Ciao a tutti. Sono la mamma di una prossima sposa. Noi siamo di Roma ma mia figlia lavora a Udine, dove ha conosciuto il suo futuro marito, che vive lì con la famiglia, ma è di origine calabrese. Insomma loro vorrebbero organizzare il matrimonio (si sposeranno in municipio) a Udine con un pranzo per genitori, testimoni e tutti gli amici e quei pochi parenti che hanno a Udine. Poi, dopo pochi giorni, verranno a Roma, dove vorrebbero organizzare un altro pranzo con i parenti e gli amici di Roma. A seguire andranno in Calabria e riproporranno di nuovo il pranzo per parenti e amici calabresi. Il tutto con l'obiettivo di risparmiare evitando lo spostamento degli invitati dalle località di origine (aerei, treni, auto a noleggio, hotel). A me sembra tutto molto complicato e penso che molte persone rimarranno insoddisfatte. Voi che ne pensate. In tal caso come vanno organizzati gli inviti. Grazie tante per tutti coloro che vorranno rispondermi, anche a nome di mia figlia!!!