Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova

Troppo in anticipo?

Martina, il 11 Gennaio 2020 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 170
Buonasera a tutte,
Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data.
Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️

170 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 6 Febbraio 2020 alle 17:45
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Maggio 2021 e a Ottobre 2019 ho bloccato la location.

    Non è troppo presto, anzi... hai tutto il tempo per fare le cose con calma.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie auguroni anche a voi 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara io dicembre 2021 e sono andata a bloccare la data a Novembre e ho gia bloccato anche il footografo, non dar retta agli altri . Ognuno sa il fatto suo =) Baciii

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sabato è il giorno più scelto per questo scarseggiano date dei fornitori. Io avendo scelto il lunedì sono un po più fortunata. Cje location hai scelto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tanti auguri soprattutto nella scelta dei mobili 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra e di proprietà è del mio fidanzato 🥰 è già tutta pronta mancano solo i mobili da mettergli
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho bloccato 8 mesi prima

    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi di no visto che le disponibilità nei mesi principali vanno via subito. avete fatto benissimo. in questo modo avrete modo di organizzarvi meglio

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no, io mi sposo il 19 giugno 2021 e molti fornitori tipo fotografi, location hanno già tutti i sabati esauriti. Premetto che io ho bloccato la location il 31 marzo 2019
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, anche io mi sposo nel 2021 e noi abbiamo scelto data e fotografo.. nei prossimi giorni sceglieremo location! Non è troppo presto.. e in ogni caso anche lo fosse è una scelta tua!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi mi mancano 1 anno e 2 mesi e mi mancano solo le bomboniere partecipazioni e da prenotare il viaggio , che purtroppo non ho potuto già prenotare perché non ci sono ancora i voli 😅 tutto il resto già bloccato , vestito preso trucco capelli fioraio macchina etc etc etc 🎉🎉 ora mi resta che attendere i vari appuntamenti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in anticipo perché così hai la possibilità di scegliere ciò che vuoi e non devi rischiare di accontentarti. Noi ci sposiamo a luglio, ma appena fatta la proposta l’anno scorso a marzo abbiamo subito bloccato chiesa,location e fotografo! Poi il resto puoi fare con calma, fai tanti preventivi e puoi scegliere bene ciò che vuoi! ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo cominciato il corso, siamo quasi a metà 💪!
    Poi il mio fidanzato dovrà fare anche quello della cresima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a settembre per Aprile 2021 , circa 1 anno e mezzo prima , e per la villa che volevamo noi ( molto richiesta ) ci siamo arrivati per un pelo , se ci andavamo 1 mesetto dopo non trovavamo più posto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche io mi sposo il 2021 e già fermato location, bomboniere, partecipazioni, fioraio, fotografo e chiesa 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene!! 💪🏻😊 con così largo anticipo sto trovando fornitori che mi fanno un sacco di sconto e mi danno praticamente ciò che voglio💪🏻😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La casa è un piccolo tarlo, forse la cosa più importante, la nostra è di proprietà del mio fidanzato, stiamo aspettando che si libera dagl8 inquilini e iniziamo i lavori di ristrutturazione 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Dimenticavo, sto dando un occhiata a diverse visagiste e una sola che mi aveva convinto..... È gia impegnata 😭 quindi nn si è mai abbastanza in anticipo.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahha pensa che 2 anni prima della data ho gia fissato chiesa, location, fotografo e musica 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i tempi giusti sono quelli che decidi tu... La gente parla sempre ma conosci solo tu le tue esigenze 😊 Pensa che noi sposiamo a giugno 2021 e abbiamo preso un anno fa location, fotografo, musica e ora iniziamo corso di cresima e matrimonio. Altro che anticipo 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non pensare alla gente pensa che io ho bloccato loction, fioraio, fotografo, bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo...mi criticavano tutti perche' avevamo iniziato ad organizzare troppo in anticipo ma se tornassi indietro ricomincerei da dove ho iniziato...fai tanti preventivi e gira tanto per cercare quello che vuoi...mi mancano 5 mesi e ancora non sono riuscita a fare tutto ...prenditi il tempo che ti serve Smiley winking Smiley heart

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò..per fine mese blocco già fotografo e musica🤣
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi sposo il 5.06.2021 e ho già prenotato la location💪🏻😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pisa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ! Io mi sposo il 5 giugno 2021 e abbiamo già scelto la location !! Ed era l'unico sabato rimasto... 🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo presto noi abbiamo prenotato chiesa e locale 2 anni esatti prima ❤️ Faremo tutto con calma , abbiamo sistemato casa e ora organizziamo il matrimonio 😍🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto per location e data, hai fatto benissimo.. ti sei tolta un pensiero. Ora con calma puoi dedicarti a tutto il resto. 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa settembre 2021....ho già fermato location e quindi data...e sono andata a vedere gli abiti per sfizio e ho pure trovato già l’abito 🙈non c’è un tempo e sicuramente se ti muovi prima puoi avere quello che vuoi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi trovare le cose che piacciono a te fai bene a muoverti adesso... non ascoltare la gente

    ... io mi sono mossa un anno prima e mi sono dovuta accontentare di alcune cose che purtroppo erano già prenotate ... è volato il tempo ... e fra sei mesi mi sposo e sono in alto mare...

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te ho prenotato a gennaio per l'anno successivo (maggio 2020). non è presto affatto. considera che noi abbiamo scelto il 16 come data xche era l'unica rimasta libera!!!!oramai i matrimoni si organizzano 2 anni o 1/2 prima quindi hai fatto benissimo. ora pian piano inizia a organizzare tutto il resto

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2021 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi 😍 infatti a me non mi sta pesando poi cosi tanto ,xk ogni mese mi organizzo x qualcosa così passa il tempo e in più do gli acconti senza peso xk metti pure che facciamo i mobili e muriamo la casa nn e poi così facile organizzare un matrimonio
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2021 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo presto, io mi sposo il 2 ottobre 2021 ,e facciamo preparativi da adesso 😊 ,organizzare un matrimonio vuole il suo tempo x essere tutto perfetto 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione