Barzana, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
308 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1060 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1106 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1106 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1128 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1128 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1145 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1145 giorni faQuante come me? Vediamo
1237 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1237 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1237 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
1254 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
Ho partecipato al post di Giulia
1254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM