Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azzurra
Sposa Abituale Settembre 2026 Bari

Trovare casa

Azzurra, il 20 Maggio 2020 alle 08:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze per voi è stato difficile trovare casa?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 19:11
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brescia 🥰 noi siamo partiti da un bilocale in città per capire che non volevamo crescere la nostra bimba li, ci siamo spostati poco fuori città e abbiamo trovato la casa dei nostri sogni..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi non è stato difficilissimo, sapevamo la zona che ci interessava e cercavamo una villetta. Ne abbiamo viste 4 in totale, una è diventata casa nostra. Abbiamo iniziato a trattare a giugno scorso, poi tra le pratiche della banca, il rogito, il covid...alla fine entriamo a fine di questa settimana
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Settembre 2026 Bari
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell’esperienza sicuramente da seguire!😍
    Penso che bisognerebbe già partire con delle minime idee per poi appunto creare qualcosa in grande!
    Di dove siete?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di devo dire la verità.. ci siamo trasferiti a gennaio, prima vivevamo nella casa che acquisto mio marito poco prima di conoscerci ( un bilocale). Dalla convivenza in questa casa provvisoria abbiamo imparato un po’ di cose quindi avevamo le idee ben chiare di ciò che volevamo: quadrilocale, meno vicini possibili, nessuno sopra, tutta su un piano, garage doppio in larghezza e poi c’è la questione prezzo 😅 in circa 8 mesi l’abbiamo trovata!! E fortuna doppia siano riusciti a vendere il bilocale.. troppi felici per la nostra nuova casetta
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊per noi è stato strano..vivevamo in affitto e non pensavamo minimamente a comprare casa..Un giorno un collega di fm gli dice: “Fabri vai a vedere la mansarda che vendono nel mio paese!” Fatto sta che ha voluto andarla e vedere e sei mesi dopo era nostra🤣 adoro la mia casetta e non la cambierei per nulla al mondo..diciamo che o ti innamori a prima vista o devi cercare un po’ se desideri qualcosa di particolare😊io sono più per valutare un po’ ..ma diciamo che quando trovi una casa nuova,come la desideri,fatta a pennello X due,arredata e per di più in campagna come desideravamo non hai dubbi! In più il prezzo era davvero ottimo..in città ci avrebbero chiesto il doppio!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato due case in affitto e quella dove siamo adesso abbiamo intenzione di comprarla tra un paio d’anni! Entrambe le volte ci abbiamo messo più di 6 mesi per trovarla perché devo dire che io sono molto difficile, ci sono requisiti che anche se in affitto non ci rinuncerei mai!! 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando meno me lo aspettavo ho comprato la casa in cui ero cresciuta da bambina....per certi versi complicato, dover seguire un pò di cose, per altri facile, ad es. era già stata ristrutturata ...


    é stata mia quando è stato il momento giusto....


    In bocca la lupo ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione