Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Maggio 2018 Venezia

Truccatrici Kiko

Vittoria, il 29 Dicembre 2017 alle 17:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze!vedendo i prezzi per il servizio trucco mi è preso un colpo...sinceramente speravo di spendere meno di 150-200 euro,considerato che non mi trucco mai e quindi andrei su qualcosa di molto molto semplice...secondo voi dalla Kiko fanno servizio trucco su appuntamento?Grazie a chi mi risponde

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Dicembre 2017 alle 12:23
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da Kiko non lo fanno, e comunque come già ti hanno suggerito molte i prodotti checché se ne dica, non hanno una durata e una resa ottimale, soprattutto per una giornata come il matrimonio. Ti consiglio di andare da Mac, i loro prodotti sono favolosi oppure massimo massimo la gardenia/limoni, ma anche qui un po' sconsiglio per i prodotti che hanno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me.dovresti farti.un giretto,so che la profumeria gardenia fa questo servizio e se non sbaglio si prendono 100 euro. I prodotti kiko io li uso e so dirti con certezza che non durano tutta la giornata, fai una prova alla gardenia Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, so che da Mac fanno il trucco sposa: dura 90 minuti , costa 90€ e ti danno 90€ di prodotti (quindi è come se non lo pagassi). Però non vengono a casa!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare nelle profumerie Douglas limoni o alla gardenia e questo servizio lo fanno 😊 io ho già bloccato la data 👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non prendano appuntamenti, comunque te lo sconsiglio, i prodotti non sono buoni e le commesse, secondo me, non truccano affatto bene!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da Douglas, almeno da me, lo fanno ed usano i prodotti Mac Smiley winking
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio di andare da Kiko.. non hanno prodotti che ti garantiscano una resa perfetta per tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno anche alla Gardenia. Personalmente preferisco la truccatrice che viene a casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di no....
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che molte vanno da limoni.. Da Kiko non mi risulta lo facciano, chiedi ma non credo
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da kiko non andrei neanche per farmi truccare per il compleanno..io andro alla gardenia e vogliono 150 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia, no... Lo fanno da Limoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala