
Purtroppo non vi nego, che rinviare il nostro matrimonio quando ormai mancava poco per arrivare al grande giorno, delude parecchio. Però dato il periodo, la cosa che conta più di tutte è non arrendersi. Bisogna pensare che la cosa importante è uscirne... e che tutti i nostri cari (parenti e amici) stiano bene. Qualsiasi giorno sarà il nostro matrimonio, sarà comunque la nostra festa. E sarà vissuto molto più intensamente e con più gioia dopo mesi in cui diffidavamo ad avvicinarci alle altre persone, dove non ci si abbracciava più, non ci si stringevano le mani e non ci si dava neppure un bacio. Ricominciamo un nuovo count down 💪🏻⏱ ce la faremo ! Questo era il nostro anno e tale resterà ! Non la darò vinta a questo SCOMODO VIRUS !!!! ✌🏻
Fotografi garanzie ANFM