Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli

Trucco a Napoli: chi ha scelto Ciro Florio?

Federica, il 7 Aprile 2014 alle 18:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Salve ragazze,
Ho scelto ciro florio xil make up e capelli del mio gran giorno. Chi di voi come me l ha scelto(anche sposine di anni passati) . Io non ho capito molto come e' l'iter con lui. Nessuna provatrucco ne' capelli xil momento(sposo ad agosto). Confusa!

28 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Marzo 2016 alle 19:27
  • T
    Sposo Novello Giugno 2015 Napoli
    Teani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, mi fa piacere Smiley winking brava Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Giugno 2015 Napoli
    Teani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora Sara, io ho visto parrucchieri che chiedevano 300,00 o 400,00 euro e parrucchieri che chiedevano anche 900,00. non ti scoraggiare, continua a cercare. lo stesso vale per il trucco. se ti affidi ad estetiste di sicuro risparmi ed ugualmente hai un bel risultato. non dimenticare il passa parola, a volte è molto utile.

    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Giugno 2015 Napoli
    Teani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insisti al cellulare, chiamando proprio! e se non ricordo male ha anche un fisso, anche perchè il padre ha un negozio di parrucchiere a san giovanni. e spesso lui è lì.

    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma alla fine ho optato per altro, un po' più economico. Sarà anche bravissimo ma si fa pagare tantoo
    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Giugno 2015 Napoli
    Teani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cassandra, allora,io posso dirti che a me la prova l'ha fatta e.. strano ma vero è riuscita meglio dell'acconciatura del giorno del matrimonio Smiley surprise vabbè.. cmq sia, questa famosa prova capello te la fanno tutti, incluso lui, in forma di "abbozzo"e non, come io pensavo, che tu dopo esci con l'acconciatura su! mi spiegava un' amica, che probabilmente i parrucchieri fanno così perchè furbamente qualcuna con la scusa di pagare la prova capello, dopo si andava a sposare risparmiando bei soldini.. io non saprei dirti. che sia preparato e capace questo è sicuro. quel giorno tu tieni sempre le dita incrociate e non ti soffermare su niente e nessuno. auguri sinceri!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dato ke già sei stata sua cliente mi sapresti dire oltre il trio trucco e parrucco se è prevista qualke altra prestazione ,tipo manicure,pedicure, colore ai capelli ecc....?? E la sera poi x il cambio trucco viene?? Smiley winking Grazie
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem. Ma ke tu sappia il cambio trucco è previsto? E poi nel prezzo oltre il trio trucco e parrucco cosa da? La preparazione c'è?(tipo manicure,pedicure,cera,peeling,colore ai capelli ecc) Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho scelto Florio e come ha detto l altra ragazza si è preso 850€ trucco e Parrucco per 3 persone .. Solitamente non fa prova trucco in quanto sostiene che la prova è la sua esperienza ma io l ho fatta in fiera e posso dire che non ha assolutamente deluso le mie aspettative ! Per la prova capelli mi hanno detto che appena sceglierò l abito la farannoSmiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ieri sono stata alla fiera ed ho preso info alla stand di Ciro Florio. Allora lui le prove non le fa, assiste comunque alla collaboratrice che ti trucca, il giorno del matrimonio non ho capito se lui ci sarà. Il pacchetto è di 850,00 trucco e parrucco per tre persone...io ho detto ma noi ne siamo due e la ragazza mi ha detto e una allora la perdi ma il pacchetto è questo qui, io non voglio minimamente immaginare che siano così poco flessibili...
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho contattato in settimana, per telefono non ha voluto darmi nessuna info, ha detto di chiedere allo stand di tutto sposi per maggiori informazioni. Anche a me interessano le opinioni...Io so che l' anno scorso ad una mia amica ha chiesto 650,00, trucco e parrucco per la sposa e la mamma.
    • Rispondi
  • M
    Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io conosco bene Ciro Florio poi chè l'ho scelto 6 anni fa trucco e parrucco per il mio Matrimonio. Lo scorso anno lo ha scelto mia sorella e per il prossimo anno lo ha confermato l'altra sorella e quindi il mio giudizio credo sia abbastanza attendibile e veritiero. Professionalità eccellente principalmente per trucco ma anche per capelli ottimo giudizio. Si serve di uno staff di collaboratori efficienti e cordiali il che non guasta in momenti di tensione come quello di un Matrimonio. I prezzi accessibili visto il mercato, 750 euro trucco e parrucco alla sposa e alla mamma e quindi per 2 persone . Ti aggiunge a circa 50 euro in più altre persone servendole comuqnue a doc. L'unico neo le prove che non fa fare prima ma sapete un pò tutti gli artisti sono così e cioè ... al momento !!! Ad ogni modo scelta felice. Saluti a tutte e auguri per chi sta per coranare uno dei più bei sogni che una coppia possa desiderare. - mariarca -

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo com'è andata poi?? ma la piega ai capelli il giorno prima la fa lui? anche io l ho scelto

    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io non riesco a contattarlo... ho mandato mail e messaggi ma non mi ha risposto!!!!! Voi come avete fatto???

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ale. Allora per chi non ha ancora deciso saresti utile facendo il nome della tua mua almeno si informano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità hai scritto stesso tu d aver fatto da cavia e nn io..in berita nn tutte t ripeto hanno la fortuna come te ma hanno la sorpresa il giorno del matrimonio. .inoltre è molto caro xke io x quell importo ho acelto una vera professionista ke olyre ad occuparsi dell aspetto estetico ha truccato 3 persone oltre me ke era la sposa.ognuno ha poi la propria opiniome in merito d mua io dico x esperienza e x esperienza d altre spose ke aono rimaste deluse
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra io ho fatto da cavia, come dici tu, e ne son rimasta soddisfatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi sono iscritta da poco e sto curiosando, questo topic mi interessa molto in quanto io ed il mio compagno viviamo in umbria, ma lui è napoletano, il matrimonio si svolgerà quindi a napoli. Mi piacerebbe saperne di più su parruchieri e truccatrici della zona. Soprattutto ho visto cifre da 600/700€. È tantissimo! Non si riesce a trovare a meno? Senza andare a raschiare il fondo sulla qualità? sembrerà una domanda stupida, ma 700€ mi sembrano un enormità!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente molto molto caro..tu casomai gli hai fatto da cavia molte altre spose nn hanno queata fortuna quindi vanno alla cieca e restano deluse
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene che nasce come parrucchiera ma questo non gli han precluso una carriera anche come MUA. Cmq non ho scelto a scatola chiusa xke gli ho fatto da cavia durante il tutto sposi xuna dimostrazione(non da sposa). So che si puo' prenotare anke solo il servizio make up con loro. Per i prezzi con capelli e trucco sposapiu' mamma,pulizia viso, manicure siamo sui 700 con lui e 600 con lo staff
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica, ke tu sappia è possibile prenotare ciro florio solo x il makeup?? Xkè in realtá io il parrucchiere hiá l'ho confermato.
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no alla scatola chiusa....spesso si rimane delusi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui nasce come parrukkiere nn come MUA...caro decisamente x una qualità media d cui accontentarsi..io nn prenderei mai una cosa a scatola kiusa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, posso chiederti quanto costa?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica bella!

    Hai già provato a confrontarti con qualche sposina di Napoli? Magari non l'hanno scelto loro direttamente, ma sapranno darti qualche dettaglio in più Smiley winking

    Ti mando il link ai topic che ho selezionato per te:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-13-settembre-2014-napoli--t56650

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-5-settembre-2014-napoli--t48596

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-24-maggio-2014-napoli--t32843

    Come va con gli altri dettagli del matrimonio? Confermato il menù? Smiley shame

    Fammi sapere come procedono i preparativi!

    Un grande abbraccio Smiley star

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede... Ciro FLorio e davvero molto bravo...per il fatto che nn fa fare prove non preoccuparti basta fargli capire cosa vuoi e lui ti fara felice...l anno scorso l ha scelto una mia amica era bellissima anche se nn molto contenta per la pettinatura non era propio come voleva ma non l ha cambiata perché era tardi e doveva fare le foto stava benissimo la voleva solo un po più alta...comunque basta che sai cosa vuoi e spieghi tutto e sarai contenta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho scelto xke al tutto sposi mi ha truccata mooooooolto bene, non era una prova trucco matrimonio ma una dimostrativa xla fiera. Forse mi son spiegata male nel post, sono CERTA della sua bravura, ma voleco sapere da chi come me l ha scelto quando faranno prove trucco/capelli a livello d tempistica
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica, perdonami, ma allora su quali basi lo hai scelto!? Non hai mai fatto una chiacchierata con lui!?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione