Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova

Troppo in anticipo?

Martina, il 11 Gennaio 2020 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 170

Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Buonasera a tutte,
Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data.
Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️

170 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2021 e già ho prenotato la location, per la chiesa devo aspettare marzo/aprile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda anke noi ci sposiamo nel 2021 a giugno e ti posso dire ke i primi di gennaio, così x curiosità ( xk mi sembrava troppo presto) ho contattato le 2 location ke più mi piacciono, beh ti posso dire ke devo sposarmi di domenica xk nn c’è più posto, e l’altra figurati ke maggio giugno Luglio agosto e settembre tt pieno è rimasto solo qualke gg in settimana😰 quindi nn è presto anzi va benissimo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 giugno 2021 e già a settembre abbiamo trovato il ristorante adesso cerchiamo il fotografo e stiamo bloccando la chiesa. Cosi facciamo una cosa alla volta e senza fretta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 30 Giugno 2021 e abbiamo già prenotato chiesa, fotografo e fioraio. Ci stiamo già facendo fare anche dei preventivi per bloccare il locale! Anche se con 1 anno e mezzo di anticipo abbiamo preferito fare così in modo da poter scegliere tutto ciò che ci piace senza doverci poi accontentare all'ultimo di ciò che restava, e sopratutto fare tutto con calma ( anche perché ovviamente è una grossa spesa ). Vai tranquilla ❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo passati noi l'anno scorso, ora che mancano 5 mesi però stiamo definendo i dettagli in serenità, godendoci ogni cosa senza stress (almeno per ora) perché abbiamo già fatto gran parte delle cose importanti quando "era troppo presto".

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte mi avete risollevato il morale 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, non è mai troppo presto ma è facile che diventi presto tardi! 😉
    In questo modo avete potuto scegliere la data, io pur muovendomi 18 mesi prima (e volendo proprio quella location) non ho potuto scegliere ma la data proposta ci è quasi piaciuta di più (questa è stata fortuna). Quindi secondo me non è troppo presto! Ora il resto dell’organizzazione può andare con molta calma e puoi goderti davvero ogni momento e soprattutto “scegliere” 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente presto.... pensa alcuni fornitori sono gia impegnati per la nostra data. Quindi non starli a sentire e fai ciò che tu ritieni opportuno 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io 2021 e onestamente ancora non ho fermato nulla, penso prossima settimana di fermare la chiesa e poi la location...onestamente dipende un po’ dove ti sposi e cosa vuoi, ho letto di ragazze che fermano tutto 2/3 anni prima e conosco ragazze che hanno organizzato tutto in 6/9 mesi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Sassari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,


    Non è assolutamente vero. Noi abbiamo prenotato la location con la chiesa 2 e 2 mesi prima di sposarci. Se ti piace ed hai deciso perché no.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2021 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 ottobre 2021. Ieri abbiamo fissato la data in chiesa, aspettiamo altri due mesetti per bloccare fotografo e sala. Verso fine anno andremo dal fioraio credo
    • Rispondi
  • Charlotte
    Sposa Novella Luglio 2021 Latina
    Charlotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Tranquilla noi ci sposiamo il 4 Luglio 2021 ed è una data alla quale siamo molto legati per un motivo non ci interessano le chiacchiere!! È solo invidia!! In bocca al lupo il 2021 sarà un anno ricco di sorprese 😀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ma che io il luglio 2018 ho scelto la location e mi sposo settembre 2020
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho iniziato a organizzare il matrimonio 1 anno e mezzo prima!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non è troppo presto!
    Noi ci sposeremo a maggio 2021 e speriamo di finalizzare location, fotografo e musica entro fine settimana prossima (andremo in Sicilia, dove ci sposeremo, per il weekend e abbiamo diversi appuntamenti tutti concentrati!!)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io e il mio fidanzato ci sposiamo nel 2021. Ti dirò che abbiamo avuto grandi difficoltà per riuscire a conciliare chiesa e location, perché era quasi tutto prenotato!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato sala chiesa fotografo musica fiori trucco e parrucconi 2anni e mezzo prima....ma adesso la domanda sorge spontanea....cosa fare adesso? Ci sposiamo a luglio 2021, il prossimo passo da fare qual è?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No invece hai fatto benissimo!! Io mi sposo a luglio di quest'anno e ho cominciato ad organizzare tutto a novembre 2018,ora sono super serena perché mi mancano solo i dettagli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bn trq, il resto lo farete cn calma e potreste iniziare anche il corso così avete un altra cosa in meno e dedicarvi successivamente al matrimonio!
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO!
    Noi abbiamo prenotato la villa 2 anni e qualche mese prima soprattutto per il giorno di sabato .. e già c'era un punto interrogativo per quella data 😅 ma fortunatamente la coppia prima di noi non ha dato conferma allora e rimasta tutta per noi 💪🎆
    E sono veramente felice di averci pensato molto prima perché i sabati sono difficilissimi da trovare liberi .. quindi goditi tutti i preparativi e avrai tempo di fare tutto con calma ☺️☺️
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2021 ho già prenotato tutto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto?? Nooo troppo tardi quasi! Ahahaha anch’io mi sposerò nel 2021 e ho già prenotato Chiesa, location, matrimonio, musica e makeup artist! A seconda dei posti in cui vado già sono prenotati... sbrigati prima che non trovi quello che ti piace!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo!Tanto ci saranno sempre dei rompi...che avranno da ridire...evidentemente non hanno di meglio da fare😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fissato data, scelto il fotografo, scelto la musica un anno prima. Tutti come dicono a te mi parlavano del fatto che era presto, che avremmo avuto tutto il tempo per scegliere e pensare al resto, ecco a oggi ti dico che essendomi rilassata un po' troppo mi ritrovo a fare non dico tutto di corsa ma comunque con tempi davvero stretti. Non ascoltate nessuno e fai come ti senti, se vuoi organizzare tutto adesso fai pure. 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un troppo presto o un troppo tardi, ognuno fa le cose come meglio crede, noi ad esempio ci sposeremo il 29 febbraio e abbiamo cominciato ad organizzare il tutto un mese e mezzo fa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo che vuoi per girare, potete organizzare al meglio gli appuntamenti e valutare le cose😋
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto presto, anzi avrete più tempo per organizzarvi e mettere i soldi necessari da parte, inoltre potrete dilazionare i pagamenti, quindi non pensate alle chiacchiere 😊
    • Rispondi
  • Fräulein
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Fräulein ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi abbiamo fermato location, animazione, musica, grafico e fiorista ad ottobre 2019 e ci sposiamo a luglio 2021... ci piace fare le cose con calma, abbiamo avuto tutto il tempo di vedere le location che ci piacevano senza l'angoscia di non poter scegliere il giorno che volevamo e chiedere diversi preventivi per poter fare le nostre valutazioni!Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare... avranno sempre da ridire! Fai bene a bloccare la location in anticipo a parer mio 😊 così vi assicurate la viste data
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla un anno fa lo dicevano anche a me! È normale! Fra 5 mesi mi sposo e stamattina siamo andate a cercare l’abito per mia suocera e la commessa ci ha detto che è troppo presto... e parliamo di 5 mesi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 è l'anno prossimo, mica tra 3 anni 😀 hai fatto benissimo invece! Fossi in te prenoterei anche tutto il resto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione