Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta

Trucco

Luana, il 23 Marzo 2024 alle 18:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ragazze buonasera, una curiosità…da voi la truccatrice a che ora verrà?
Io mi sposo alle 10:30 e oggi mi ha appena detto di avere anche un’altra sposa lo stesso giorno, quindi da me invece delle 5:00 si vorrebbe anticipare allr 4:30

35 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Aprile 2024 alle 10:11
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2024 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo alle 11 e verrà alle 7 Smiley atonished volevo morire quando me lo ha detto, ma deve fare anche la mia testimone quindi ci sta...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’orario è quello!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4.30 è un orario folle. Cambia assolutamente la truccatrice.

    Io mi sposo alle 12 e truccatrice e truccatrice arriveranno alle 9 per preparare 3 persone.

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana ,

    sinceramente è davvero troppo presto, rischi di non dormire proprio oltre all'emozione ecc...

    Mia cugina si è sposata lo scorso settembre alle 10.30 e la truccatrice è venuta alle 6.00 , e ha truccato sia lei che la mamma... dopo parrucchiere ... con i tempi ci è stata benissimo anzi, era anche in anticipo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo alle 10:30 del mattino. Sia parrucchiera che truccatrice verranno tra le 5 e le 5:30. Questo perchè oltre me devono anche fare mamma, sorella e testimone Smiley xd quindi, per ovvi motivi, hanno bisogno di tempo. Entrambe mi hanno detto che per me ci vorrà 1h/1h e mezza sia per trucco che per acconciatura. Fra l'altro, secondo il fotografo devo essere pronta entro un'ora prima da quando devo lasciare casa. Il che significa alle 9 massimo devo essere pronta per poi poter andare via verso le 10 (la location è ad una mezz'oretta da casa mia).

    Cmq la tua truccatrice non è professionale se prende 2 spose per lo stesso giorno ed entrambe di mattina.

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un pochino presto. Io mi sposerò alle 11.00 e la truccatrice mi ha detto che verrà intorno alle 7.30, mi farà sia trucco che acconciatura. Il fotografo arriverà per le 9.30.

    Mi sembra scorretto il fatto che hai prenotato per prima e adesso devi stare ai suoi comodi che ha prenotato altre persone al tuo stesso orario.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo sia troppo presto.
    Io alle 10.30 e verrà alle 6.30
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un orario fuori dal normale. Hai tempo per fortuna e io cercherei altro😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe una follia svegliarmi a quell’ora 😂😂 menomale mi trucco da sola!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata alle 11 ed è arrivata alle 7,7 e qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono follia sti orari. Mi sposo a mezzogiorno e arriverà alle 9.15
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pamy io sono a meno di un minuto dalla chiesa e siamo solo io e mamma😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ esagerato… ma dipende in quante siete da truccare e fa quanto è distante la cerimonia. Da me è venuta alle 8 con cerimonia alle 11:30 a pochi min da casa, eravamo in 3, 1 ora e 15 per me e mezz’ora ciascuna per le mie testimoni.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non è assolutamente fattibile alle 4.30
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mazza e questa è super richiesta se ha già due spose nella stessa data per di più la mattina, tra 14 mesi… poi cavolo prima del trucco una dovra’ farsi una doccia, mezza colazione al volo, ripigliarsi un attimo… è un giorno di festa ma se una deve alzarsi alle 3 di notte a pranzo come sta messa?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ahahaha🤣
    Mi sono anticipata e forse ho fatto anche bene visto l’imprevisto ahahaha

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiato truccatrice 😂 scusa ma ho capito bene? Ti sposi a maggio 2025 e hai già tutti questi dettagli?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so🙈🙈
    Una cosa assurda
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi scappa da ridere alle 4:30 per truccarsi… Comunque lei poco professionale
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero poco professionale da parte sua. Anche io mi sposerò alle 10:30 e non so ancora a che ora verrà, ma so che dà la disponibilità totale: al massimo prende una sposa al mattino ed una al pomeriggio, ma di certo non due al mattino
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io mi sono sposata alle 11 e la truccatrice è arrivata intorno alle 9, io mi sposavo a cinque chilometri da casa per cui non avevo necessità di essere pronta ore prima... però già alle 5 mi sembra assurdo, se ci mette un' ora sei pronta alle 6, all' ora di sposarti il trucco è già su da quattro ore, ancora peggio se anticipa. Mi sembra davvero molto presto anche se hai in programma di fare un po' di foto durante la preparazione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho pensato la stessa cosa…mentre trucca me, mamma fa i capelli e viceversa…tanto alla sposa un po’ di ritardo non guasta🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che ti sposi a maggio 2025 😆 direi che volendo hai tempo per trovare anche qualcuna con orari più normali! Valuta bene se per te è ok che venga alle 6:30 parlane anche con fotografo e parrucchiere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo la chiesa a due km.. si sarà scusata però non cambia il succo. Non so se fai in tempo a trovare qualcun altro.. Senno secondo me va bene anche se viene alle 6:30 inizia con te e poi mentre fai i capelli, trucca tua mamma. Così facendo alle 9 max 9:30 sei pronta...non so che tipo di acconciatura hai..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, no la Chiesa è letteralmente a due passi da casa mia volendo potrei anche andare a piedi🤣
    Questo lo penso anche io, avevi già me… lei si è scusata ma intanto da un’orario scomodo a me!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè facendo due conti vuole venire SEI ORE PRIMA? A me è arrivata alle 9:15 e alle 11:30 ero vestita truccata pettinata fotografata e pronta per andare (in anticipo dato che la cerimonia era alle 12:30) col trucco ho finito alle 10 circa..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi pare veramente esagerato... A meno che tu non abbia mille km da fare per arrivare in chiesa.. per fare un trucco serio ci vuole un'oretta.. è stata scorretta secondo me, non prendi un'altra sposa se sei occupata...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non viene alla fine perché mi truccherò da sola... ma doveva arrivare per le 7:30... ora ho il fotografo che arriva alle 9 da Marco e alle 9:30 da me... e il resto faccio tutto io!?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di mattina però alle 11.30 mi deva per le 6.30/7.00, per fare con calma, anche perché deve truccare mia mamma e mia cognata e mia suocera quindi si prenderà un ora e mezza ciascuna, però per prima farà a me.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, diciamo che io e te ci sposiamo quasi allo stesso orario🤣
    Giusto per capire, il truccatore a te viene alle 7:30? E parrucchiere e fotografo?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un po’ me la son presa perché l’avevo prenotata a gennaio proprio per non avere questo problema… e mi ha detto o vengo alle 4.30 oppure alle 6.30 (dopo che è andata dall’altra)
    Il fotografo verrebbe verso le 8-8:30
    Quindi non saprei proprio…anch’io ho pensato che tra i due orari sarebbe più comodo alle 6.30. Poi lei mi ha detto (visto che deve preparare me e mia mamma) che ci vogliono due ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione