Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilex
Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino

Truccatrice

Ilex, il 14 Aprile 2024 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ho fatto una prova, ma è stata bocciata all’unaminità! Ogni prova costa intorno ai 50 euro e pure il trucco di quel giorni è carissimo! Avete consigli da darmi? Mi sposo a Torino

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Aprile 2024 alle 10:54
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo con te, anche perché mica tutti i truccatori rilasciano la fattura, se proprio la vogliamo dire tutta!
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco che tutti dobbiamo lavorare e che tutti viviamo in un Paese oberato di tasse assurde, peró mi pare davvero un costo eccessivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima truccatrice che avevo scelto si faceva pagare 50 euro la prima prova e così le altre, se non mi sbaglio. Poi ho voluto provare un'altra truccatrice e ho cambiato, ho perso i primi 50 euro ma comunque ci ho guadagnato sia economicamente che come risultato finale. Purtroppo sì, i costi almeno su Roma sono quelli che dici.
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!🙏🏻
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hai fatto benissimo
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che mi sembra molto corretto! Qua 50 e pure 60! La più assurda chiedeva 100!!!!!
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era davvero riuscito male! L’ho fatto vedere a tante persone che mi conoscono e mi invecchiava tanto! In più perdeva tanto colore! Assolutamente no!
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!! Grazie lo stesso e buon matrimonio😃
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no Napoli.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa non ti ha fatto scegliere?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €50 una prova mi sembra tanto. Io avevo pagato €20 le prove.
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un po’lontana, ma la terró presente!! Grazie!!🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so chi tu abbia provato, né sia sia troppo distante per te, ma so che Enrica lavora molto con le spose. La trovi presso il centro estetico Maison BV ad Alba 😊
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww!! Vorrei una ragazza così anche io!! Lavora su Torino??
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Ilex
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Ilex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!! Infatti quello che penso io è che se la prova costa 50 il trucco del giorno dovrebbe costare uguale, mettici, al massimo, le spese di spostamento, se proprio vogliamo esagerare! Personalmente, nel mio lavoro, devo spostarmi continuamente e mai nessuno pensa a pagarmi, comunque! Inoltre se so di essere brava la prova la faccio serenamente, come dici tu puó starci una sorta di “penale antifurbetto”, ma esagerano davvero!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato uno dei miei drammi per il matrimonio.. già non amo truccarmi in più le Mua sono davvero costose.. Ti consiglio di affidarti alle recensioni del portale, io ho fatto così, poi ho cercato il profilo Instagram della ragazza e ho avuto modo di vedere i suoi lavori, almeno ti fai una idea di come lavora..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il trucco è sposa è molto caro ne approfittano un po’, a me avevano chiesto per il pacchetto sposa solo per il trucco e cose varie sui 500€! Mi sono calcolata facendo cose separate mi costa davvero molto meno, e poi ho trovato tramite mia congata la sua truccatrice quando si è sposata, mi ha detto che vuole solo i soldi per benzina per venire a casa da me, poi ho visto i lavori e molto brava.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è caro! A me hanno chiesto 480€ e NO!
    Mi truccherò da sola
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è caro. D'altra parte io non so che prezzi debba sostenere una truccatrice e la quantità di prodotto che usa , appunto se non dovesse essere scelta avrebbe perso tempo e soldi del prodotto ma la maggior parte delle volte credo che la scelta dipende dal tipo di lavoro che fa e anche dal lato umano ( parlo per me che do tanto peso a questa cosa, se sono gentili chiudo gli occhi anche su qualcosa che magari mi pace meno) ma se lavori male e non ti scelgo facendomi pagare anche 50 euro lo trovo eccessivo. Secondo me per una prova 20-30 euro sono più che sufficienti ma ripeto non so effettivamente quanto effettivamente guadagna dalla manodopera e attrezzi. Purtroppo è anche vero che all parola matrimonio molti gonfiano. A me è capitato un fornitore caro per i miei gusti che mi ha detto, eh tanto tu andrai a spendere 40 mila euro per il tuo matrimonio sicuramente ma non sa che investo magari su qualcosa mentre su altro non investirei più di tanto, infatti gli risposi si, se non ci sai fare ma io cerco di contrattare sinceramente ( al sud si contratta). Oppure mi ha detto lo stesso fornitore che la gente dice di voler spendere un sacco e loro non sanno cosa inventarsi per compensare il prezzo alto che vogliono spendere. Questo per dire, che purtroppo già era tutto caro nel mondo dei matrimoni, ora con gli aumenti ancora di più ma a prezzi veramente sproporzionati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione