Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2023 Bari

Troppo presto per pensarci?

Marica, il 5 Novembre 2021 alle 17:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

abbiamo deciso di sposarci solo qualche giorno fa a Maggio 2023, io non faccio altro che pensarci e non posso stare così per i prossimi 2 anni! Mi sento pronta a farlo anche domani! Sono l'unica pazza ad aver iniziato a pianificare così in anticipo?

Abbiamo deciso di sposarci solo qualche giorno fa a Maggio 2023, io non faccio altro che pensarci e non posso stare così per i prossimi 2 anni! Mi sento pronta a farlo anche domani! Sono l'unica pazza ad aver iniziato a pianificare così in anticipo?

36 Risposte

• Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che emozione! Mi tranquillizza molto sapere di non essere pazza! Grazie 🥰 noi viviamo a Roma e abbiamo deciso di sposarci in Puglia quindi è anche tutto più complicato per la ricerca dei fornitori…
    E comunque la mia reazione al tuo “manca 1 anno e mezzo” e questa:

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica! Anche noi ci sposiamo a maggio 2023, il 12🥰
    Noi abbiamo già bloccato chiesa e fotografo, perché volevamo quella chiesa e quel fotografo e non volevamo rischiare di non trovarli disponibili… ora ci siamo fermati per dedicarci completamente alla ricerca della casa, per tutto il resto se ne parlerà dopo averla trovata 🤦🏼‍♀️
    Però non penso sia presto, hai tutto il tempo di girare e valutare con calma… e poi non mancano 2 anni, ma 1 anno e mezzo il tempo corre😜❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente,non sei pazza! Fai benissimo,per esperienza location,fotografo,animazione e sicuramente dimentico qualcosa,vanno prenotati per tempo, inoltre potete fare le cose con calma cercare tutto e valutare. Lascerei più avanti l abito e le bomboniere il resto che va prenotato assolutamente consiglio di iniziare a guardarsi intorno☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso ad aprile si questo anno di sposarci ad agosto 2022. Non ci sono tempi giusti oppure no. Ogni storia ha il suo percorso e i suoi tempi. Se vuoi sognare quel giorno già da ora perché no? 😍. Basta ovviamente che non diventi un'ossessione. Ti abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione