Non ancoraaa haha siamo a 8 mesi di distanza penso non sia ancora il momento 😅
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro ho avuto un’”illuminazione” 😅 La prima fotografa con cui ho parlato di un preventivo mi ha detto che è un peccato sposarsi di pomeriggio a novembre perché non ci sarà luce per le consuete foto post cerimonia. Ho sognato tutta la notte che dovevo ricordarmi di dirle che avremmo potuto farle PRIMA della cerimonia. Anche da sveglia mi sembra una buona idea, devo proporgliela! 😄
L’ultimo proprio stanotte!! Ho sognato che arrivavo in chiesa.. in una chiesa in mezzo alla campagna che non ho mai visto in vita mia 😂 mi incammino con mio papà verso la navata e dentro la chiesa c’era al posto dell’organista, il dj che abbiamo scelto che metteva tutt’altro che la classica musica da entrata in chiesa ma più che altro musica da discoteca e tutti gli invitati (prete compreso) anziché prestare attenzione a me ballavano tra di loro e non mi consideravano 😂😅 e niente a cena topi morti come dice Giovanni ⬇️
Si.. ma più che altro che quando vado a rifare la prova per le misure del vestito il vestito non era quello da me scelto ma un altro e insistono a dire che è quello😅
Si ne ho fatti due, entrambi molto strani. Ho sognato in entrambi i casi che il nostro matrimonio era insieme al matrimonio di altre persone 😂 un po’ come per la comunione e la cresima, così anche il matrimonio me lo sono sognata come un gruppo di Coppie all’altare… poi ho sognato di strappare il vestito, ho sognato che il mio fm leggeva in chiesa senza microfono e non si sentiva nulla😂 insomma sogni strani ma divertenti