Ciao ragazze scusate lo sfogo mio , lo so che ancora mancano 5 mesi al mio matrimonio , ma questo argomento mi fa molto soffrire e mi sta molto a cuore. A luglio scorso il mio fm ha avuto un idrocele al testicolo e poi uno lo hanno dovuto togliere perch[ malato di cancro
.Il mio fm ha dovuto fare tre cicli di chemio e ora ci hanno detto di aspettare almeno due anni, cos- mi ha detto lui e mia suocera che fa la ginecologa.Solo che io non so perch[ mi sento presa in giro da loro, non mi vogliono far parlare con l_ oncologo , dicono che [ sempre trafelato e non risponderebbe alle mie mille domande che mi assillano. Per es dopo questi due anni siamo sicuri che non circola ancora nel corpo il veleno della chemio, questa cosa non mi convince perch[ sia lui che sua madre per orgoglio vorrebbero farmelo fare naturalmente, ma porca miseria per non farlo sentire MENOMATO. Ma stiamo scherzando , qua si tratta di una vita che potrebbe esere in pericolo o nascermi malato, mi veraviglio di loro e soprattuttoi di mia suocera che [ ginecologa che non lo convince ad usare il suo sperma conservato di prima. Sono disperata non so come venirne a capo secondo voi dovrei informarmi per i fatti miei con un altro oncologo che conosco senza che sappiano niente almeno io indago meglio per i fatti miei , che schifo potrebbero cos- almeno non farmi aspettaree non rischiare, e io ogni volta che so che un-amica rimane incinta mi viene da piangere disperatamente ricordando la situazione. Sono disperata voi che ne pensate . Mi sto sposando con tutti qquesti mille dubbi addosso pur amandolo, ma con la ferma convinzione che sar; per sempre infelice senza un figlio, vorrei che mi tranquillizzaste e consigliaste, qualcuna di voi [ nella mia stessa situazione o conosce gente che hanno avuto la mia stessa situazione, vi prego aiutatemi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM