Barzana, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Barzana, Bergamo · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze in un paese con un altro fuso orario? Io nei miei viaggi all’estero ho sempre avuto solo un’ ora in più o meno di fuso quindi non ho mai...
Buongiorno. Io mi sposo il 27 Maggio del prossimo anno e il mese scorso ho scelto l'abito da sposa e adesso vorrei andare alla ricerca delle scarpee per la prova che farò a Marzo. Dove posso...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
308 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione