanti. Anche se io sono andata spesso in USA e lui è venuto in Italia parecchie volte. Adesso il problema è il fatto che sono chiusi i voli. Lui correrebbe subito altrimenti.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati in Italia. Lui è cittadino americano, ha la doppia cittadinanza. Lavora in USA ormai da 4 anni...io sono andata a trovarlo spesso. Purtroppo non potevamo sposarci prima, poi siccome i miei ci tenevano al matrimonio tradizionale qui in Italia, abbiamo deciso di celebrarlo qui. Così abbiamo diviso i due matrimoni. Il civile avvenuto l’anno scorso per avviare le pratiche prima e anticiparci (meno male che abbiamo fatto così altrimenti se facevamo il concordatario, quest’anno non avremmo potuto) e il religioso doveva avvenire tra circa un mese. Purtroppo un po’ per le famiglie, abbiamo preso questa decisione, altrimenti io mi sarei sposata in USA tranquillamente. Mi bastava avere solo la famiglia vicino. È andata così. Io spero davvero che non ci sarà una seconda ondata. Almeno potrò rivederlo in inverno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, un pò ti capisco: Io sono stata lontana due mesi dal mio fidanzato per via del virus e sono stata malissimo.. però vedrai che tra un pò di tempo lo potrai di nuovo riabbracciare ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 al tuo posto anche io starei allo stesso modo. Ma sii più forte perché si spera il peggio sia passato e potrai rivederlo ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tesoro, ti sono vicina! Noi non ci vedevamo da due mesi e già sono sembrati troppo. Il vostro amore deve essere molto forte per sopportare questa distanza! Sposatevi presto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. noi ci siamo visti per la prima volta dopo 3 mesi questo martedì..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco il lockdown c’è dal 9 marzo... e allora perché non vi vedete da agosto? No, non è un matrimonio “sano” se manca l’aspetto Più importante: la quotidianetà!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sposata dal 2019, non avete trovato una soluzione breve? Avete registrato il matrimonio su qual'è territorio? Da giorno dopo potevi rimanere lì se registrarvi lì il matrimonio attendendo le prattiche burocratiche, più di una delle mie amiche hanno fatto il visto matrimonio sono andate li hanno registrato il matrimonio e li stesso hanno avviato le pratiche per la green card e risedenza, o lui all'epoca non era residente con il contratto a tempo quindi non é stabile? Ti capisco io in passato ho viaggiato tanto e mio fm mi chiamava 16 volte al giorno mentre io lavoravo e avevo fattica di spiegarlo che non sono li per divertimento ma sto lavorando, quindi ti consiglio tirati su e stai serena é il tuo marito non va da nessuna parte e sicuramente fa di tutto per il vostro futuro megliore, questa situazione cambierà devi avere solo la pazienza e magari coccolare il tuo fm a distanza in maniera positiva, magari anche qualche sorpresa per lui da portare a casa ordinata on-line oggi ci sono tanti modi di avvertire la presenza stando in paesi distanti, hai mai ordinato qualcosa per lui da ricapitare a casa, sarà felice lui e tu anche proverai una felicità e unione a distanza 🌺
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè abbiamo avviato la pratica per la mia residenza permanente in USA. Quindi fin quando non avrò concluso tutto, non posso andare negli USA. Vivremo lì. Lui non può venire causa Coronavirus. Ho letto che forse i voli riprenderanno in Autunno.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché non hai raggiunto o perché lui non ti ha raggiunto, dipende in che paese avete progettato il vostro futuro, siete sposati, prattiche burocratiche? Com'è mai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione