Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Novella Marzo 2024 Macerata

Trucco

Helga, il 16 Febbraio 2024 alle 23:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao ragazze io mi sposo il 23 marzo in comune perché non avendo fatto niente per motivo di adozione non ho i sacramenti quindi facciamo tutto in comune non so come farmi i capelli e il trucco

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 19 Febbraio 2024 alle 09:49
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quello che piace a te e dallo stile che vuoi avere quel giorno. Prova a cercare su internet, sicuramente troverai qualche spunto.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Marzo 2024 Macerata
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su l’abito c’è 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo e dipende dai tuoi gusti , dal tuo viso e dal tipo di capello e molto dallo stile dell' abito, parlane con truccatrice e parrucchiera e vedrai che ti sapranno consigliare al meglio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capelli e trucco non dipendono da dove ti sposi, devi solo pensare a cosa ti piace, puoi cercare un po' in internet e poi ti fai consigliare da parrucchiera e truccatrice su cosa ti sta meglio. A volte l'acconciatura si sceglie anche sulla base del vestito, quindi se ancora non hai scelto il vestito forse è presto per pensare al resto.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa estremamente personale. Guarda su Pinterest e Instagram per cercare un po’ di ispirazione
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che stile ti piace! Se qualcosa di più semplice o di più strong ☺️ non hai visto nulla che ti piace su internet?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione