Wau davvero bello mi piace molto io ancora non lo so però questo ti dico che mi ha colpito molto mi piacciono gli occhi più marcati
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio inaspettatamente alla fine da che lo volevo sui toni terra dalle prove ho visto che mi stava ancora meglio sui toni del rosa... Stupendo 😍 e fotografico! Bellissimo anche il tuo!!
Io lo trovo bellissimo, non capisco perche bisogna per forza dire la propria opinione, non lo ha nemmeno chiesto. Se una cosa a me non piace, non faccio rimanere male una sposa. Il mondo è bello perché vario. A me piace questo, molto simile al tuo
Se piace a te ben venga e molto bello ma io non sono abituata a truccarsi così tanto e non mi sentirei a mio agio... Ma ognuno ha i suoi gusti e abitudini io farei un trucco bello e che risalti occhi ma meno appariscente...
Personalmente lo trovo un trucco “troppo” per un matrimonio, ma è solo gusto personale. Io non sono abituata a truccarmi molto e quindi anche il giorno del matrimonio opterò per qualcosa che mi rispecchi appieno (ho scelto una mua solo perché mi serve che duri, quindi con prodotti di una certa qualità, ben diversi dai cosmetici abituali che di certo non sono fatti per resistere agli sbalzi d’umore nuziali!), quindi se sei già abituata a truccarti così nel tuo quotidiano e ti fa stare a tuo agio ben venga 😉
Visualizza messaggio citato
Grazie😘anch'io sono abituata a truccarmi molto e mi piace tantissimo questo tipo di trucco..direi che la pensiamo alla stessa maniera😉
Visualizza messaggio citato
Dipende tanto anche da come siamo abituate a truccarci, io mi trucco molto in generale quindi con un occhio così non mi sentirei troppo carica nè fuori luogo, e chi mi conosce non si aspetta di vedermi con un filo di ombretto pesca e mascara. Un po fuori dai canoni della sposa classica, questo è vero, ma bisogna vedere sempre la persona e scegliere lo stile che più ci rispecchia 😊
Ciao 😊 Per i miei gusti questo è un po' eccessivo...ma deve piacere a te e, soprattutto, non stravolgere i tuoi lineamenti . Il mio trucco sarà sui toni del viola, cercheremo di valorizzare occhi e bocca senza esagerare 😊
Per me è un po' pesante 😵 il trucco ci sta, deve esserci, ma secondo me deve essere abbastanza naturale, una cosa così per me è più da trucco scenografico che non adatto ad una sposa😕 ma ovviamente è una questione di gusti personali 👍🏻
Bello! Anzi bellissimo 😍😍😍 questo genere piace molto anche me! Io comunque sono abituata a trucchi belli vistosi e non mi sentirei per niente fuori luogo con eyeliner, glitter e ciglia finta.. Anzi! Non mi aspetterei nulla di meno 😁😁