Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria

Trucco

Vivien, il 30 Giugno 2023 alle 21:08 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ragazze un consiglio sul trucco! Oggi ho fatto la prima prova, non trucca male ma è troppo pesante sugli occhi, io di solito non mi trucco e quindi è ancora più difficile. Abbiamo provato 3 opzioni e con l’ultima ha iniziato ad avvicinarsi a quello che voglio io, ma devo tornare a fare altre prove. Foto non ne vuole perché dice che non sono attendibili. Stavo pensando invece della matita di usare un filo di eye-liner, qualcuno che l’ha usato nella mia situazione e si è trovato bene? Le ciglia finte invece?

17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Luglio 2023 alle 07:58
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vivien, io metterò solo le ciglia finte, l'eye liner trovo che sia troppo pesante per il mio occhio Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo sia eye-liner che ciglia finte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ciglia finta le ho messe per il matrimonio di mia sorella, e non ho avuto alcun problema ed erano quelle a striscia unica.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo fatto le extension alle ciglia, proprio per evitare eye-liner e ciglia finte che nel caso di lacrime avrebbero potuto cedere, quindi avendo già molto volume e intensità dato dalle extension alla fine la mia MUA ha solamente fatto un bellissimo gioco di sfumature dai toni marroni/naturali. Il trucco così è durato fino a tarda notte! Ti lascio una foto per farti vedere quanto, nonostante non avessi eye-liner, le extension abbiano aiutato a dare intensità ma senza appesantire ❤️
    Trucco 1

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ciglia finte le hanno sconsigliate perché se piangi magari fanno disastri. (Io cmq non ho pianto). Mi ha messo un mascara con dei peletti finti. Per quanto riguarda Eye liner io lo volevo perché senza non mi sento a mio agio, lo metto tutti i giorni e figurati se non me lo facevo mettere al mio matrimonio....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò eye-liner sta bene e nel mio occhio è molto più affidabile e non cola. Per le ciglia finta chiedi se ti mette i ciuffetti, sono bellissimi ed è un effetto molto più naturale
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece che le ciglia finte ti consiglio la laminazione delle ciglia! Vedrai che cambiamento
    • Rispondi
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, si faremo altre prove
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non avevo capito...beh la foto può servire a dare giusto un'idea...in ogni caso se non ti ha convinto o fai un'altra prova oppure cerchi qualcun altro
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto 😊 anche io ho rischiato di lasciare mezza palpebra attaccata ai ciuffetti,ieri sera 😅 quelli si incollano proprio bene 😂
    • Rispondi
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Okok quelle che mi ha messo lei non erano a ciuffetto ma intere
    • Rispondi
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo se io le faccio vedere delle foto prese da internet che mi piacciono, dice che ci sono ombre e spesso sono ritoccate quindi non sono attendibili
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che dipende da molti fattori…tipo una sposa che le ha volute a tutti i costi e che di suo ne aveva poche aveva questo problema,che la banda tendeva a scendere…probabilmente per una questione di presa sulle ciglia vere…però se tu non hai avuto questo problema ti direi perchè no?io le amo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle ciglia finte assolutamente quelle a ciuffetto, con effetto bellissimo ma soprattutto naturale.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto invece servono a capire la resa fotografica, che è quella che ti rimarrà sull'album. In ogni caso chiedi che alleggerisca
    • Rispondi
  • V
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè c’è il rischio che le ciglia si stacchino? 😨 oggi le ho tolte io quando sono tornata a casa non mi hanno dato questa impressione…forse più lunghe sono più è facile succeda?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi ottenere,la mia mua mi ha detto che ho le ciglia lunghe e naturalmente incurvate,quindi ha messo solo 4 ciuffetti per lato per allungare l’occhio,mentre la banda,avendo un peso maggiore,va incontro ad una maggiore probabilità di cedere (cosa che comunque non è sicuro che accada,ma il rischio c’è),per il resto mi sa che non faccio molto testo perchè io ho espressamente chiesto un trucco bello intenso 😅tornando a ieri,avrei addirittura provato lo smokey nero,per togliermi lo sfizio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione