Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2023 Bari

Troppo presto per pensarci?

Marica, il 5 Novembre 2021 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 36

Abbiamo deciso di sposarci solo qualche giorno fa a Maggio 2023, io non faccio altro che pensarci e non posso stare così per i prossimi 2 anni! Mi sento pronta a farlo anche domani! Sono l'unica pazza ad aver iniziato a pianificare così in anticipo?

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Novembre 2021 alle 11:22
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io ho ricevuto la proposta a Novembre 2020 e ci sposeremo a Giugno 2022... a pensarci bene ci saremmo potuti sposare prima perchè un anno e mezzo di attesa è davvero tanto e mi sembra che il tempo non passi mai Smiley love

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci ho messo un anno e mezzo a programmare tutto.
    Proposta marzo 2018 e sposati a settembre 2019.
    La mia amica ha ricevuto la proposta qualche settimana fa e hanno deciso di sposarsi nel 2023 ☺️È sicuramente molto tempo prima ma almeno non dovete accontentarvi e sicuramente riuscirete a fermare tutto ciò che più vi piace senza aver paura che la data sia già stata "rubata" da altri sposi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Proposta a ottobre 2020, matrimonio a ottobre 2022. Sono una persona organizzata ma, in questo caso, la scelta é stata obbligata dal budget. Non avendo aiuti esterni, ci siamo presi due anni per poter mettere da parte quello che serve per il ricevimento. Sono felice di averlo fatto perché stiamo organizzando con calma senza tirarci il collo e, alla fine, penso che sarà un matrimonio bello anche con un piccolo budget, proprio perché abbiamo avuto il tempo di valutare molti fornitori.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo aspettare gennaio per prenotare il comune speriamo in bene 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Settembre 2023 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io con il FM abbiamo scelto questa data😍, ora dobbiamo solo aspettare gennaio per bloccare la chiesa.
    Prima non è possibile, spero di non trovarla già prenotata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Settembre 2023 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio a settembre e ci sposeremo anche noi nel 2023, già sto impazzendo da ora😅
    Abbiamo scelto la location aspettiamo gennaio per confermare il giorno!Io non vedo l’ora.Comunque mia mamma proprio oggi mi ha detto che l’attesa aumenta il desiderio 🥰 credo che sia proprio vero!In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nel club. Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta a marzo 2020. Abbiamo iniziato a girare, guardare, fare preventivi e quant'altro a giugno 2020. Abbiamo iniziato a dare le prime caparre a dicembre 2020. Inizia quindi a cercare i fornitori che ti interessano e fare preventivi così hai tutto il tempo per fare con calma e definire bene i preparativi

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è presto. Io per il 19 giugno 2023 e ho prenotato location chiesa fotografo e auto.. le date per il 2023 sono già occupate.. ti consiglio di Iniziare a vedere un po
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2023, presente 🙋🏻‍♀️… Ho già prenotato (con annesse caparre!): Location, Fotografo, Musica Locale/Chiesa e Fioraio. Ho prenotato così in anticipo perché desideravo la data scelta 🥰
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..... Ti conviene iniziare a bloccare le date.... Pensa ero sposa 2020 poi abbiamo rimandato al 2021 causa Covid abbiamo rimandato al 2022 .... Sperando sia la volta buona.... Molte. Location sono già piene.... Ti conviene iniziare. In bocca al lupo. 😃
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9/9/2023, è praticamente ho già fatto quasi tutto 😂😂 non sei l’unica, e poi pensando che c’è stato il covid ci sono tante che hanno spostato il matrimonio quindi le location sono abbastanza piene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2022 Bologna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della pandemia avevamo deciso per aprile 2022...poi con la pandemia abbiamo ANTICIPATO con rito civile in comune con solo i nostri genitori...e l'anno prossimo rito religioso + festa con gli amici.
    È una sensazione bellissima, goditela...e per non andare in panico i giorni prima, fatti aiutare da una wedding planner Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, mi sposo a luglio 2023 e ho già prenotato quasi tutto, e direi… meno male! Molti fornitori erano già pieni di prenotazioni per il 2023
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non siete gli unici tranquilla 😅😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio 2023 e abbiamo già prenotato quasi tutto 😅 quindi tranquilla non sei la sola 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Due anni prima è il giusto per poter organizzare tutti con calma, secondo me 😉 Quindi sfruttate tutto questo tempo per farvi dei bei giri di fornitori e vedrai che due anni volano! Io mi ero iscritta a più di -600 e tra un po’ siamo a -200 😱
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo per nulla!
    Noi abbiamo deciso di sposarci nel novembre del 2018 e avevamo scelto luglio 2020 per le nozze… poi causa covid abbiamo slittato e ci siamo sposati qst anno a giugno ❤️
    Avrai più tempo per fare tutto con calma 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è presto 😊, anche perchè molti fornitori sono stra pieni. Ad esempio, avevo scelto due parrucchieri, il primo dopo due giorni che ha aperto l'agenda del 2023 non era più disponibile per il mio matrimonio, così ho scelto l'altra mia preferenza.
    Meglio prenotare prima, che perdere magari fornitori che avevi puntato.
    Adesso ho prenotato tutto, tranne i fiori e sono più serena 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tranquilla 😅
    Noi, per esigenze personali, abbiamo deciso di sposarci nel 2024.
    Per ora non abbiamo bloccato nulla, naturalmente. Tra due mesi saremo nel 2022 e quindi se fossi in te inizierei a dare uno sguardo ☺️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho ricevuto la proposta nel settembre 2020 e avevamo deciso di farlo già nel 2022 più o meno avevamo deciso già tutto nel 2021 😅
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Settembre 2023 Cuneo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2023👍
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio 2023 e stiamo iniziando ad organizzare adesso
    La prima cosa che abbiamo fatto è definire a grosso modo il numero degli invitati e di conseguenza il budget. Oggi blocchiamo la chiesa perché ne vogliamo una specifica. Subito dopo facciamo il resto. Blocca subito la location (per noi questo è un passo che saltiamo perché festeggiamo nel nostro giardino)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho aspettato 2 anni a causa del rinvio Covid… Quindi ti capisco! Comunque per me è stato un bene perché essendo perfezionista ho avuto modo di perfezionare tante scelte e alla fine è stato perfetto davvero! Vedrai sarà così anche per te ❣️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Io sono anche sposa maggio 2023 ahahaha ho già organizzato tutto!
    • Rispondi
  • Giulia Desi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Giulia Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, senza nemmeno sapere la data o l'anno io stavo su matrimonio.com già da tempo. Sogno questo momento da 12 anni ma abbiamo deciso ufficialmente di sposarci solamente ad agosto appena passato e convoleremo a nozze in giugno 2022 ❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché...noi ci sposiamo a giugno 2023 e già siamo in moto per bloccare i fornitori da 2 mesi. Inizialmente dicevamo di voler iniziare i preparativi per gennaio 2022, poi per fortuna mi sono informata ed eccoci qui. Le date per il 2023 vanno già a ruba e se hai dei fornitori preferiti ti consiglio di cominciare a bloccarli.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, anche a voi e tanti auguri! 😊❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, tranquilla tutto nella norma..ma vedrai che organizzando piano piano , aggiungendo ogni volta un piccolo tassello , il tempo volerà.
    Quando mi sono iscritta qui mancavano tipo 400 giorni forse e tra poco invece mi ritroverò a -200.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto allora🍀🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,credo che quasi tutte inizino a pensare e a sognare giàda subito !!!!anzi non so come tu faccia ad aspettare fino al 2023🤣 .
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma in realtà non è confermata finché non blocchiamo sala e chiesa…orientativamente vorremmo il 27 😊
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E alloraaaa hai un’ottima scusa per organizzare tutto con anticipo! È difficile nella stessa città figurati in un’altra regione🤣
    Eee sii!! A me la settimana prossima mancherà esattamente 1 anno e mezzo😜
    Voi avete già deciso la data precisa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione