Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

Troppo malumore

Cinzia, il 20 Gennaio 2021 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Ciao ragazze.....durante questi mesi mi sono affidata molto ai consigli di tante meravigliose future spose che ho conosciuto grazie a mateimonio.com...ma nelle ultime settimane provo sempre meno entusiasmo nell'entrare nella community.....troppa negatività e soprattutto mille post al giorno con ragazze che chiedono se qualcuna sa se si potrà festeggiare ballare o altro...RAGAZZE NESSUNA QUI HA LA SFERA DI CRISTALLO ..QUINDI NESSUNA DI NOI PUÒ DIRVI NIENTE DI CERTO....informatevi dai vostri fornitori o aspettate nuove disposizioni. Non ce l'ho con nessuno ...io stessa ho spostato il matrimonio ma senza fare mille post cercando rassicurazioni o di capire cosa faccianoe altre. Ci siamo seduti al tavolo io e il mio fidanzato e abbiamo valutato il da farsi. È quello che dovrebbero fare tutte. Detto ciò credo di sentire il bisogno di allontanarmi dalla community e da tutta questa negatività. Un abbraccio a tutte le ragazze fantastiche che mi hanno consigliato in questi mesi ❤

40 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 20 Gennaio 2021 alle 14:50
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza non farti abbattere ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia ❤️ Mi dispiace che ti allontani dalla community, spero che sia qualcosa di momentaneo. Personalmente qui ho trovato tanto aiuto e ho conosciuto persone fantastiche, specialmente una sposa con la quale ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia ❤️ Anch'io sono una sposa che ha rimandato e che doveva sposarsi l'anno scorso. Personalmente non ho mai scritto post che possano mettere ansia (e se per caso l'avessi fatto, mi scuso) perché non è nella mia indole, ma penso che ognuno di noi abbia una propria reazione a quello che da un anno ci sta capitando e non biasimo assolutamente chi scrive questi post. Abbiamo tutti bisogno di conforto e speranza e c'è chi si tiene i dubbi e le preoccupazioni dentro (come me) e chi le esterna perché magari la/lo fa sentire meglio. Poi siamo tutti grandi e responsabili, quindi ognuno, a prescindere, dovrebbe fare quello che ritiene meglio per se 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. si dovrebbe pensare al presente che non sappiamo cosa succederà tra qualche mese!!!! Che tristezza
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina..grazie mille x le tue parole. Ce la faremo sicuramente...il covid può toglierci tutto tranne i sogni e la voglia di realizzarli ❤ Auguri di cuore anche a te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai ragione ma non leggere quei topic ce ne sono tanti altri siamo positive e crediamoci fino in fondo l amore trionfa sempre le altre cose sono tutte cavolate .Auguri
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non facciamoci prendere dalla negatività altrui e andiamo avanti con entusiasmo!!! 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo..io quando ho deciso di rinviare il matrimonio di qualche mese l'ho fatto x tutelare i miei invitati e x avere più tempo x capire la situazione e riprendere in mano i preparativi. Ma non mi sono fatta prendere dallo sconforto. Credo nella scienza e finalmente abbiamo una speranza e una certezza!! E non è poco
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa nella scienza e nei vaccini. Ho perfino letto la storia della donna che ha brevettato i vaccini a rna. Conosco anche persone che non volevano farsi il vaccino e che hanno cambiato idea dopo le prime somministrazioni. Quindi il tempo che vengano vaccinate le persone anziane e gli operatori sanitari e già torneremo ad avere una bella ventata di libertà. Non possono tenerci in catene per sempre e non possono nemmeno far fallire determinati settori, come quello del wedding 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono fiduciosa che tutto questo finirà presto e cmq il 2022 sarà un anno sereno tranquilla. Ma in ogni caso è giusto focalizzarsi sul presente e non fare congetture inutili su come sarà tra 5-6-7 8 9 mesi. ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è nemmeno giusto nei confronti di voi spose del 2021. Forse noi arriveremo più preparare psicologicamente. Ma andrà bene non ti preoccupare 🌈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna....❤a mi dispiace x voi spose del 2022 che vi state approcciando a questo meraviglioso mondo del matrimonio e venite sommerse soltanto da negatività. Non è x niente giusto.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia. Mi dispiace per il brutto periodo che stai trascorrendo. Purtroppo ci troviamo a vivere in un contesto storico non facile. Ma dobbiamo cercare di reagire. Non smettere di far parte della community, ci sono anche un sacco di topic utili e simpatici, oltre che topic pieni di fiducia e speranza.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente hai ragione ❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti le ragazze in dolce attesa sono bellissime e non si fanno condizionare dai malumori x fortuna❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra❤❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno può scegliere di fare quel che vuole ovviamente ma se io andassi tutti i giorni a prendere un caffè con un'amica e l'angosciassi con le mie paranoie anche la mia amics si scoccerebbe
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio punto di vista.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che (per quanto giusto possa essere il tuo punto di vista )questo sia un momento storico particolare , e che avere alti e bassi sia normale .. e magari credo che chi scrive dei post quando è giù di morale lo faccia proprio per rincuorarsi , confrontarsi, non sentirsi sola e farsi sollevare un po’.. Ovviamente tutte noi ci sediamo a tavolino e parliamo con i nostri fm, però è questa è una community, è come quando prendi un caffè con un amica.. a volte si è positive e altre ci si “sfoga” un po’ Smiley winking E cmq non è vero che c è sempre malumore .. diciamo che i post si alternano, c’è chi è molto positiva e c è chi giustamente è più preoccupata del solito .. Io non capisco le spose del 2022 e 2023 che vanno in panico sinceramente .. ma quelle di quest anno (sopratutto chi ha rimandato già dieci volte come me😅😂) le
    capisco e come ..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cosa nuova che realizzi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco infatti non viene più neanche da commentare...cmq non abbandonare la pagina tu continua a scrivere topic su qualsiasi dubbio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici guarda.. ti dico solo che entro qui e vado a cercare un po di positività nel gruppo delle future mamme, pur non essendo io ancora alla ricerca, perché li nonostante ci siano comunque difficoltà alla fine la speranza viene premiata. Li ancora vedo lo spirito di una vera community.

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo nel matrimonio..e anche se il traguardo è un po' più lontano adesso noi vinceremo la lotta contro questo maledetto virus
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava....questa community dovrebbe essere x noi il posto dove rifugiarci da tutto il male che ci circonda. La nostra ancora quando sentiamo che i sogni ci stanno scivolando dalle mani...invece x me adesso è diventato un buco nero dove sprofondare nella disperazione
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! Niente e nessuno ci fermerà!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che intendevo da mesi su questo gruppo non si legge altro invece di usare l'applicazione per consigli suggerimenti e continuare con l'aiuto di tutte a organizzare o idee per andare avanti con forza si legge solo più questo Infatti sono tante che vedo che non scrivono più e non perché già sposate
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò❤ è che il covid ci ha già tolto tanto...troppo. L'unica cosa che non potrà toglierci mai sono i nostri sogni ..e il diritto di sognare un matrimonio come lo abbiamo sempre desiderato.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ma tu vai avanti!!

Per fortuna ci sono molte spose positive come le ragazze fantastiche che ti hanno consigliato in questi mesi!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma il conforto l'ho trovato anch'io però adesso basta..reagiamo porca miseria....siamo donne dov'è la nostra forza?! Il peso di tutto questo finirà x schiacciare i nostri sogni. Non permettiamolo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ognuno ha fatto le sue scelte personali ci sta sicuramente un po di nervoso e delusione sarei bugiarda a dire che non è successo anche a me quando ho dovuto ridimensionare il tutto per i decreti ma grazie al gruppo qui sulla pagina abbiamo trovato supporto e consigli quello che dovrebbe essere ...è inutile fasciarsi la testa prima di cadere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia sei dolcissima......ci ho provato a passare oltre ma ormai i post son tutti uguali...con titoli diversi ma il contenuto è lo stesso e mi rendo conto che i post dove si parla di covid sono strapieni di commenti quelli positivi non li calcola quasi nessuno. Si sta perdendo il senso della community😥😥😥
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Sandra..dovrebbe ridimensionarsi il tutto. Ripeto anch'io ho rimandato il matrimonio ma senza gettare nello sconfortoe altre spose. L'ho fatto xké l'ho ritenuto giusto x me ,il mio fm e la mia famiglia. Una volta fatto ho scritto sulla community che avevo rimandato punto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione