Barzana, Bergamo ยท Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio รจ ormai alle porte (manca pochissimo! ๐) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo รจ: vale la pena inserire...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi andrร in viaggio di nozze in un paese con un altro fuso orario? Io nei miei viaggi allโestero ho sempre avuto solo unโ ora in piรน o meno di fuso quindi non ho mai...
Buongiorno. Io mi sposo il 27 Maggio del prossimo anno e il mese scorso ho scelto l'abito da sposa e adesso vorrei andare alla ricerca delle scarpee per la prova che farรฒ a Marzo. Dove posso...
Il mio abito da sposa รจ simile a questo con un strascico lunghissimo. Cosa consigliate di mettere il velo corto o lungo ?
Ciao a tutti La mia fidanzata ed io stiamo cominciando ad organizzare il nostro matrimonio per settembre 2023 (circa 130 persone) e la nostra idea sarebbe di fare il ricevimento in una location...
Ragazze partiremo per sharm El sheik per il viaggio di nozze ..ci siete state? Cosa possiamo fare e vedere?
Cโรจ qualcuno che sta giร organizzando le nozze per il 2024??? O รจ troppo presto ๐คฃ
Ciao a tutte ๐ Ormai trovo comodissimo questo forum, siete tutte dโaiuto! Cโรจ qualcuna della zona di Bergamo? Sapete consigliarmi una buona agenzia di viaggi? ๐Magari in zona Treviglio e dintorni ๐
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo ๐ Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? ๐ฏโโ๏ธ Vota e dicci perchรฉ nei commenti!...
Perchรฉ hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perchรฉ hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, รจ da promuovere o da bocciare?๐ค๐ค Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perchรฉ hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? ๐ Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? ๐ฏโโ๏ธ Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Karaoke: โ๏ธ...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? ๐ฏโโ๏ธ Vota e dicci...
Perchรฉ hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? ๐ Vota e commenta!...
Perchรฉ hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ci avviciniamo al regalo ๐ Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? ๐ฏโโ๏ธ Vota e dicci perchรฉ nei...
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccolo, semplice e come lo immaginavo....... Ho usato un semplice cerchio da ricamo da 15 cm (lo porterร il mio bambino di 15 mesi, quindi ho preferito che fosse piccolo), pizzo comprato al mercato e...
Voi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate giร vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo piรน alto che comporterebbe un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 รจ tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perchรฉ hai scelto ""?
Abbiamo deciso di sposarci solo qualche giorno fa a Maggio 2023, io non faccio altro che pensarci e non posso stare cosรฌ per i prossimi 2 anni! Mi sento pronta a farlo anche domani! Sono l'unica pazza...
Ciao ragazze, mi sposerรฒ a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltร nell'organizzare il tutto......
Perchรฉ hai scelto ""?
Siamo curiosi e vogliamo saperne di piรน sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con ๐ Avrai un...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! ๐คฉ Avete giร risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere lโ Activity Book ! ๐ Per questo, รจ fondamentale rispondere anche alla quinta domandaโฆ Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perchรฉ? Vota!...
Perchรฉ hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. ๐ฝ๏ธ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. ๐ Ci sarร un menรน speciale...
Perchรฉ hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati piรน piccoli ce ne sarร uno, o piรน di uno, che avrร un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perchรฉ hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere lโActivity Book. ๐ Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sรฌ, raccontaci nei commenti quanti saranno! Eโ il tuo...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM