Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Ottobre 2024 Reggio Calabria

Troppo magra...

Alessandra, il 15 Settembre 2024 alle 21:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Sono sottopeso e più si avvicina il matrimonio più non riesco a prendere peso...sono così demoralizzata, mi guardo e mi vedo brutta, scheletrica...come trovare un po' di pace mentale in tre settimane al grande giorno?

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Settembre 2024 alle 11:10
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco, anche io sono sempre tendenzialmente sottopeso e nei periodi di stress ancora peggio! Anche io a ridosso del matrimonio stavo perdendo peso e ho dovuto stringere l'abito ogni volta! Il mio consiglio è di non fissarti sul problema e come ti hanno già detto di parlare con una nutrizionista che possa darti qualche consiglio per le prossime settimane! Ora non so come e quanto mangi ma a me per esempio succedeva di saziarmi subito e l'unica cosa che potevo fare era fare più spuntini tra i vari pasti.. mi raccomando non centellinare su pasta e pane. E fai una bella colazione.
    • Rispondi
  • L
    Reggio Emilia
    Lio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente lo stress ti porta a consumare più calorie del solito, dopo il matrimonio sarà senz'altro più facile riprendere peso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati! Almeno provaci! È un periodo molto particolare e questo si sa... anche io che sono arrivata super tranquilla al matrimonio, ho avuto un periodo davvero molto stressante!🤍


    Quello che posso dirti è di non fissarti su una forma fisica particolare, tanto quel giorno sarai meravigliosa a prescindere! Stai sposando l'amore della tua vita!!! ✨🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non lo sei e non lo sarai quel giorno. È una tua percezione sicuramente dettata anche dallo stress degli ultimi preparativi! Se proprio non riesci a vederti senti una brava nutrizionista. Sapra consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a farsi seguire da una nutrizionista? Mettere su peso da sola è altrettanto difficile quanto perderlo, si rischia di fare danni.
    Altro lato da valutare è la percezione che abbiamo di noi stesse allo specchio, spesso diversa dalla realtà.
    Bisogna sempre andare alla radice della causa per risolvere.Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che stress ed ansia spesso giochino brutti scherzetti: magari ti portano ad ingigantire quella che e’ la tua visione davanti lo specchio. Ci sono spose magre, con qualche chiletto in piu, alte, basse, col pancione…. eppure sono SEMPRE tutte meravigliose. Sai perche? Quando si e’ felici si “brilla” sempre❤️ E tu, tutte noi, quel giorno brilleremo💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione