Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Randa
Super Sposa Giugno 2023 Roma

Truccatrice a Roma?

Randa, il 29 Gennaio 2023 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine romane!
Mi consigliereste una/un make artist che trucchi bene e che non chieda un occhio della testa?

Mi piacerebbe trovare qualcuna/o che possa propormi un trucco naturale e semplice, dato che mi trucco poco e niente in genere, ma duraturo.Sfoderate pure i vostri suggerimenti!Grazie! ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Febbraio 2023 alle 08:41
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti serve ugualmente?io mi sono sposata in provincia di Verona al lago di garda e lei è di la penso e lontano?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio Laura Coco, a parte trucco e parrucco stupendi mi ha aiutato a mantenere la calma in una giornata piena di imprevisti e problemi, alla fine mi ha anche chiuso casa 😂
    • Rispondi
  • Randa
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggiosa a fare tutto senza prova!
    Potresti indicarmi il suo nome? Capisco che usino prodotti costosi, ma 400 euro solo trucco mi sembra davvero folle.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo hanno dei prezzi assurdi ma è ovunque così, anke a me sparavano cifre di 400€ solo il trucco,alla fine sempre tramite matrimonio.com ho trovato una brava parrucchiera che era anke truccatrice non ho fatto prove né acconciatura né trucco quindi mi ha preparata il giorno del mio matrimonio ho pagato 300€ io e mamma
    • Rispondi
  • Randa
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mile Laura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Laura Coco, è bravissima, segue quelle che sono le tue indicazioni e non ti stravolge il viso con trucchi pesanti. Inoltre fa anche splendide acconciature ed è una persona molto paziente e calma. Con me è stata veramente perfetta, ma anche con altre utenti di questo forum vedo che ha fatto lo stesso. È molto richiesta quindi devi prenotarla con anticipo. Sul prezzo è nella media per Roma, anzi io due anni fa per trucco ed acconciatura pagai meno di quanto altri fornitori mi avevano prospettato (per dirti solo il mio parrucchiere voleva 300 euro, con lei trucco e parrucco 400).
    • Rispondi
  • Randa
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto, ma quelle che ho sentito hanno prezzi esorbitanti e poi sono talmente tante che chiedevo anche per consigli basati sull’esperienza personale e fare una scrematura.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a contattare le truccatrice tramite matrimonio.com inserisci la tua città così magari trovi qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione