Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

Troppo malumore

Cinzia, il 20 Gennaio 2021 alle 11:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze.....durante questi mesi mi sono affidata molto ai consigli di tante meravigliose future spose che ho conosciuto grazie a mateimonio.com...ma nelle ultime settimane provo sempre meno entusiasmo nell'entrare nella community.....troppa negatività e soprattutto mille post al giorno con...
Ciao ragazze.....durante questi mesi mi sono affidata molto ai consigli di tante meravigliose future spose che ho conosciuto grazie a mateimonio.com...ma nelle ultime settimane provo sempre meno entusiasmo nell'entrare nella community.....troppa negatività e soprattutto mille post al giorno con ragazze che chiedono se qualcuna sa se si potrà festeggiare ballare o altro...RAGAZZE NESSUNA QUI HA LA SFERA DI CRISTALLO ..QUINDI NESSUNA DI NOI PUÒ DIRVI NIENTE DI CERTO....informatevi dai vostri fornitori o aspettate nuove disposizioni. Non ce l'ho con nessuno ...io stessa ho spostato il matrimonio ma senza fare mille post cercando rassicurazioni o di capire cosa faccianoe altre. Ci siamo seduti al tavolo io e il mio fidanzato e abbiamo valutato il da farsi. È quello che dovrebbero fare tutte. Detto ciò credo di sentire il bisogno di allontanarmi dalla community e da tutta questa negatività. Un abbraccio a tutte le ragazze fantastiche che mi hanno consigliato in questi mesi ❤

40 Risposte

• Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, è un momento difficile per tutte noi, ogni sposa cerca conforto "a suo modo". Sono pienamente d'accordo con te che la scelta di rimandare un matrimonio spetti alla coppia perchè ognuno sa quello a cui può/vuole rinunciare e chi invece non vuole rinunciare a nulla.

Come giustamente hai detto tu nessuno qui può prevedere quello che accadrà nei prossimi mesi, però non farti prendere dallo sconforto leggendo i topi "ansiosi" e "negativi", passa oltre, non abbandonare la Community per questo, ci sono tante spose che pubblicano topic utili e divertenti e che possono "aiutarti" a non farti prendere dallo sconforto.

Spero che questa mia risposta possa farti cambiare idea! Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea ..sicuramente tutte cerchiamo conforto...ma non è facendo mille post che di troverà la strada. Così più che conforto troviamo disperazione. La community sembra il muro del pianto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio commento non è ovviamente per giudicare nessuno sia chiaro ma penso che abbiamo perso un po il senso del matrimonio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te Simona...credo che tutte abbiamo l'ansia e la paura e proprio x questo qui , nella communitt ,dovremmo sentirci tranquillee sognare il nostro giorno e goderci questi momenti che NON TORNERANNO PIÙ!!! Sono esausta!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, è vero ci sono moltissimi topic quasi tutti uguali tra loro a livello d umore e preoccupazioni. credo che qui si cerchi un po d speranza in più, di rassicurazione fittizia.. una sorta di valvola di sfogo e frustrazione psicologica...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! La pandemia ormai è con noi da un anno, l'ansia già è a 1000 perché continuare a porsi domande inutili (si potrà, si farà...) quando basta seplicemente essere realisti! Sposarsi adesso comportà sicuramente restrizioni più o meno dure al momento non si sa...il miracolo farebbe piacere a tutti ma purtroppo non è possibile. Per cui ognuna deve valutare ciò che più rietiene opportuno. Siamo forture spose pensiamo in ogni caso 💪💪💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Deborah credimi perché io qui ho trovato davvero persone fantastiche che mi hanno dato tanti consigli o idee e lo scopo della community è quello.....nessuna qui è NOSTRADAMUS siamo tutte spose....e conosciamo il periodo che stiamo vivendo. Ma mi mette ansia entrare qui ultimamente quindi ho deciso di staccare e riprendere in mano i preparativi del matrimonio.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in 2 guarda..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione