Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara! Ho visto che sei qua alle porte di Milano! Anche io 2021, ma ancora non ho iniziato a muovermi (dovrei in questi giorni) com’è la situazione qua? Che location hai iniziato a guardare? Perché di solito so che crisi location si hanno al sud per via della molta richiesta dei bellissimi posti, ma qua al nord? Inizio ad essere in crisi 😂
Anch’io mi sposo nel 2021 e abbiamo iniziato ad organizzarci da novembre..ti posso dire che se non hai grandi pretese, hai ancora abbastanza tempo a disposizione. Noi avevamo “l’esigenza” di scegliere un sabato piuttosto che un giorno infrasettimanale per via del lavoro quindi abbiamo dovuto pensarci presto perché purtroppo i sabati sono quelli che vanno a ruba per prima 🙈 infatti abbiamo scelto locale, chiesa e fotografo ma al momento con i preparativi siamo fermi😁 mi sto dedicando con calma a tutti i dettagli. Spero di esserti stata utile 😘
Per i fornitori ecc aspetteremo ancora un po’, abbiamo preferito fermare il posto e la chiesa avendo deciso per giugno e di sabato (giorno molto gettonato).
Per me sarebbe presto ma per come sono fatta io di carattere Per alcuni fornitori lo è perché partono solo da 365 giorni prima ma in realtà è tutto relativo anche solamente alla zona dove abiti ci sono posti dove si prenota anni prima nella mia zona è quasi impensabile... dipende Non ti far influenzare dalle persone alcune dicono pure a me “eh ma c è tempo” e mancano solo 5 mesi ahhahhah tanto la gente dice sempre il contrario si sa 😂❤️ Buon inizio organizzazione 😘
Io ho prenotato 1 anno e 7 mesi prima ....... non “ esiste “ troppo presto “ , hai la possibilità di fare le cose con calma e fare paragoni ..... senza ansia ...! Di tempo 💪
Ciao!anche noi ci sposiamo nel 2021...abbiamo fermato la location settimana scorsa e per fortuna era anche l’unica data disponibile...quindi tante spose prenotano prima la loro location..poi per il resto c’e tempo..:
Ciao Martina nn è per nulla presto e te lo dice una che ha messo data 2 anni e 3 mesi fa' e subito abbiamo prenotato location,chiesa e un paio di mesi dopo fotografo. Adesso mancano 227 giorni cioè 7 mesi e questo tempo è volato. Fai bene a fare le cose con calma così arriverai quel giorno più rilassata. Auguri per tutto 🎊🎊😘😘
No.. noi l’abbiamo bloccata una settimana fa e ci hanno detto che i documenti dovremo portarli l’anno prossimo di questi tempi, quindi stai serena
Ciaoooo guarda anche noi nel 2021 e abbiamo già bloccato la chiesa ed il ristorante.. e per fortunaaaa perché avevamo scelto una data e abbiamo dovuto cambiarla perché il ristorante era occupato.. e poi personalmente non amo fare le cose di fretta, quindi almeno così possiamo scegliere ogni dettaglio con calma... avete fatto benissimo!
No....non è presto.... Sono a 7 mesi dal matrimonio ho iniziato due anni fa...e sono in panico perché il tempo scorre e sembra non bastare mai. Il matrimonio è soggettivo . Quindi avrai tutto il tempo per dedicarti e ne verrà fuori un giorno super spettacolare 💗💗💗💗
Assolutamente no! Anzi bravissimi per aver trovato location e data! Io ci lavoro da settembre 2019 e nn ho ancora trovato niente, quindi nn c’è ancora una data. Se va avanti così, saremo costretti a posticipare.
Anche io e il mio ragazzo stiamo organizzando i preparativi per il nostro matrimonio che sarà a giugno 2021!! Penso che non sia mi troppo presto per un matrimonio , passano in fretta i mesiiii !!! In bocca al lupo a tutte noiiii ♥️♥️♥️
Noi ci sposiamo a luglio 2021 e già abbiamo scelto location chiesa e fotografo non è mai troppo presto per organizzare un matrimonio quest'anno vedrai volerà in un batter d'occhio
Ciao! Anch’io mi sposo a giugno 2021 e ho prenotato sala, band e fotografo. Il tutto a settembre 2019, in ragione del fatto che il matrimonio è di sabato. Tuttavia, credo che ognuno debba fare quello che vuole nella vita. Quindi non ascoltare la gente, che quasi sicuramente parla solo per sprecare aria!
Se avete un giorno particolare come è stato per noi, avete fatto benissimo... noi ci sposiamo il 31 dicembre 2021 e abbiamo prenotato chiesa location e dj ... siamo in fase valutazione per il fotografo 😓😓😓😓 e dopo ci fermiamo... per il resto starà fatto per l'anno prossimo
Un’altra domanda per chi ci è già passata. Per fermare la chiesa servono già i documenti? Il mio fidanzato deve fare la cresima e vorrei capire se posso fermarla comunque
Assolutamente no specialmente se siete dei lavoratori e abiti fuori sede. Ma anche in caso contrario non ci vedo nulla di male a fare con calma. Nel caso mio abbiamo iniziato 18 mesi prima perché lavoriamo entrambi fuori e piano piano senza acqua alla gola ce la stiamo facendo. Tra 144 giorni saremo sposini❤
Fai quello che credi, è il TUO matrimonio ed è giusto che lo organizzi nei tuoi tempi e come preferisci tu Io al contrario tuo sono una dell'ultimo minuto
Io mi sposo questo agosto ed a febbraio 2019 avevo già fissato location fiori e abito....ad oggi sono Stra contenta di aver fatto le cose importanti con anticipo perché così posso rilassarmi e pensare bene ai dettagli. E cmq quando scelsi la location era già occupata per tutta la stagione 2020 sono stata Stra fortunata a trovare 1 data
Ciao, noi abbiamo prenotato inizialmente chiesa e sala con due anni di anticipo in maniera tale da fare tutto il resto con calma. Sposandoci di sabato e nel mese di Maggio siamo stati "costretti" a bloccare la data con anticipo poiché è un periodo particolarmente richiesto. Infatti nonostante ciò, la chiesa inizialmente scelta non era già più disponibile.