Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“

Natalia, il 5 Giugno 2021 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Sposine 🌺🌺🌺 ho notato che molte cose da me pensate per il ricevimento "cascano a fagiolo" per un ricevimento in pandemia πŸ€” anche se sono state pensate per altri motivi, volevo rispondere ad una sposina che ha posto la questione ma poi ho deciso di pubblicare il post, magari a qualcuna di voi potrΓ  essere utile in questo periodo, sperando che a qualcuna di voi puΓ² servire qualche soluzione (trovata) che potete elaborare a modo vostro a gusti vostri, spero di aiutarvi 🀞
Se invece avete voi qualche trovata interessante addata per questo periodo condivedete 🌺 o anche una trovata in generale che puΓ² essere modificata πŸ™ƒ e adottato da altre 😁
tenor.gif
Incomincio io 😎, post lunghissimo πŸ˜† BUON FATTICAMENTO DI LETTURA πŸ˜‚, era una risposta per Giada la lascio cosΓ¬ com'Γ¨ (era il post per i libretti messa con il rilascio sulle panchine non consentito dal prete). Avviso chi non lo sa ancora non ho studiato l'italiano quindi qualcuna di voi avrΓ  fattica di avventurarsi nella foresta dei miei pensieri. πŸ™ƒπŸ˜†tenor.gif

Ciao Giada 🌺🌺🌺 non lo sapevo, ma non mi sorprende, è non mi sconvolge perché tanto ogni cosa che dovranno utilizzare i nostri ospiti è a utilizzo personale, non so se ti può aiutare o se fra quelle cose che ho pensato per il nostro ricevimento può essere utili per te o per qualche altra ragazza, ecco le mie scelte:1. LIBRETTO: invitati avranno un breve riassunto nei inviti, ho pensato che chi frequenta la chiesa sa già quello che dovrà dire(interagire con la risposta durante la messa). Inviti dovrò creare per fine di questo mese. Per i non praticanti(insomma per quelli che non sanno quando dire cosa durante la messa) pubblicherò la versione integrale sul sito del matrimonio o manderò la versione integrale via watsapp. tenor.gif
2. RISO-CONI-PETALI: all'uscita non avranno nessuna cosa da lanciare, ma ho scelto le cose da sventolare alla fine del rito (non sappiamo ancora se il rito sarΓ  in chiesa o no, perchΓ© non abbiamo ancora la data, quindi preparo per entrambi chiesa o simbolico, in realtΓ  preparo una sola cosa che andrΓ  bene per entrambi), ho fatto questa scelta per non avere dopo niente da pulire insomma per non avere un'altro servizio da cercare πŸ˜‚, sono sfaticata πŸ˜†, all'uscita o dopo il rito simbolico ho scelto questo ⬇️ da sventolare, sono con nastri e campanelli. A quanto pare casca a fagiolo per la pandemia.
⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 1
3. RITO Simbolico-distanze fra invitati: visto che Γ¨ comunque previsto il rito simbolico nel nostro caso nel luogo del ricevimento indipendentemente se ci sarΓ  o no il rito in chiesa (perchΓ© non siamo certi se ci sarΓ  quello in chiesa, quindi il rito simbolico resta) noi non avremo le sedie in fila durante il rito ma ogni coppia con figli o no avrΓ  il suo tavolino da bar in ferro battuto(il nostro luogo del ricevimento 😍 attrezzato) per essere chiari cosa ci sarΓ  al posto delle sedie in fila durante il rito ⬇️ ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 2
ma com'Γ¨ ho giΓ  detto sarΓ  usato per l'aperitivo all'arrivo durante il rito e dopo, insomma l'aperitivo combinato con il rito, ogni tavolino avrΓ  il vaso-numerico per trovare il suo posto (raccontato prima) ho fatto questa scelta per combinare il rito con l'aperitivo, tipo "cabaret" bevande stuzzicini e spettacolo 😎 in questo modo i ospiti non dovranno stare in piedi durante l'aperitivo ma una volta arrivati potranno accomodarsi al proprio tavolino (un sollievo per le donne con i tacchi 😊), ma con questa soluzione ho notato che ci sarΓ  la distanza fra invitati e niente assembramenti durante l'aperetivo e rito, perchΓ© i tavolini giΓ  garantiscono la distanza fra invitati durante l'aperitivo e non dovrΓ² distanziare le sedie durante il rito πŸ˜‰ avranno giΓ  la distanza necessaria. 4. TABLEAU: non ci sarΓ  al nostro ricevimento perchΓ© il nostro ricevimento Γ¨ sudeviso in 3 parti-luoghi(1-spazio/luogo aperitivo con il rito, 2-spazio/luogo la tavolata per la cena non verrΓ  servito il dolce durante la cena, 3-spazio/luogo per "il dopo cena" πŸ₯ƒπŸ°πŸ’ƒ tavolini di prima da bar per servizio dolci/torta la musica a palla da ballare con il proprio partner o semplicemente gustare i dolci e bevande con la musi a palla, quindi invitati dovranno orientarsi in 3 luoghi dove sedersi, non ci sarΓ  nessun servizio in piedi Γ¨ previsto sempre lo spazio da seduti in tutti 3 luoghi per ogni nucleo familiare(coppia) pensato da me a causa di tantissimi ricevimenti vissuti per ore in piedi con i tacchi 😬 ma per come vedo "casca a fagiolo" per la pandemia perchΓ© elimina assembramenti e garantisce la distanza πŸ˜ƒ fra invitati, i ospiti avranno il vaso con il numero della postazione che indica il loro posto (uno a coppia, quindi potranno pure portare a casa il loro vaso di fiori, nel nostro caso Γ¨ una pianta) e lostesso numero avranno nei inviti. 5. LIBRO DEI OSPITI: non ci sarΓ  al nostro ricevimento ma ci sarΓ  dopo il ricevimento, quindi non dovranno toccare a rotazione la penna, scattero le foto dei nostri invitati in un luogo addobbato che Γ¨ l'arco del rito, scatti dei invitati(coppie con figli o no) da soli SENZA di noi nello scatto (nei inviti avranno la busta vintage con il cartoncino per scrivere una dedica che potranno consegnare a noi durante il ricevimento) ⬇️⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 3
dopo il ricevimento creero un album fotografico un pagina dedicata ad ogni ospite con la foto la bustina vintage e la dedica da parte loro, per pagina, questa scelta ho fatto perchΓ© non mi piacciono le foto di rito invitati-sposi, quindi ci saranno solo invitati nella foto, mi casca a fagiolo per la pandemia.
tenor.gif

6. FILA-BUSTA-AUGURI-FOTO DI RITO CON I SPOSI: non ci sarΓ  questo passaggio al nostro ricevimento alla "classica maniera" ho fatto questa scelta di non farlo in questo modo perchΓ© nei ricevimento a quali ho partecipato si impiegava il tempo di mettere in fila le persone poi auguri di rito e la foto per ogni ospite con i sposi e io mi ammazzavo con i tacchi aspettando il mio turno(sempre in fondo alla fila πŸ˜‚) stando in attesa ovviamente in piedi 😬. Non Γ¨ una usanza solo italiana vi assicuro che sta nei matrimoni a qual'Γ¨ ho partecipato in diversi nazioni, ma non so cosa mi Γ¨ saltato in testa ad un ricevimento in Italia quando i sposi sono arrivati con "l'entrata triumphale" e sono andati a salutare i ospiti uno ad uno mentre stavamo lΓ¬ da ore in piedi con un bicchiere di prosecco in mano e qualche stuzzichino quando sono avvicinati a noi ho fatto dei auguri-βœ‰οΈπŸ€‘ ma in quel estante la sposa non ha preso il regalo e mi ha detto "I auguri gli faremo piΓΉ tardi βœ‰οΈπŸ€‘ in fila con le foto" πŸ˜‚ CHE FIGURACCIA LA MIA πŸ™ƒπŸ˜’πŸ€ͺπŸ˜‚ da quel momento ho pensato meglio se i ospiti fanno i auguri durante il nostro ricevimento quando gli viene la voglia spesso "la busta scotta" Γ¨ vuoi disfarti dalla busta il prima possibile, del tipo il pensiero tolto βœ… πŸ˜‚ Visto che le foto dei invitati faremo per il libro dei ospiti sotto l'arco com'Γ¨ vogliano loro(in posa) e non con noi ho pensato a che serve le foto a ripetizione per ogni invitato con i sposi (avranno la nostra foto e la loro foto in formato elettronico dopo, perchΓ© diversi matrimoni diversi formati fotografici se sono cartacei inutilizzabili poi per un eventuale album con i scatti spesso mal riusciti quando sono foto di rito sposi con invitati) i auguri-busta potranno fare quando gli pare all'arrivo prima del rito durante l'aperitivo a tavola nei momenti fra i pasti, QUANDO GLI PARE E PIACE πŸ˜†. Ma ho notato che questa mia scelta per altri motivi escludera assembramenti, perchΓ© non ci sarΓ  la fila per i auguri e foto di rito con i sposi, casca a fagiolo per il ricevimento in pandemia πŸ˜ƒ
tenor.gif

7. FOTO BOX: lo sostituito con un'altro servizio ed Γ¨ spazio caricaturista, noi avremo il ricevimento all'aperto ci sarΓ  la postazione del caricaturista con le cornici appesi con i nastrini in area, tipo cosΓ¬ ⬇️ solo che nel nostro caso saranno tutti uguali-bianchi con un fondo all'interno con i colori del ricevimento ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 4

le sedie per accomodarsi per fare un ritratto per chi vorrΓ , un ritratto dura 4-5 min, e avranno il loro ritratto-caricatura in una cornice che si porteranno a casa, unico nel suo genere πŸ˜‰. I costi del servizio e cornici mi ha piacevolmente sorpreso 😁. Con questa soluzione a fronte di un "foto box" invitati non dovranno toccare gli stessi oggetti, nessun assembramento, non dovranno entrare uno dopo l'altro in una cabina minuscola (se Γ¨ a modo di cabina) non dovranno toccare lostesso pulsante o altro. Per ora mi vengono in mente queste πŸ˜ƒ poi se mi capita qualche domanda per qualche altra cosa magari mi verrΓ  in mente qualcos'altro. Grazie a Giada 🌺🌺🌺 Γ¨ nato questo post😊Vi va di condivide le vostre scelte(trovate)? πŸ’‘

38 Risposte

Ultime attivitΓ  da T-e-a, il 7 Giugno 2021 alle 20:59
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah sai che tutto sommato non l'ho vissuta male perché alla fine tutte le visite sono sempre state garantite (uno dei pochi servizi sanitari che non si è mai interrotto), andavo con mascherina e guanti poi al ritorno lavavo tutti i vestiti (allora non si sapeva ancora molto). Poi fino da subito ci siamo organizzati per lavorare da casa, cosa che per me è stato favoloso perché non dovevo più guidare e mi gestivo durante la giornata come mi faceva più comodo...ed era un periodo così faticoso che stare chiusa in casa mi ha permesso di riposare! Quindi sembra strano ma per tanti motivi mi è anche andata bene tutto sommato...
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è stata dura per te visto che si trattava della questione medica comunque(la gravidanza) sopratutto per lo più a causa del ignoto dilagante senza freni che comportava con sé la pandemia, poi con tutte le uscite quatidiane dalla tv e giornali aggiungeva a tonnellate ansie e preoccupazioni, poi qui sono andati un po' troppo pesanti a mio avviso 😬 un po' troppo dirrei

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te il mio stesso pensiero TEA Γ¨ diventato piΓΉ difficile organizzare un giorno ed Γ¨ piΓΉ costo poi, che sfornare un umano, non Γ¨ normale quello che sta accadendo πŸ€”
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, penso sia piΓΉ complicato gestire un matrimonio che una gravidanza in tutto questo caos!!! Veramente!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬, mi sono sposata nel 2018...e in effetti ci ho messo 3 mesi ad organizzare πŸ˜…, in compenso mi sono fatta il lockdown e tutta la pandemia incinta e poi con il bimbo piccolo...ma pens
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto tempo che hai passato l'organizzazione? O meno male non ti ha toccato questo passaggio πŸ˜†? Chi poteva pensare che rimarrΓ² bloccata in questo spazio temporale del organizzazione πŸ˜‚ quando per me i 3 mesi sono piΓΉ che sufficienti per questa cosa πŸ˜‚, perΓ² Γ¨ interessante il tema se si tratta delle altre 🀩
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io non organizzo...in realtΓ  provengo dal gruppo future mamme ma ogni tanto vengo a vedere come state e come procedono i preparativi Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordavo i motivi che Γ¨ un lavoratore(ristoro) e che non Γ¨ laureato, ma vedo che Γ¨ un ragazzo sveglio visto che non si Γ¨ perso d'animo visto che ci hanno chiuso per una vita l'ultima volta e si Γ¨ trovato il lavoro da corriere, non tutti laureati ci riescono ad essere vispi nelle difficoltΓ  della vita che incontrono lo sai?
    Quello che vivevi con tua madre non mi ricordavo piΓΉ, quindi mi ricordavo che vivevi comunque con i tuoi, ma c'Γ¨ lato positivo meno male che non vivevi con tua padre se no finivi per strada o dovevi rinunciare al tuo fm(che la vedo difficile l'ultima ❀️). Fede ognuna/o di noi cerca l'amore, com'Γ¨ dico io "Si cerca o l'amore verso il portafoglio πŸ€‘ scartando la persona che capita senza nemmeno conoscerlo/a a causa delle sue credenziali finanziari non sufficienti perΓ² non si sa mai magari Γ¨ un diamante grezzo πŸ˜ƒ o verso una persona uomo/donna indipendentemente dalla situazione economica, ben venga se capitano entrambi ma di solito la persona che ha una impostazione di partenza economica cerca quest'ultima 😏, perchΓ© a nessuno piacerebbe vivere in difficoltΓ , in entrambi i casi non Γ¨ una scelta errata perchΓ© la persona che cerca l'amore o verso il portafoglio in primis(sistemazione) o verso una persona in primis (sentimenti) non Γ¨ errata nessuna delle due perchΓ© ogni persona pensa e crede cos'Γ¨ che gli puΓ² dare la felicitΓ  😁, ogni persona ha la propria definizione della felicitΓ , so per la propria esperienza che i soldi vanno e vengono, ho visto tante coppie che erano felici con poco e altre ricchi da far sciffo e annegati in una infelicitΓ  straziante intrappolati in una convivenza forzata per interesse ma con una apparenza da far invidia insomma tutta scena come se forse la vita propria Γ¨ un spettacolo recitato per i terzi, ma altre tanto ho visto le persone che non hanno retto le difficoltΓ  economiche o le persone con la vita soddisfacente e felice economicamente ben messi, non c'Γ¨ una scelta giusta o sbagliata perchΓ© Γ¨ la vita propria e ogni persona decide come sprecare la propria vita πŸ˜‚, ricordando sempre che la vita Γ¨ UNA ed Γ¨ unica e che unica cosa che non si puΓ² rifare ed Γ¨ il tempo passato della propria vita, importanza Γ¨ non avere i rimpianti per le scelte che si fa, CON CHI CONDIVIDERE L'UNICA COSA PREZIOSA CHE SI Ha ed Γ¨ IL TEMPO, Γ¨ una scelta personale, io non ho mai scelto il portafoglio ma la persona con tutti suoi pregi e difetti ma questo non fa di me una persona megliore a fronte di chi sceglie l'opzione "sistemata/o", forse perchΓ© ho vissuto la vita agiata e NON Γ¨ poi agiata e NON, Γ¨ cosΓ¬ via, di sicuro non Γ¨ stata noiosa πŸ˜‚, tu comprendi perfettamente quello che stai facendo vedrai che sarΓ  la scelta giusta perchΓ© Γ¨ una scelta tua, per la tua vita, la vita Γ¨ molto interessante πŸ˜ƒ, se tuo padre Γ¨ la sua famiglia ha chiuso i rapporti con te magari a causa del tuo fm non Γ¨ un problema in futuro si presenterΓ  la possibilitΓ  di avere il rapporto e potrai valutare se vorrai o no il rapporto con loro, la felicitΓ  deriva dalle persone che ti amano in qualsiasi situazione ti trovi πŸ˜‰"
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono divorziati da quando avevo 2 anni...io fortunatamente vivo con mia madre, suo marito e i miei 2 fratellini... noi abbiamo i soldini per sposarci, li abbiamo messi da parte...perΓ² abbiamo necessitΓ  di avere un lavoro fisso che ci soddisfa...io sto scrivendo la tesi e abbiamo fatto molte domande al nord nella scuola, speriamo bene πŸ₯°. Lui lavora in un negozio, fa il corriere di sera e nel tempo libero fa le pizze per non perdere la mano... hanno tanti pregiudizi, solo perchΓ© non Γ¨ ricco, e non ha la laurea... Γ¨ un ragazzo semplice, ma soprattutto hanno detto tante cose cattive, che sono una fallita...anche se dovesse finire con Ivan, non tornerei indietro, non sono arrabbiata, non provo rancore, ma ormai sono fuori dalla mia vita sia mio padre, che la sua mamma e la sua sorellina..
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se la tua famiglia ha chiuso con te, mi pare che vivevi con loro, ora dove vivi? Ti sei trasferita da lui? O c'era giΓ  una convivenza e mi sono persa per strada? Ma proprio non vi parlate? Che pensano ad ottenere con questo? Che ti disperi e lo lasci? Ma Γ¨ un bravo ragazzo per quello che ho capito io, quindi forza resistete πŸ’•. L'amore ha una forza infinita πŸ’ͺ. Dai che lui ora sicuramente ha ripreso a lavorare sperando che questo autunno-inverno-primavera non ci strapazzano nuovamente 🀨
    A Napoli si sono lamentati che mancano le risorse lavorative nel ristoro, se non sei impegnata con i studi magari andrai a fare qualche extra questa estate per un soldo in piΓΉπŸ€”
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia famiglia sempre male 🀯, hanno chiuso con me... abbiamo rimandato tutto perchΓ© abbiamo avuto dei problemi lavorativi e di salute ❀... piano piano andrΓ  meglio... invece sono molto utili, sei una donna piena di risorse πŸ₯°
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdo le parole per strada πŸ˜‚ volevo dire "essere d'aiuto"
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Fede 🌺🌺🌺 volevo pubblicare qualche soluzione che userΓ² io se poteva essere e magari se qualche sposina condivedeva la propria soluzione(trovata) ma mi sa che il post Γ¨ troppo lungo e forse stanchevole o alle sposine non va di condividere le proprie trovate πŸ€”, dobbiamo fare il rito misto non siamo ancora andati in chiesa πŸ˜‚ andremo subito dopo la conferma della data, e se ci saranno altre scartoffie da fare ci rinuncio πŸ˜‚ in anni mi Γ¨ bastato, poi l'anno scorso per il rito civile Γ¨ stato il massimo delle scartoffie che devo ancora digerire πŸ˜‚

A te come va? Forse mi sono persa, alla fine come sta andando con la tua famiglia, il matrimonio alla fine? Solo celebrazione o anche ricevimento? Hai rimandato solo il ricevimento o entrambi?
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei unica Natalia 😍😍... quando ti sposerai in chiesa e perchΓ© hai difficoltΓ ? Sei in attesa di annullament del precedente matrimonio? Sei bravissimaπŸ‘°β€β™‚οΈ.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente se organizzi anche tu TEA 🌺🌺🌺, perchΓ© non mi ricordo se organizzi o tieni la compagnia πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece come sei messa TEA? 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che mi sono venuti in mente πŸ€”, Inviti 7 in 1 dovrΓ² creare fino alla fine di questo mese io gli chiamo "Nostro ricevimento ISTRUZIONI D'USO" πŸ˜‚, il vestito scelto dovrΓ² ordinare entro 2 settimane 🀞 sperando che mi arriva in tempo perchΓ© servono 2 mesi per realizzarlo, se andrΓ² troppo stretta e non mi arriva andrΓ² in outlet a scegliere uno importanza che non deve essere con le prove e aggiustamenti πŸ˜† prendo-pago e porto via πŸ˜‚ se il mio non arriva in tempo πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu abbia pensato a tutto!! πŸ‘πŸ» Ma quindi il vestito? E il 7 in uno? A che punto sei??
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli conoscevo da tanti anni perΓ² non conoscevo i nomi πŸ€¦β€β™€οΈ non si puΓ² ricordare tutto πŸ˜‚
    tenor.gif

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. C’è sempre un motivo, anche quando sembra che va tutto male πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si dice "Dio ama la tripletta" 😁 quindi il detto Γ¨ simile, il senso Γ¨ quello πŸ€, perΓ² io non peseguitavo l'obbiettivo dei 3, Γ¨ venuto tutto da sΓ©, mica potevo sapere che a causa di quello che Γ¨ accaduto con il comune che non ho potuto fare il ricevimento ma ci siamo sposati rimandando il ricevimento Γ¨ poi per i esteri il terzo, alla fine sono venuti 3, poi le proposte mi ha fatto fm, e altre cose sono venuti da sΓ© a 3 πŸ€” il destino opera in maniera mesteriosa πŸ˜‚ Vai a capire πŸ€·β€β™€οΈ

Importanza che porta sempre sulla rotta di trovare le soluzioni meglio di prima πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che hai scelto il migliore! πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, Γ¨ chiaro so cos'Γ¨ "anime" e "mango" la mia nepote mi ha spiegato di recente πŸ˜‚
    tenor.gif
    Lui farΓ  la caricatura in bianco e nero forse qualcosa di colore non abbiamo parlato per lo stile, ma ho visto che Γ¨ bravo.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole
    Ovviamente devono somigliare alla persona che viene disegnata...⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 5

⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 6

⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 7

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritratto = rappresentazione fedele del soggetto
    ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 8
    Caricatura = una β€œcaratteristica” del volto del soggetto viene messa maggiormente in risalto
    ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 9

Avatar = rappresentazione del soggetto come un cartone animato o fumetto Le immagini che ho sono semplici e di bimbi ma quelle degli adulti sono piΓΉ o meno come i β€œmanga” o le β€œanime” giapponesi. Ne cerco una e poi te la carico
    ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 10
    ⬇️ Trovate, πŸ’‘πŸ˜ƒ soluzioni per questo periodo, vi va di condividere le vostre πŸ€“ 11

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, non so da te, ma qui si dice che tre Γ¨ il numero perfetto!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava πŸ˜‰ stesso pensiero, verranno utilizzati piΓΉ volte durante la nostra giornata, solo che ho scritto tante di quelle cose 🀯 che non sono andata a fondo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii qui uno puo condividere ciò che meglio crede per aiutare le altre..... è una grande famiglia😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Elena 🌺🌺🌺 se servirà a qualcuno ben venga, poi magari se a qualcuno viene la voglia di condividere la propria trovata è il post giusto 😁
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ un ottima idea! Anche perchΓ© poi Γ¨ un qualcosa che gli invitati possono riutilizzare anche nel corso di ricevimento per β€œchiamare” un bacio agli sposi oppure per l’ingresso in location πŸ’•
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘ Almeno non sono l'unica con questa scelta πŸ˜€, Elisa capisco il motivo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che belle cose grazie mille per il post 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione