Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
Luana, il 23 Marzo 2024 alle 18:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ragazze buonasera, una curiosità…da voi la truccatrice a che ora verrà? Io mi sposo alle 10:30 e oggi mi ha appena detto di avere anche un’altra sposa lo stesso giorno, quindi da me invece delle 5:00 si vorrebbe anticipare allr 4:30
Ragazze buonasera, una curiosità…da voi la truccatrice a che ora verrà?
Io mi sposo alle 10:30 e oggi mi ha appena detto di avere anche un’altra sposa lo stesso giorno, quindi da me invece delle 5:00 si vorrebbe anticipare allr 4:30

35 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara ho visto che ti sposi a maggio del 25... fossi in te cercherei qualcun altro, non è possibile svegliarsi alle 4 per sposarsi alle 10.30... conta che al max ci vuole un'ora per una mua seria.. ovviamente valuta tu, ma a me pare eccessivo

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma questa sta fuori di testa???? No giusto per capire, come minimo dopo una richiesta del genere dovrebbe regalarti il trucco... io mi sposo alle 11 e se avevo il truccatore arrivava alle 7:30
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵😵
    Ommiddio!!
    Io mi sposo di pomeriggio quindi fortunatamente non ho questo problema, viene da me alle 10.30, ma pensare di dovermi svegliare alle 3 di notte o non dormire proprio, e avere gente in casa già alle 4 del mattino....ommioddio 🫣🫣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione