Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova

Troppo in anticipo?

Martina, il 11 Gennaio 2020 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 170

Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Buonasera a tutte,
Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data.
Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️

170 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche l'ho bloccata un annetto prima😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fermato la location perché ci siamo innamorati e la data era quella che volevamo!! Per il resto c’è tempo ma penso che intanto....va bene così
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volevi quella determinata Location allora hai fatto bene a prenotarla, però ti consiglio con il resto dei preparativi di andare con calma.. Capisco la gioia e la foga di voler fare tutto subito, ma poi ti ritroveresti per un anno e mezzo a girarti i pollici e il tempo non passerebbe mai.. Io mi sposo ad ottobre e sono ferma con i preparativi ormai da mesi e mi sto annoiando 😅
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche ioper il 2021 già confermato location data musica e fotografo 🙂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio 2021 e ho già bloccato la location adesso con calma faremo il resto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e a gennaio dello scorso anno avevo location, data e fotografo. 😁😁❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a Giugno 2021 e abbiamo già bloccato la data, sala ricevimento, fotografo e chiesa 🤣 per cui non preoccuparti
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te nel 2021! Tranquilla non è troppo presto, noi fine mese dovremmo bloccare la location, ma ho già fermato make up artist e parrucchiera e loro avevano già prenotazioni per il mio stesso giorno! Quindi vai tranquilla 😊❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina! Non sei in anticipo, se hai scelto location e periodo gettonati direi che hai già scelto la cosa più importante!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle dire, intanto hai la location che vuoi e la data che vuoi Smiley winking poi ovviamente hai taaaaaaaaanto tempo, ma se ti senti di organizzare organizza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione