Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza

Troppi se...troppi ma

Stefania, il 26 Aprile 2020 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sposi. Di fine settembre



Ci siamo dati tempo sino a giugno per capire cosa fare.Abbiamo già opzionato una data cuscinetto...
Io che nel giro di poco più di mese avevo bloccato tutto,fornitori,viaggi di nozze,bomboniere,scarpe....ed a inizio pandemia (a quasi 7 mesi dalla nozze)avevo già tutto o quasi pronto...
Io che ero diventata maniaca e patita dei fai da te,tanto da fare tutto o quasi a mano da più di un mese non ho assomutamente. Più voglia di far nulla.
Troppe domandeTroppi dubbiTroppi se

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Aprile 2020 alle 20:05
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho più o meno la tua stessa situazione con fai da te e organizzazione con mille idee Smiley smile

    ho quasi tutto pronto tranne fedi e scarpe dello sposo, che fortunatamente vedrà lui!!! Con l'unico pro, se si può dire, che la mia data di partenza era ottobre Smiley smile

    Capisco che sia un momento delicato ma continua a emozionarti per l'organizzazione che stai tanto curando, vedrai che ci sposeremo e se non ci sposeremo quest'anno ci sposeremo il prossimo, io terrò tutto com'è! con data 3 ottobre 2020 Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, prenditi del tempo solo x te ❤️ e non spegnere la fiamma dell'emozione dei preparativi ❤️❤️❤️ ci sposeremo, perché l amore vince su tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente abbiamo già opzionato una data cuscinetto con tutti i fornitori e la chiesa.
    Ma per noi non è stato poi tanto difficile perché gia per quest anno avevamo opzionato un giorno della settimana giovedi ed abbiamo dunque scelto nuovamente un giovedì anche per la data cuscinetto.

    Entro massimo giugno prenderemo una decisione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te.... non ce la facevo più a stare nell'incertezza, oltre ad aver ansia si non trovare nemmeno più date per l'estate 2021 e quindi abbiamo rimandato direttamente al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene...
    Per noi sarà più complicato credo...almeno ad oggi....perché x ora non sono annullati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara è normale.. io ho avuto uno stop di un mese.. non ne volevo sapere.. ora mi sta riprendendo.. datti tempo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero brutto quando si spengono un po’ l’entusiasmo e la voglia di continuare i preparativi.. Noi dovremmo sposarci il 9 luglio e al momento stiamo mantenendo la data ma cercando anche un piano B. Il 3 maggio valuteremo cosa fare, in base alle nuove direttive.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono nella tua stessa situazione.. aggiungo alla voglia di fare niente una profonda tristezza che si esplicita in pianti improvvisi e lunghissimi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo già bloccato il viaggio di nozze.. ci faranno un voucher da utilizzare l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l altro noi abbiamo anche la famiglia del mio fm in sicilia e devono salire qui in lombardia.
    Noi abbiamo già anche bloccato e dato acconto per viaggio di nozze.

    Oltre giugno proprio non possiamo attendere.Non voglio vivere con l ansia e sopratutto la gente deve anche organizzarsi per gli spostamenti...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo attendere fino a Maggio ma la settimana scorsa abbiamo capito che ormai giugno era andato... avevamo una data ad agosto, ma non era fattibile per dei nostri problemi famigliari
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...
    È quello che mi sta capitando...
    Ci siamo dati tempo fino a giugno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo dati tempo sino a giugno per decidere..il da farsi...
    Preferirei una brutta verità ad una bella ma ipotetica e non certa speranza
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi fra due mesi.. avevo tutto pronto, ma mi era passato l’entusiasmo che dovrebbe caratterizzare questi ultimi mesi... proprio per questo motivo abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno... una volta fissata la data mi è tornata la voglia di sognare il nostro giorno.. ora sono in trepidante attesa che arrivi il 4 maggio per riprendere i preparativi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anche io mi sono trovata esattamente nella tua stessa situazione.. dovrà passare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione