Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Lampada solare/doccia solare, si o no?

Annalisa, il 19 Maggio 2023 alle 07:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato
Sono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?

Si (falle)

31%

50 voti

No

68%

109 voti

27 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Maggio 2023 alle 14:46
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io le faccio prima dell'estate (verso maggio/giugno ) così da poter preparare la pelle all'esposizione diretta del sole , così non ti bruci !! Solitamente ne faccio 10 tot. 1 a settimana ma io ci metto un pò a prendere colore (praticamente dopo 10 lampade ho la pelle tipo ambrata ,sono chiara aproprio di carnagione ) non uso abbronzante ma crema solare protezione media per evitare che mi spello...io mi sposerò giugno del prossimo anno e sicuramente farò qualche lampada , senza esagerare 😘 ti consiglio di iniziare almeno 2 mesi prima così d avedere come reagisce la tua pelle e fino e non oltre le 2 settimane prima del matrimonio !!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara e ho iniziato a farle, non mi va di arrivare tono su tono con il vestito al matrimonio 😄😄 e così sono pronta anche per il viaggio 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle ma non troppo giusto per avere un bel colorito
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, parli con una, che la prima volta che va a mare e è fluorescente 🤣 🤣 🤣 🤣  quindi capisco moltissimo la questione della "carnagione chiara" 🤣 ma mai nella vita farò lampade o docce solari, sono assolutamente contraria sia che per la salute della pelle che per l'effetto poco naturale che donano.. vedo che vi sposerete a luglio quindi ha un'altro pochino di tempo a tuo favore, vai di protezione e sole naturale Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle chiara ed ho evitato abbronzatura o peggio fare lampade. A me piace la mia carnagione quindi non mi sono proprio posta il problema,soprattutto per quel giorno ❤️. Direi di evitare visto che non sai come può reagire la tua pelle
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la fortuna di prendere subito colore ma dubito che quest'estate riuscirò a prendere il sole e visto che tre giorni il matrimonio partiremo per il viaggio di nozze penso che qualche lampada me la farò prima del matrimonio giusto per poi non ustionarmi appena arrivata a destinazione. quindi io direi si anche solo un paio ma falle
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho sempre fatte e di sicuro danno un bel risultato..cmq cercerei di farle oer pochi minuti magari un paio di volte a settimana fino a max 2 sett prima del matrimonio!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono chiarissima di carnagione, mi sposo tra 16 giorni ma ho preferito non fare nulla, in quanto non ho mai fatto una lampada in vita mia, ed ho la pelle molto sensibile , perciò non ho fatto niente per paura potessero uscire macchie o cose simili..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le lampade 🥰 almeno per dare un pochino di colore alla mia pelle
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ricorrerò almeno ad una lampada se non riuscirò ad abbronzarmi! va bene tutto ma un pò di colore ci vuole secondo me =P

    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei, apparte che non sai come reagisce la tua pelle, ma poi sulle foto il colore dell'abbronzatura non viene bene, anzi a me il fotografo aveva proprio sconsigliato di prendere il sole ( escono chiara )
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio l'abbronzatura, non capisco dove sia il problema dell'essere bianca mozzarella. Sarebbe più un problema con un abito nero che bianco o comunque chiaro.
    Io non ho fatto nessun trattamento né usato fondotinta/bronzer/contouring per scurirmi, anche perché di mio non ne faccio mai uso e mi avrebbe snaturata parecchio. I blush li uso nelle gamme di rosa e rosso...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faremo sia io che fm, però non esagerare... noi ne faremo 1 massimo 2 non di più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari prova un paio di settimane prima e vedi come ti sembra! Ti sconsiglio di provare il giorno prima perchè non sai come reagisce la tua pelle!
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le avevo mai fatte e non ho intenzione di farne altre, per il matrimonio ne avevo fatte un paio ma solamente per togliere il segno della mezza manica che un po’ avevo. Sono abbastanza chiara di carnagione
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io ho votato no perchè non ne ho mai fatte e non le farò nemmeno per il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposandomi ad aprile qualche lampada giusto per colorarmi un filo le farò

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono chiara di carnagione, le lampade le ho evitate..

    Ho cercato di andare al mare quando potevo..

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io preferisco essere naturale 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, io personalmente non le ho mai fatte e sposandomi a Luglio avrò un mesetto per andare al mare e prender un pochino di colore. Però non so, se non le hai mai fatte nemmeno tu e non è una cosa indispensabile per te io eviterei, non si sa mai come reagisce la tua pelle, anche se non è assolutamente niente di invasivo io non rischierei Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l'hai mai fatta io eviterei, non puoi sapere come reagirebbe la tua pelle.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora...chiedi all estetista o alla truccatrice cos è meglio fare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rischio di sembrare arancione è molto molto alto! Piuttosto mettiti al sole con una bella protezione, a volte basta un niente per perdere il pallore!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto… ho i capelli scuri ma sono molto bianca… però ho preferito evitare di sembrare pel di carota 😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto chiara, però primo ho la pelle sensibile quindi avrei dovuto iniziare medi prima ad abituarla, secondo tutte le persone mi conoscono quindi sanno di che colore sono, vorrei evitare l'effetto Carlo Conti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei chiara di carnagione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato ma alla fine ho preferito essere naturale e del mio colore e ho evitato ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione